Vai al contenuto

ItaliaCover.com - Cover DVD,Copertine CD,Bluray,Audio,Divx,Anime,PS4,Gratis utilizza i cookies. Leggi il Regolamento della comunità per maggiori informazioni. Per rimuovere questo messaggio, devi cliccare il tasto qui a destra:    Accetto l'uso dei cookies

AVVISO: Tutte le nuove registrazioni con indirizzi mail temporanei (come trbvn e similari) non verranno più accettate, mentre quelle vecchie verranno eliminate entro un mese. Pertanto invito sin da ora i nuovi e vecchi utenti ad usare un indirizzo mail valido. GRAZIE

Una sezione dedicata alla "Lettura".....

• Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 13 risposte

#1 Guest_miluna88_*

Guest_miluna88_*
  • Visitatore

Inviato 07 October 2006 - 03:04 PM

Ciao a tutta la Community e a tutto lo Staff,
mi domando come mai non vi è una sezione dedicata ai "Libri preferiti" nel Forum; Capisco che oggi noi teenagers siamo meno spinti a leggere..però è anche un modo per poter dialogare... anche parlare del classico del Boom "Il codice da Vinci" che ha fatto incuriosire migliaia di giovani e adulti...

Che ne dite?

Bacini

#2 mireno

mireno

Sergente di 1° classe

• Utente
  • 21 Messaggi:

Inviato 09 October 2006 - 01:42 PM

Fa piacere che esista qualcuno su questo pianeta che suggerisca quanto chiaramente emerge nel titolo, e sempre piacere provoca quando la proposta viene fatta su di un sito che implicitamente vede di piu' nella visione immediata che nella immaginazione la propria tematica.
Ma a tale provocazione non bisogna lasciar vuoto di pagina per un motivo;la Ragione di tale proposta e mi spiego:
io da ignorante che sono associo le cover principali distribuite dal sito come cover di film, associo poi il film ad un copione e il copione ad un libro e quindi giustamente ritorna piu' marcata la proposta della sezione dedicata alla lettura.
Qualcuno si chiederà perchè non farla su un sito di letteratura, perchè non in un caffè letterario. perchè non in un salotto magarii un "Martedì letterario".Ma qua vedo già la sfidante che dopo la sua proposta, e proprio su Italiacover.com, altra ne replica, a libera partecipazione e soprattutto a tema, "partecipa anche tu ad una critica sui films dell'anno, la miglior critica dilettante vincerà la notorietà nel sito e magari un cofanetto contenente 5 film" .
"L'iscrizione comporta il versamento di un euro a contributo delle spese.

---------------------------------------------------------------------------

Brava, vediamo se qualcuno degli scaricacovers verrà allettato

#3 Guest_miluna88_*

Guest_miluna88_*
  • Visitatore

Inviato 10 October 2006 - 01:36 PM

Sono contenta che almeno a qualcuno la mia proposta sia piaciuta... speriamo solo come dici anche tu che anche agli altri piacerà quest'idea...! :rolleyes:

Baci

#4 mireno

mireno

Sergente di 1° classe

• Utente
  • 21 Messaggi:

Inviato 10 October 2006 - 02:58 PM

Ciao,
proponi al WM la tua iniziativa, chiedi se puoi organizzare la cosa, magari reclamizzandola in giro per il web, mettici un po' di sale e fantasia e vedrai che in breve tempo qualcosa di bello capiterà.

