Vai al contenuto

ItaliaCover.com - Cover DVD,Copertine CD,Bluray,Audio,Divx,Anime,PS4,Gratis utilizza i cookies. Leggi il Regolamento della comunità per maggiori informazioni. Per rimuovere questo messaggio, devi cliccare il tasto qui a destra:    Accetto l'uso dei cookies

AVVISO: Tutte le nuove registrazioni con indirizzi mail temporanei (come trbvn e similari) non verranno più accettate, mentre quelle vecchie verranno eliminate. Pertanto invito sin da ora i nuovi e vecchi utenti ad usare un indirizzo mail valido. GRAZIE

ATTENZIONE: Non saranno più ammesse cover e CD (label) non allineati. Tutte le versioni di cover e CD inclinate, storte, deformate, etc., saranno eliminate!!!

Foto

Questione alfonzzzo7

• Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 18 risposte

#1 gugly75

gugly75

Private

• Utente
  • 1,005 Messaggi:

Inviato 08 January 2008 - 11:29 AM

Ragazzi...mi dispiace veramente di quello che ho visto poco fa sul sito di ircanime, dove stavo cercando qualche cover custom.
Leggendo tra le varie richieste degli utenti, in chi mi imbatto? In alfonzzzo!!!:eek: "Pure qua?" mi sono detto... e che fa, il doppio gioco? Cercava le cover di Dracula, un anime che ha richiesto pure a noi... A questo punto mi delude proprio, mi sono sentito tradito...capite?!? Già non era bello il comportamento, ma ora che ho scoperto sta cosa, proprio non so che pensare...sigh!!! :cry

#2 gabrydoc3

gabrydoc3

Server-Admin

• Admin
  • 851 Messaggi:

Inviato 08 January 2008 - 11:50 AM

Non ti stupire perchè il suo nick l'ho visto anche sul sito delle cover custom DVD con il quale ho avuto problemi.
In quel sito richiedeva anche le cover che cercavano gli utenti del nostro sito :wink, per aiutarci.

Penso che lui sia iscritto un po' dappertutto, non è un mercenario, l'importante è che trova le copertine per lui ma pensa anche a noi, quindi posso dire che è un nostro alleato.

#3 gugly75

gugly75

Private

• Utente
  • 1,005 Messaggi:

Inviato 08 January 2008 - 12:02 PM

Gabry!! Sei troppo buono!!! Tu che ne sai che le cover che gli creiamo poi le carica sugli altri siti? Io continuo a non fidarmi...x colpa sua ora siamo stati costretti a togliere delle custom dalla galleria!!!
Non dico che è un mercenario, ma a me non piace sto tipo di comportamento...anche io sono iscritto su altri siti e forum, ma solo per prelevare e certo non mi permetto di togliere le firme e i loghi dei rispettivi proprietari per prendermi io il merito...
Io continuo a non saper che pensare...:confused:

#4 gabrydoc3

gabrydoc3

Server-Admin

• Admin
  • 851 Messaggi:

Inviato 08 January 2008 - 12:59 PM

L'Admin di quel sito mi aveva detto che lo bannavano, vediamo come si comporta con noi e se le nostre cover le spaccia o le modifica veramente cosi' faremo anche noi la stessa cosa.

Voglio pensare di no cmq , anche perchè sta contribuendo anche lui con le copertine.

#5 fede434748

fede434748

Private

• Utente
  • 529 Messaggi:

Inviato 08 January 2008 - 04:42 PM

Io concordo con Gabry... per ora non mi sembrerebbe il caso di bannarlo...
Essere iscritto su altri siti o pescare da questo sito cover originali che poi uploada su altri siti credo che sia un comportamento "tollerabile" (io stesso pesco su altri siti per uploadare qui mi dovrebbero bannare tutti... :D) anche perchè non credo ci sia il "diritto di esclusiva" di una cover..
Se invece utilizza cover Custom create appositamente "on demand" allora il discorso cambia, anche per rispetto del lavoro e della creatività dei validi membri di questo staff.. :D
Have a nice day...

