Consulenza.. come e dove trovare sottotitoli - BitTorrent - Peer to Peer (P2P) - ItaliaCover.com - Cover DVD,Copertine CD,Bluray,Audio,Divx,Anime,PS3,Gratis

Vai al contenuto

ItaliaCover.com - Cover DVD,Copertine CD,Bluray,Audio,Divx,Anime,PS3,Gratis utilizza i cookies. Leggi il Regolamento della comunità per maggiori informazioni. Per rimuovere questo messaggio, devi cliccare il tasto qui a destra:    Accetto l'uso dei cookies

AVVISO: Tutte le nuove registrazioni con indirizzi mail temporanei (come trbvn e similari) non verranno più accettate, mentre quelle vecchie verranno eliminate entro un mese. Pertanto invito sin da ora i nuovi e vecchi utenti ad usare un indirizzo mail valido. GRAZIE

Foto

Consulenza.. come e dove trovare sottotitoli

• Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 5 risposte

#1 fede434748

fede434748

Private

• Utente
  • 529 Messaggi:

Inviato 09 January 2008 - 03:09 PM

:) scusatemi...
sapete indicarmi un sito un motore di ricerca o diavolerie simili :MSNMAD: dove poter trovare i sottotitoli in formato .srt o .ssa o .sub principalmente di cartoni animati? :(
A titolo di esempio.. Scaricando il Gundam o Space Robot non riesco a trovare con il potente mulo o con altri pgm i sottotitoli in ITA di alcuni episodi (ammesso che esistano) trasmessi in giamaicano, cirillico o in milanese :alarm
Avete qualche dritta da darmi?
Denkiù :bye1:

Super Moderatore

Immagine inviata

#2 gugly75

gugly75

Private

• Utente
  • 1,005 Messaggi:

Inviato 10 January 2008 - 06:26 PM

Hai provato con emule a fare la ricerca della parola sub per archivio o per immagine disco?

Immagine inviata

Immagine inviata

Immagine inviata

#3 fede434748

fede434748

Private

• Utente
  • 529 Messaggi:

Inviato 14 January 2008 - 01:56 PM

Vincy...ho provato a cercare .SSA o .SRT o .SUB nella categoria "qualsiasi" ma nada de nada... Io uso A-mule (adunanza) non so se si tratta di un problema di fonti..
Mi sembra strano ad esempio che di Jet Robot G (seconda serie getter robot) alcuni inediti in italia si trovano sottotitolati, altri sempre e solo in JAP...
Usando VLC e guardando le tracce audio, ne trovo sempre solo una e sempre in JAP :(

Super Moderatore

Immagine inviata

#4 gugly75

gugly75

Private

• Utente
  • 1,005 Messaggi:

Inviato 14 January 2008 - 02:23 PM

Infatti emule adunanza dà problemi di fonti...io uso emule vers. 48a (l'ultima, per ora) e mi connetto sempre sul server con il numero più alto di files (e quindi anche più fonti), che in questo momento è Razorback 3.0 oppure 3.1 e trovo sempre tutto...E' anche un problema di server, secondo me ed anche di ID alto o basso (ovviamente con l'ID alto la ricerca avviene immediatamente e scarichi velocemente:))...se ti connetti su server con pochi files è logico che trovi poche fonti...
Se hai ancora problemi ri-posta in questa discussione che tentiamo di risolvere il problema assieme, ok?;)

Immagine inviata

Immagine inviata

Immagine inviata

#5 fede434748

fede434748

Private

• Utente
  • 529 Messaggi:

Inviato 15 January 2008 - 02:46 PM

:D Grazie Vincy....
Emule ha poi risolto i problemi legati alla chiusura di alcuni server?
Mi sembra che fosse andato un tantino in crash il sistema o sbaglio?
Vincy, sai se é possivbile trovarli con Bittorent? nada de nada neppure su Pirates o equivalente :(

Super Moderatore

Immagine inviata

#6 gugly75

gugly75

Private

• Utente
  • 1,005 Messaggi:

Inviato 16 January 2008 - 12:55 PM

E' un po' di tempo che emule, quando chi di dovere sgama i server, sta risolvendo trasferendo i files da un server all'altro (infatti spesso i server con il più alto numero di files cambiano, una volta erano i vari razorback 2.0-2.1-2.2, poi sono stati i vari edonkeyserver n°1-2-3-4, ora sono i due razorback 3.0 e 3.1)...ultimamente ho notato questo...quindi conviene mettere la lista di server di emule in ordine di n° files, in modo da avere sempre in cima il server con files più numerosi.
Per i sottotitoli, prova a guardare su TNTVillage, forse qualcosa trovi!!:D

Immagine inviata

Immagine inviata

Immagine inviata

Legenda: Admin - Super Moderatore - Moderatore - Disegnatore - Vip Member - Premium Member - Aiutante del Forum - Plus Member - Gold Member - Utente

Copyright © 2006-2017 ItaliaCover.com. Tutti i diritti sono riservati. Mappa del sito

PageRankTop.com

DISCLAIMER: Tutte le copertine presenti su questo sito sono solo per uso informativo e di intrattenimento. Puoi scaricare e stampare la copertina se possiedi l'originale e hai bisogno di rimpiazzarla.
Tutto cio' che puo' essere considerato legale, dipende dalle leggi sul copyright del tuo paese di residenza.
Se sul nostro sito fosse presente qualche immagine con copyright, tramite vostra comunicazione verrà immediatamante rimossa dagli amministratori.
Lo Staff di ItaliaCover.com non è responsabile dell'utilizzo e di eventuali danni a cose o persone causati dal materiale presente in questo sito, inoltre si tiene a precisare che tutto ciò che è presente in questo sito vi è stato messo in assoluta buona fede e senza alcuno scopo di lucro.