Novità cover CARTOONS - Pagina 2 - ANIME/CARTOONS - ItaliaCover.com - Cover DVD,Copertine CD,Bluray,Audio,Divx,Anime,PS3,Gratis

Vai al contenuto

ItaliaCover.com - Cover DVD,Copertine CD,Bluray,Audio,Divx,Anime,PS3,Gratis utilizza i cookies. Leggi il Regolamento della comunità per maggiori informazioni. Per rimuovere questo messaggio, devi cliccare il tasto qui a destra:    Accetto l'uso dei cookies

AVVISO: Tutte le nuove registrazioni con indirizzi mail temporanei (come trbvn e similari) non verranno più accettate, mentre quelle vecchie verranno eliminate entro un mese. Pertanto invito sin da ora i nuovi e vecchi utenti ad usare un indirizzo mail valido. GRAZIE

Foto

Novità cover CARTOONS

• Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 25 risposte

#21 MEGADETH

MEGADETH

Supervisore

• Super Moderatore
  • 4,589 Messaggi:

Inviato 03 September 2008 - 08:12 PM

ciao a tutti,
a completamento delle covers già presenti, ho inserito le seguenti:
Jingle Bells
Kim Possible e la banda dei cattivi (+ cerchio)
Kim Possible la sfida finale (+ cerchio)
Kim Possible viaggio nel tempo (+ cerchio)
kiriku e gli animali selvaggi (cerchio)
Le avventure di Tofffsy e l'erba musicale
La bella e la bestia edizione deluxe
La gabbianella e il gatto (+ cerchio)
LA GANG DEL BOSCO (Cerchio)

buon upload.
alle prox.
ciao Meg@
:metal

-vigile Supervisore -vigile

#22 gugly75

gugly75

Private

• Utente
  • 1,005 Messaggi:

Inviato 11 October 2008 - 04:43 PM

Ciao a tutti!!
Dopo lunghissime ricerche ho trovato e inserito in galleria la bellissima cover originale di:
  • He-Man e She-Ra - Il segreto della Spada

Immagine inviata

Immagine inviata

Immagine inviata

#23 pascoll1

pascoll1

Private

• Utente
  • 24 Messaggi:

Inviato 20 January 2009 - 02:28 PM

Ciao raga ho trovato 2 cover ke mancavano e ve l'ho uppate
Tom & Jerry Viaggio Intorno Al Mondo
Tom & Jerry Su Marte (l'ho mexa scasualmente nella categoria dvd..mi rivolgo a qlk moderatore se può spostarla..e mi scuso x qst sbaglio)
Spero che vi siano utile ;)

#24 MEGADETH

MEGADETH

Supervisore

• Super Moderatore
  • 4,589 Messaggi:

Inviato 20 January 2009 - 05:42 PM

Kikko91,
oltre ad aver sbagliato categoria nell'upload, hai caricato una cover in verticale (sempre meglio in orizzontale) e messo questo post nella SEZIONE ANIME CUSTOM anzichè CARTOONS.
Ora ho rimediato a tutti i tuoi danni ;) ma cerca di stare + attento
Grazie
by
Meg@

-vigile Supervisore -vigile

#25 alberto76

alberto76

Private

• Utente
  • 1 Messaggi:

Inviato 16 April 2010 - 01:51 PM

Salve a tutti ho caricato nella sezione Cartoons le cover disc dei DVD originali di:

- He-Man & Masters of the Univers (DVD Box 1 e 2)
- He-Man & She-Ra e il Segreto della Spada
- He-Man & She-Ra: Speciale Natale
- Transformers G1 (DVD Box 1, 2, 3, 4, 5 e 6)
- Transformers G1: The Movie
- Gormiti (5 DVD edizione "Gormiti Magazine")

#26 sasa73

sasa73

Private di 1° Classe

• Utente
  • 1 Messaggi:

Inviato 31 March 2017 - 11:43 AM

Ciao a tutti

qualcuno di buon anima riesce a trovare la cover della serie "il trenino Thomas" film titolo "Un trenino dispettoso"??

grazie 

:D  :D  :D  :D  :D  :D

Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Legenda: Admin - Super Moderatore - Moderatore - Disegnatore - Vip Member - Premium Member - Aiutante del Forum - Plus Member - Gold Member - Utente

Copyright © 2006-2017 ItaliaCover.com. Tutti i diritti sono riservati. Mappa del sito

PageRankTop.com

DISCLAIMER: Tutte le copertine presenti su questo sito sono solo per uso informativo e di intrattenimento. Puoi scaricare e stampare la copertina se possiedi l'originale e hai bisogno di rimpiazzarla.
Tutto cio' che puo' essere considerato legale, dipende dalle leggi sul copyright del tuo paese di residenza.
Se sul nostro sito fosse presente qualche immagine con copyright, tramite vostra comunicazione verrà immediatamante rimossa dagli amministratori.
Lo Staff di ItaliaCover.com non è responsabile dell'utilizzo e di eventuali danni a cose o persone causati dal materiale presente in questo sito, inoltre si tiene a precisare che tutto ciò che è presente in questo sito vi è stato messo in assoluta buona fede e senza alcuno scopo di lucro.