#6 82Ketty

82Ketty

Admin Grafica

• Admin
  • 2,475 Messaggi:

Inviato 08 January 2008 - 05:42 PM

Anche io credo sia una cosa normale....non siamo gli unici siti di cover purtroppo....e normale che uno si iscrive a tutti...magari ha più possibilità di trovare tutte le cover che gli servono...
e cmq dopo il fatto di fasterage....gli ho mandato già un messaggio per avvertirlo sulla situazione...quindi credo che ora righerà dritto....^_^

PS: vincy cos'è il fatto della sezione "cover da cestinare"?
non la vedi nella lista? tu hai tutti i permessi dovresti vederla....io la vedo...l'ho messa anche al primo posto così è facile da trovare....fammi sapere qual'è il problema...

#7 MEGADETH

MEGADETH

Supervisore

• Super Moderatore
  • 4,598 Messaggi:

Inviato 08 January 2008 - 06:19 PM

...anche io sono iscritto su altri siti e forum, ma solo per prelevare e certo non mi permetto di togliere le firme e i loghi dei rispettivi proprietari per prendermi io il merito...
Io continuo a non saper che pensare...:confused:

mi spiace contraddirti vincy, ma hai caricato MOTO GP07 x PC prelevata da un altro sito e caricata qui...con "marchietto di altro sito" sul retro che ancora s'intravede in azzuro e hai tolto la mia custom creata con tanto sacrificio x soddisfare una richiesta di un utente...e secondo me era pure meglio di quella che hai lasciato (tra l'altro il logo PC-DVD ONLY DVD COMPATIBLE l'hai lasciato in inglese...mentre io l'avevo inserito in ITA).
Mi spiace dirti questo, dato che sono l'ultimo arrivato, ma un pò mi è seccato...sapete il caratteraccio che ho, ma io devo sfogarmi, non riesco a tenere dentro quello che penso.
Saluti Luca

Ps: una tiratina d'orecchie anche x Fabry (SCHERZZZZZO) ...ha ruotato la cover di BUZZ JUNIOR MONSTER MANIA inserita dal mio amico mauro.b ed ora compare il nome di topogiggio....
Mauro.b mi ha chiesto se gentilmente potete reinserire il suo nome dato che ha l'originale ed era la prima x PS2 che inseriva.
x fortuna ieri sera l'ho fermato in tempo....stava caricando cover dvd a raffica che c'erano già.

#8 PaulDrake

PaulDrake

Private

• Utente
  • 87 Messaggi:

Inviato 08 January 2008 - 11:17 PM

Grazie per la cover , siccome va girata , la scarico e poi la reinserisco .
Nei dettagli scriverò che la cover l'hai caricata tu , ma nell'intestazione purtroppo comparirà il mio nick .
Non avertene ma serve per far si che le cover abbiano tutte lo stesso formato .

ciao
Topogiggio

:bye1:

Questo è il testo del messaggio che ho spedito al tuo amico mauro.b per avvisarlo che avrei girato la cover ma di conseguenza cambiava il nome di chi l'aveva inserita .
Se vuoi te ne giro una copia .
Giusto perchè lo sappiate ho dovuto anche reinserite GLI INCREDIBILI di ATArino perchè evidentemente è stata cancellata erroneamente ed anche in tal caso nella descrizione ho scritto che la cover è stata caricata da ATArino .
Se volete azzuffarvi per il titolo di chi carica più cover , fatelo pure , vi lascio campo libero .
Non sono scorretto e non ho voglia di continuare a dare spiegazioni a chiunque decida di far da giudice senza neanche conoscere i dettagli .
Buon divertimento .