#5 Guest_miluna88_*

Guest_miluna88_*
  • Visitatore

Inviato 10 October 2006 - 03:12 PM

Mmh..va bene.... ci proverò...! :) Ki lo sa.... ;)

#6 Vergine

Vergine

Private

• Utente
  • 2 Messaggi:

Inviato 11 October 2006 - 10:27 PM

Concordo con quello che dice miluna88....apriamo questo forum. ciao a tutti

#7 Guest_miluna88_*

Guest_miluna88_*
  • Visitatore

Inviato 12 October 2006 - 01:23 PM

Ciao Vergine.. grazie dell apporovazione! Speriamo solo che anche agli altri piacerà l idea....... :o

#8 Maury2006

Maury2006

Utente Bannato

• Utente
  • 42 Messaggi:

Inviato 12 October 2006 - 09:36 PM

Ciao Miluna88, quella della lettura è una buona idea. La cultura si basa nell'essere informati....l'informazione la si acquisisce sfogliando libri, per tanto la tua idea è fantastica. Complimneti di cuore. Maury2006

#9 Guest_miluna88_*

Guest_miluna88_*
  • Visitatore

Inviato 12 October 2006 - 11:23 PM

Ciao Miluna88, quella della lettura è una buona idea. La cultura si basa nell'essere informati....l'informazione la si acquisisce sfogliando libri, per tanto la tua idea è fantastica. Complimneti di cuore. Maury2006

............................................

Grazie Maury2006 veramente...... mi fa piacere che la mia idea ti piaccia! :)

#10 Maury2006

Maury2006

Utente Bannato

• Utente
  • 42 Messaggi:

Inviato 13 October 2006 - 09:30 PM

Ragazzi ma come mai non cerchiamo di animare questi forum...sembriamo tutti dei belli addormentati nel bosco.La nostra cara Miluna88 ha proposto un forum cosi interessante, ma noto che nessuno prende iniziative. dai non deludete

#11 Guest_miluna88_*

Guest_miluna88_*
  • Visitatore

Inviato 13 October 2006 - 11:33 PM

Ragazzi ma come mai non cerchiamo di animare questi forum...sembriamo tutti dei belli addormentati nel bosco.La nostra cara Miluna88 ha proposto un forum cosi interessante, ma noto che nessuno prende iniziative. dai non deludete

Grazie per l'aiuto Maury2006... ;)

Bacini

#12 gabrydoc3

gabrydoc3

Server-Admin

• Admin
  • 845 Messaggi:

Inviato 14 October 2006 - 12:02 AM

Ciao ragazzi vi ringrazio molto dei vostri interventi e vi ho accontentato.
In questi giorni abbiamo avuto problemi sia di connessione sia del server, tuttavia cercheremo di aggiornare il sito e di sistemare tutto anche grazie al grande aiuto di Starforce.

#13 starforce

starforce

Maggiore Generale Moderatore

• Utente
  • 46 Messaggi:

Inviato 14 October 2006 - 12:16 AM

Sei troppo buono Gabry cerco solo di aiutarvi, tempo permettendo... :D

#14 Turbine80

Turbine80

Sergente

• Utente
  • 15 Messaggi:

Inviato 15 October 2006 - 09:19 AM

Sarà il mio pc ma oggi mi cade sempre il colegamento.
Non vorrei che fosse un problema del sito.
Sicuramente sarà mio figlio che nel manipolare i suoi giochini combina casini.
Buona domenica a tutti

Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Legenda: Admin - Super Moderatore - Moderatore - Disegnatore - Vip Member - Premium Member - Aiutante del Forum - Plus Member - Gold Member - Utente

Copyright © 2006-2018 ItaliaCover.com. Tutti i diritti sono riservati. Mappa del sito

DISCLAIMER: Tutte le copertine presenti su questo sito sono solo per uso informativo e di intrattenimento. Puoi scaricare e stampare la copertina se possiedi l'originale e hai bisogno di rimpiazzarla.
Tutto cio' che puo' essere considerato legale, dipende dalle leggi sul copyright del tuo paese di residenza.
Se sul nostro sito fosse presente qualche immagine con copyright, tramite vostra comunicazione verrà immediatamante rimossa dagli amministratori.
Lo Staff di ItaliaCover.com non è responsabile dell'utilizzo e di eventuali danni a cose o persone causati dal materiale presente in questo sito, inoltre si tiene a precisare che tutto ciò che è presente in questo sito vi è stato messo in assoluta buona fede e senza alcuno scopo di lucro.