Vai al contenuto

ItaliaCover.com - Cover DVD,Copertine CD,Bluray,Audio,Divx,Anime,PS4,Gratis utilizza i cookies. Leggi il Regolamento della comunità per maggiori informazioni. Per rimuovere questo messaggio, devi cliccare il tasto qui a destra:    Accetto l'uso dei cookies

AVVISO: Tutte le nuove registrazioni con indirizzi mail temporanei (come trbvn e similari) non verranno più accettate, mentre quelle vecchie verranno eliminate entro un mese. Pertanto invito sin da ora i nuovi e vecchi utenti ad usare un indirizzo mail valido. GRAZIE

Foto

Proposta promozione per Stellamx

• Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 7 risposte

#1 gnegno68

gnegno68

Private

• Utente
  • 125 Messaggi:

Inviato 29 March 2015 - 09:28 PM

Cari colleghi dopo diversi mesi passati da stagista dal nostro amico stellamx e visto il suo eccellente lavoro svolto in tale periodo credo sia arrivato il momento di passarlo moderatore, chiedo ovviamente il vostro parere in proposito.Vi ringrazio per l'attenzione.

#2 stestaman

stestaman

Private

• Utente
  • 1,036 Messaggi:

Inviato 29 March 2015 - 10:26 PM

Ok, a me sta bene, così mi da una mano a sistemare le nuove cover che caricano, nelle giuste categorie

#3 slvtrcc

slvtrcc

Private

• Utente
  • 403 Messaggi:

Inviato 30 March 2015 - 11:15 AM

Ok, a me sta bene, così mi da una mano a sistemare le nuove cover che caricano, nelle giuste categorie

A tal proposito credo che le categorie dovrebbero essere ristrette.

Favorevole alla promozione.

#4 gnegno68

gnegno68

Private

• Utente
  • 125 Messaggi:

Inviato 30 March 2015 - 03:13 PM

Pier come le vorresti organizzare le categorie,nel senso restringerle come?eliminarne qualcuna?

#5 gabrydoc3

gabrydoc3

Server-Admin

• Admin
  • 845 Messaggi:

Inviato 01 April 2015 - 12:22 PM

Con vero piacere Stella ti faccio le mie congratulazioni e ti nomino Moderatore di ItaliaCover. :)

#6 gnegno68

gnegno68

Private

• Utente
  • 125 Messaggi:

Inviato 01 April 2015 - 05:08 PM

Grande Stellamx congratulazioni -bravo -ok

#7 stestaman

stestaman

Private

• Utente
  • 1,036 Messaggi:

Inviato 01 April 2015 - 06:52 PM

Congratulazioni Stellamx!!! -ok
PS a tutti moderatori e super, etc...
Ho notato che le vere mansioni di un moderatore sono svolte ultimamente solo da Pier, gli altri giroravagano un pò.
Rispondere alle richieste o alle notifiche sul sito,salutare i nuovi arrivati, fa parte del lavoro del moderatore, come anche quello di selezionare le cover, e mantenere solo la migliore.
Ora ho spostato tutte le cover "novità DVD" nella sezione DVD ufficiale e eliminato alcuni doppioni. Nella categoria "novità DVD" ci devono stare solo le uscite del mese dopodichè vanno spostate in galleria ufficiale DVD. Questo tocca a te Mauro, visto che hai trovato un rifornitore di novità DVD...
Stellamx... ora che sei moderatore,se trovi doppioni di qualità inferiore eliminali(spostali nel cestino), solo per cover originali.
Quando andremo sul nuovo server, alcune categorie spariranno, come anche detto da Pier, e se tutti daranno la loro mano, si faranno gallerie semplici, cover custom e cover originali, sia per le sezioni DVD e BD, per le altre, ammenochè qualcuno si intenda di cover Anime, documentari, etc, per poter far sezioni"custom e originali" si farà solo una galleria per categoria.

#8 ezekiel

ezekiel

Private di 1° Classe

• Utente
  • 74 Messaggi:

Inviato 01 April 2015 - 07:36 PM

grazie a tutti e spero di essere all'altezza :rolleyes:

Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Legenda: Admin - Super Moderatore - Moderatore - Disegnatore - Vip Member - Premium Member - Aiutante del Forum - Plus Member - Gold Member - Utente

Copyright © 2006-2018 ItaliaCover.com. Tutti i diritti sono riservati. Mappa del sito

DISCLAIMER: Tutte le copertine presenti su questo sito sono solo per uso informativo e di intrattenimento. Puoi scaricare e stampare la copertina se possiedi l'originale e hai bisogno di rimpiazzarla.
Tutto cio' che puo' essere considerato legale, dipende dalle leggi sul copyright del tuo paese di residenza.
Se sul nostro sito fosse presente qualche immagine con copyright, tramite vostra comunicazione verrà immediatamante rimossa dagli amministratori.
Lo Staff di ItaliaCover.com non è responsabile dell'utilizzo e di eventuali danni a cose o persone causati dal materiale presente in questo sito, inoltre si tiene a precisare che tutto ciò che è presente in questo sito vi è stato messo in assoluta buona fede e senza alcuno scopo di lucro.