Topogiggio

#9 gugly75

gugly75

Private

• Utente
  • 1,005 Messaggi:

Inviato 09 January 2008 - 12:25 AM

Luca...mi deludi sempre di +...pensavo fossi migliore di quanto sembravi...
La cover di Moto GP 07 l'avevo creata proprio io montando varie parti di cover prese da questo e da quel sito...ma ricordo benissimo di aver preso la base su cui montare il tutto da cdcoverscc (cioè dove tu hai intravisto quello che tu credi un logo) e loro non mettono loghi, lo sanno tutti...
Quello che tu hai preso x un logo è una scritta che io leggo "DISC" (mentre dovrebbe esserci scritto "cdcoverscc") e mi è sembrata subito una macchia d'inchiostro lasciata da uno stampino, ho pensato che la cover doveva essere stata sicuramente scannerizzata così come la vediamo noi, senza loghi aggiunti in un secondo momento.
E per dartene la dimostrazione ti allego sotto la cover originale presa da cdcoverscc su cui ho montato il resto e ti dimostro che è completamente diversa, confrontata con la mia.
Poi, se la tua intenzione è delle peggiori, cercando di farmi sembrare meschino agli occhi degli altri...ti dico che hai sbagliato completamente persona...io non sono così e ho agito sempre in maniera trasparente e leale, infatti mi conoscono tutti e mi vogliono tutti bene proprio perchè sono così, come mi vedete...magari un po' svampito, ma pur sempre io...
La cover che avevi caricato tu se non sbaglio era con il motociclista in rosso, per questo l'ho cancellata, nonostante fosse ben fatta, mentre quella italiana è in azzurro con Valentino Rossi...Io non ragiono "La mia è meglio della tua", questo ricordatelo a vita, io ragiono "Questa è italiana e cmq è sempre meglio di una cover straniera, nonostante abbia qualche imperfezione"...ho sempre fatto così e non sarai certo tu che per un tuo capriccio mi farai cambiare idea!!
Questo è un sito di cover italiane principalmente, quelle straniere servono solo x rimpiazzare le cover ita che mancano...
E poi ricordati che io cmq ho dovuto togliere un sacco di cover straniere da me tradotte e modificate, quando qualcuno ha caricato la cover originale in italiano...quindi che ho fatto? Mi sono auto-cestinato? No!! Ho semplicemente svolto il mio compito di moderatore, come è giusto che sia, perchè le regole sono uguali x tutti!!
E le ho tolte anche se a me erano costate parecchio lavoro (e non sacrificio, perchè x me non è un sacrificio creare le cover, è una passione)...
Detto questo, se tu dopo quel BEL messaggio che mi hai scritto, subito dopo sulla lavagna hai informato Daniela del tuo timore di essere bannato, vuol dire che tu stesso non ti sentivi con la coscienza a posto x ciò che mi avevi scritto...ma io ti rispondo che non c'è bisogno di bannare per queste cose, che si possono risolvere, certo non sono belle da leggere, ma si banna x motivi ben più gravi di questo (Oddio, dipende anche dal contesto!!) Non sono così cattivo che ora vado da Gabry e lo aizzo contro di te, fidati...se mi credi così perfido vuol dire che proprio ancora non mi conosci...
Ciao.

Ps. Certo che come caratterino mi superi alla grande!!!

X tutti: Ma io non ho mai parlato di bannare alfonzzzo...

#10 MEGADETH

MEGADETH

Supervisore

• Super Moderatore
  • 4,598 Messaggi:

Inviato 09 January 2008 - 07:48 AM

Ciao vincy, mi dispiace che te la sia presa.
Avevo scritto sulla lavagna così (scherzando) a Daniela perchè ormai so che quando scrivo qualcosa sopra le righe scateno un putiferio...
Comunque la mia cover era proprio tutta italiana, dalla testa ai piedi e siccome l'avevo creata apposta x un utente e c'ho messo veramente tanto impegno ci tenevo fosse lasciata..non tanto x vantarmene ma solo x il tempo e la passione che ci avevo dedicato....ti riallego la cover nel Post (magari non l'avevi nemmeno vista e non l'avevi tolta tu...e me ne scuso)
Tutto qui
Mi dispiace davvero tanto che te la sei presa vincy.
Pensavo di essere utile alla causa del forum, ma forse mi sbagliavo...sto creando solo disagi:cry:cry....
Ho fatto arrabbiare anche Fabry...solo x aver chiesto se si poteva reinserire il nome di mauro.b
Ragazzi, mi dispiace davvero...sono sempre + deluso da me stesso....mi viene da pensare che non so scrivere.
Ora vi saluto e vi auguro una buona giornata..il lavoro mi chiama.....anzi ora che vedo sono già in ritardo

