Vai al contenuto

ItaliaCover.com - Cover DVD,Copertine CD,Bluray,Audio,Divx,Anime,PS4,Gratis utilizza i cookies. Leggi il Regolamento della comunità per maggiori informazioni. Per rimuovere questo messaggio, devi cliccare il tasto qui a destra:    Accetto l'uso dei cookies

AVVISO: Tutte le nuove registrazioni con indirizzi mail temporanei (come trbvn e similari) non verranno più accettate, mentre quelle vecchie verranno eliminate. Pertanto invito sin da ora i nuovi e vecchi utenti ad usare un indirizzo mail valido. GRAZIE

ATTENZIONE: Non saranno più ammesse cover e CD (label) non allineati. Tutte le versioni di cover e CD inclinate, storte, deformate, etc., saranno eliminate!!!

Foto

Suggerimento Nuova Sezione

• Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 3 risposte

#1 leandro86

leandro86

Private

• Utente
  • 4 Messaggi:

Inviato 12 July 2014 - 08:08 AM

Salve Amici, Mi Chiamo Step75 nel sito, Volevo Proporre una nuova sezione che non c'è (cosi' mi sembra) in quanto sono sempre alla ricerca di materiale HD tra cui template DVD ita, Locandine, Template Label DVD ita, Crediti film, Titoli film HD..e altro. anche perche' di template dvd in ita non se ne trovano, quindi se altri utenti ne anno magari aiutano altri che vogliono creare cover custom dvd come me. Questa sezione ovviamente andra' messa dentro il forum, e divisa in cartelle, ogniuno ho lo staff carica materiale tutto esclusivamente per chi fa cover custom, e solo materiale HD Di Ogni Genere dai loghi di case prodruttici a locandine fonti ecc. spero la mia idea sia buona e ottima per tutti gli utenti che creano cover custom.. Un salutone da me e dalla Calabria.

#2 stestaman

stestaman

Private

• Utente
  • 1,036 Messaggi:

Inviato 17 July 2014 - 05:30 PM

Ciao Step.
La tua idea per una nuova sezione riguardante tutto quello che hai descritto, esiste già, anche se non aggiornatissima. Questa sezione si trova in una zona riservata ai soli disegnatori, dove potranno usufruire di tali risorse per creare le cover.
Normalmente in ogni sito di cover esistono sezioni dove poter reperire materiale per le creazioni delle cover ma sono sempre riservate ai disegnatori o stagisti. Solo gli utenti che a descrizione dello staff, vedendo l'impegno e le creazioni delle cover avranno la promozione a tali risorse. Altro fattore, è la dimensioni del materiale inerente le cover, che deve stare dentro un certo limite di byte, predefinito da sito a sito

#3 leandro86

leandro86

Private

• Utente
  • 4 Messaggi:

Inviato 19 July 2014 - 02:14 PM

a capisco il tutto micio sei stato preciso...cmq apparte che io le faccio perche mi piace anche se ancora di photoshop non so tutto alcune cose ancora devo imparare e quindi ne creo poche cmq ho letto anche che le custom poi le cancellate ma io direi meglio lasciarle perche' chi le crea cover e aiuta il sito perde del tempo...e dopo il tempo perso vedersele cancellare credo non sia buono...chi le scarica puo piacere anche una cover custom a una originale ..

#4 stestaman

stestaman

Private

• Utente
  • 1,036 Messaggi:

Inviato 19 July 2014 - 08:13 PM

Ciao Step...
Bravo bisogna far esperienza con Photoshop e con il tempo si migliora. Le custom sono cancellate se esiste già l'originale caricata, sia vendita che noleggio. Se non esiste la cover originale, la custom non verrà cancellata, nemmeno dopo che si sia trovata l'originale. riassumendo ; se si caricano custom antecedenti la cover originale, non verranno cancellate, in caso contrario verranno eliminate.

Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Legenda: Admin - Super Moderatore - Moderatore - Moderatore ICC - Disegnatore - Disegnatore ICC - Vip Member - Premium Member - Aiutante del Forum - Plus Member - Gold Member - Utente

Copyright © 2006-2019 ItaliaCover.com. Tutti i diritti sono riservati. Mappa del sito

DISCLAIMER: Tutte le copertine presenti su questo sito sono solo per uso informativo e di intrattenimento. Puoi scaricare e stampare la copertina se possiedi l'originale e hai bisogno di rimpiazzarla.
Tutto cio' che puo' essere considerato legale, dipende dalle leggi sul copyright del tuo paese di residenza.
Se sul nostro sito fosse presente qualche immagine con copyright, tramite vostra comunicazione verrà immediatamante rimossa dagli amministratori.
Lo Staff di ItaliaCover.com non è responsabile dell'utilizzo e di eventuali danni a cose o persone causati dal materiale presente in questo sito, inoltre si tiene a precisare che tutto ciò che è presente in questo sito vi è stato messo in assoluta buona fede e senza alcuno scopo di lucro.