Ciao Luca

#11 PaulDrake

PaulDrake

Private

• Utente
  • 87 Messaggi:

Inviato 09 January 2008 - 11:13 AM

Non mi sono arrabbiato perchè hai chiesto di reinserire il nome di mauro.b , ma per il fatto che la tirata di orecchie "scherzosa" suonava in modo diverso .
Se avessi voluto prendermi meriti che non ho , non avrei comunicato a mauro.b cosa avevo fatto , avrei aspettato un pò di tempo lasciando la cover nella galleria utenti e poi con il tempo l'avrei inserita modificata con il mio nome in galleria principale .

Topogiggio

#12 82Ketty

82Ketty

Admin Grafica

• Admin
  • 2,475 Messaggi:

Inviato 09 January 2008 - 02:02 PM

Ragazzi ragazzi....questo testosterone.....meglio le donne....hihihihi
dai scherzo.....cmq....per quanto riguarda le cover di mauro.b e ziocan3 ho reinserito i loro nomi...quindi come se niente fosse....
poi...per le custom...è inutile fare e rifare i stessi lavori...cumunicate nello staff quello che state facendo...o anche tra di voi in privato...in modo che ogni richiesta venga soddisfatta una sola volta...e non come capita che per ogni utente trovate\create 2-3 cover...e intanto ci sono gli altri che aspettano...
per quanto riguarda il tuo modo di fare Luca...sei stato ripreso più volte...ma non per cattiveria nei tuoi confronti, ma solo che qui siamo su un forum pubblico...offriamo un servizio gratuitamente per puro piacere...però se si inizia ad aggredire gli utenti e a discutere tra noi...la cosa non è più piacevole...credo per tutti...
noi vogliamo il tuo aiuto, ci fa molto piacere...però cerca di non essere così puntiglioso sulle cose...chi ha caricato cosa..quando e perchè....non è una gara...hai scritto con un tono molto pungente...
io sto imparando a conoscerti...sei una persona educata e matura...però a volte diventi acido...
quando hai qualche problema o sei dubbioso su qualcosa....basta chiedere...o parlarne in privato con la persona interessata.
spero tanto che riusciamo a trovare la giusta sintonia...e solo una questione di collaborazione e convivenza ^_^

#13 gugly75

gugly75

Private

• Utente
  • 1,005 Messaggi:

Inviato 09 January 2008 - 04:00 PM

Mega...Mega...tu non è che scrivi sopra le righe...tu offendi proprio!!! E se dici che ti dispiace vuol dire che non te ne rendi conto!
Io te l'ho sempre detto che sei in gamba, ma con il tono delle risposte proprio non ci siamo...hai visto benissimo che ogni volta che apri bocca qualcuno si offende, vuoi che sia io, vuoi che sia Fabrizio, vuoi che sia Krueger...qui non si tratta di fare i puntigliosi o di dire o non dire le cose...si tratta proprio di come dirle!!!
Ha ragione Dany quando dice che noi tutti apprezziamo e vogliamo il tuo aiuto, ma la collaborazione deve venire dalla sintonia che si deve trovare fra di noi e soprattutto dal rispetto reciproco.
Ora, siccome io ritengo che tu sia una persona che del rispetto e dell'educazione ne fa un affare di stato, non riesco a capire allora perchè lo pretendi ma poi non lo dai (anche se sei convinto di darlo)... Ti reputo una persona con dei valori morali molto buoni e ormai formati dentro un corpo di 42 anni...ma, ahimé, a volte il carattere non rispecchia proprio l'età biologica, e allora vaiiii...che si scatena il ragazzino che c'è in te, impulsivo e inkazzoso!!!:D
Anch'io sono a volte così, ma hai visto benissimo che ultimamente cerco di trattenermi, proprio perchè non voglio scatenare inutili liti e dare problemi agli altri e a me stesso...però, anche quando i litigi non me li vado a cercare, sono loro che mi inseguono!!!:D:D
Mantieniti calmo, questo è il mio consiglio, soprattutto perchè siamo in un forum pubblico e ci sono iscritti anche adolescenti (13-19 anni)...
Lo sai che faccio? Siccome ritengo che la tua cover sia fatta molto bene ora la carico in galleria, così gli utenti decidono quale versione scaricare, ok?
E stai calmo Luca, che qui ti vogliamo tutti bene, per quanto tu non te ne sia ancora accorto!!!:)

#14 82Ketty

82Ketty

Admin Grafica

• Admin
  • 2,475 Messaggi:

Inviato 09 January 2008 - 04:04 PM

Vincy falla caricare a Mega direttamente la cover....se no mi fate uscire pazza a cambiare i nik....T_T

#15 gugly75

gugly75

Private

• Utente
  • 1,005 Messaggi:

Inviato 09 January 2008 - 04:18 PM

Ho i permessi x cambiare l'username, tranquilla...

#16 MEGADETH

MEGADETH

Supervisore

• Super Moderatore
  • 4,598 Messaggi:

Inviato 09 January 2008 - 04:46 PM

Non mi sono arrabbiato perchè hai chiesto di reinserire il nome di mauro.b , ma per il fatto che la tirata di orecchie "scherzosa" suonava in modo diverso .
Se avessi voluto prendermi meriti che non ho , non avrei comunicato a mauro.b cosa avevo fatto , avrei aspettato un pò di tempo lasciando la cover nella galleria utenti e poi con il tempo l'avrei inserita modificata con il mio nome in galleria principale .

Topogiggio

Ciao Fabry,
io continuo a scusarmi...x quel che ti conosco ero e sono sicuro che non ti volevi tenere i meriti...io ti chiedevo solo se potevi mettere il suo nome dato che lo conosco da quando eravamo bimbi e mi ha chiesto di chiedertelo (dato che facevo parte dello staff)....avevo capito che il tuo nome era apparso xkè l'avevi girata, ma pensavamo (in buona fede) che ti fossi dimenticato di rimettere il nome suo..tutto qui
Io vi ripeto probabilmente non sono capace a farmi capire o meglio ancora a scrivere nei forum.
Chiedo ancora umilmente scusa e te e a tutto lo staff
Ciao Luca

#17 MEGADETH

MEGADETH

Supervisore

• Super Moderatore
  • 4,598 Messaggi:

Inviato 09 January 2008 - 04:56 PM

Mega...Mega...tu non è che scrivi sopra le righe...tu offendi proprio!!! E se dici che ti dispiace vuol dire che non te ne rendi conto!
Io te l'ho sempre detto che sei in gamba, ma con il tono delle risposte proprio non ci siamo...hai visto benissimo che ogni volta che apri bocca qualcuno si offende, vuoi che sia io, vuoi che sia Fabrizio, vuoi che sia Krueger...qui non si tratta di fare i puntigliosi o di dire o non dire le cose...si tratta proprio di come dirle!!!
Ha ragione Dany quando dice che noi tutti apprezziamo e vogliamo il tuo aiuto, ma la collaborazione deve venire dalla sintonia che si deve trovare fra di noi e soprattutto dal rispetto reciproco.
Ora, siccome io ritengo che tu sia una persona che del rispetto e dell'educazione ne fa un affare di stato, non riesco a capire allora perchè lo pretendi ma poi non lo dai (anche se sei convinto di darlo)... Ti reputo una persona con dei valori morali molto buoni e ormai formati dentro un corpo di 42 anni...ma, ahimé, a volte il carattere non rispecchia proprio l'età biologica, e allora vaiiii...che si scatena il ragazzino che c'è in te, impulsivo e inkazzoso!!!:D
Anch'io sono a volte così, ma hai visto benissimo che ultimamente cerco di trattenermi, proprio perchè non voglio scatenare inutili liti e dare problemi agli altri e a me stesso...però, anche quando i litigi non me li vado a cercare, sono loro che mi inseguono!!!:D:D
Mantieniti calmo, questo è il mio consiglio, soprattutto perchè siamo in un forum pubblico e ci sono iscritti anche adolescenti (13-19 anni)...
Lo sai che faccio? Siccome ritengo che la tua cover sia fatta molto bene ora la carico in galleria, così gli utenti decidono quale versione scaricare, ok?
E stai calmo Luca, che qui ti vogliamo tutti bene, per quanto tu non te ne sia ancora accorto!!!:)

Ciao Vincy e grazie dei consigli...sembrano quelli di un padre (che forse non ho mai avuto modo di sentire...:cry). Spero quanto prima di riuscire a metterli in pratica x la serenità del forum.
Scusami ancora
Ciao Luca

#18 gugly75

gugly75

Private

• Utente
  • 1,005 Messaggi:

Inviato 10 January 2008 - 06:05 PM

Mi dispiace tanto Luca se questi consigli ti sono venuti a mancare...non volevo darti nessuna lezione di vita (anche perchè tu hai 42 anni ed io ne ho 30), erano solo consigli da amico, non per la serenità del forum, ma per la tua...
A tutti è capitato che in un modo o nell'altro, sia per chi un padre non l'ha mai avuto (perchè è passato a miglior vita o perchè se n'è andato proprio fisicamente da casa), sia per chi un padre ce l'ha ma è come se non ci fosse, sia per chi un padre ce l'ha e tu cerchi in tutti i più disperati modi di attirare la sua attenzione (come nel mio caso), di aver avuto bisogno di consigli...ma in tanti casi, forse, un padre è meglio non avercelo per niente, se ti deve sempre criticare e smontare i tuoi più bei sogni...:cry
A volte è meglio il consiglio di un amico...questo è quello che penso io, in base alle esperienze mie e di tutti quelli che conosco...
Cmq sia, molte volte capita che chi non ha un padre lo vorrebbe e chi ce l'ha vorrebbe non averlo mai avuto...la vita è fatta al contrario, purtroppo!!!:(
Ps. Sono contento che ti sei calmato e che hai capito che qui ti vogliamo tutti bene...:)

#19 MEGADETH

MEGADETH

Supervisore

• Super Moderatore
  • 4,598 Messaggi:

Inviato 10 January 2008 - 07:00 PM

Non ho parole,
Grazie ancora
Luca

Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Legenda: Admin - Super Moderatore - Moderatore - Moderatore ICC - Disegnatore - Disegnatore ICC - Vip Member - Premium Member - Aiutante del Forum - Plus Member - Gold Member - Utente

Copyright © 2006-2019 ItaliaCover.com. Tutti i diritti sono riservati. Mappa del sito

DISCLAIMER: Tutte le copertine presenti su questo sito sono solo per uso informativo e di intrattenimento. Puoi scaricare e stampare la copertina se possiedi l'originale e hai bisogno di rimpiazzarla.
Tutto cio' che puo' essere considerato legale, dipende dalle leggi sul copyright del tuo paese di residenza.
Se sul nostro sito fosse presente qualche immagine con copyright, tramite vostra comunicazione verrà immediatamante rimossa dagli amministratori.
Lo Staff di ItaliaCover.com non è responsabile dell'utilizzo e di eventuali danni a cose o persone causati dal materiale presente in questo sito, inoltre si tiene a precisare che tutto ciò che è presente in questo sito vi è stato messo in assoluta buona fede e senza alcuno scopo di lucro.