Super Chick Sisters - Record Non Registrato - Sala Giochi - ItaliaCover.com - Cover DVD,Copertine CD,Bluray,Audio,Divx,Anime,PS3,Gratis

Vai al contenuto

ItaliaCover.com - Cover DVD,Copertine CD,Bluray,Audio,Divx,Anime,PS3,Gratis utilizza i cookies. Leggi il Regolamento della comunità per maggiori informazioni. Per rimuovere questo messaggio, devi cliccare il tasto qui a destra:    Accetto l'uso dei cookies

AVVISO: Tutte le nuove registrazioni con indirizzi mail temporanei (come trbvn e similari) non verranno più accettate, mentre quelle vecchie verranno eliminate entro un mese. Pertanto invito sin da ora i nuovi e vecchi utenti ad usare un indirizzo mail valido. GRAZIE

Foto

Super Chick Sisters - Record Non Registrato

• Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 3 risposte

#1 MEGADETH

MEGADETH

Supervisore

• Super Moderatore
  • 4,588 Messaggi:

Inviato 12 January 2008 - 02:48 PM

Ciao gabry,
mio figlioletto, stamattina dopo 1 ora di partita a SUPER CHICK SISTERS aveva stabilito un nuovo record (80.000!! tondi tondi) ma il sistema non gliel'ha registrato:cry:cry, si era talmente arrabbiato che voleva spaccarmi il Pc:(.
Ora dopo che si era calmato si è cimentato di nuovo nell'impresa completando di nuovo tutto il gioco con ben 96850!! e avanzando addirittura 16 vite.
Ma il sistema ancora non l'ha registrato...x fortuna questa volta lo stavo assistendo e al termine del gioco gli ho fatto le stampe delle schermate del record e del messaggio di errore che ti allego qui nel post...e anche cliccando diverse volte sul tasto RETRY non succedeva assolutamente nulla.
Spero riuscirai a sistemarlo manualmente..prima che mi getti il PC dalla finestra :D(ha il carattere focoso del padre:wink).
Grazie
Ciao

-vigile Supervisore -vigile

#2 LORYMUSO

LORYMUSO

Private

• Utente
  • 749 Messaggi:

Inviato 13 January 2008 - 02:37 PM

Però non è giusto!!!
Io mi ammazzo di fatica per superare i record e tu disponi della squadra!!!
SCHERZOOOOO!!!!:bye1:
A proposito, vorrei sapere se è successo anche a te: ho finito PUZZLE BUBBLE, è cominciato di nuovo tutto da capo, con la piccola differenza che giocava il computer ed è andato in tilt.... mi sono mangiata le mani per il punteggio.....:shy!!!

#3 MEGADETH

MEGADETH

Supervisore

• Super Moderatore
  • 4,588 Messaggi:

Inviato 13 January 2008 - 06:01 PM

Ciao mai7023,
no a me non era successo così...avevo completato tutto il gioco..mi è stato dato il codice segreto x sbloccare nientepopodimenoche PAMELA ANDERSON (e la seconda partita di cui ho allegato le foto me la sono fatta con lei....la partita:D:D)poi è uscita la schermata che doveva caricare il punteggio ed invece è apparso ciò che ho allegato nella seconda foto):cry:cry
Ciao

-vigile Supervisore -vigile

#4 gabrydoc3

gabrydoc3

Server-Admin

• Admin
  • 841 Messaggi:

Inviato 15 January 2008 - 01:39 PM

Ciao Mega, scusa il ritardo ma finalmente il tuo record è sistemato!
Certamente da fastidio dopo una faticaccia non visualizzare il record!
Putroppo credo sia sempre dovuto al server che ogni tanto è sovraccarico e non registra i record nelle giocate lunghe.

Adesso metto un post in questa sezione, cosi' quando succede che non registra un record, basta che allegate uno screenshot e ci penso io a metterlo via Database.

:bye1:

Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Legenda: Admin - Super Moderatore - Moderatore - Disegnatore - Vip Member - Premium Member - Aiutante del Forum - Plus Member - Gold Member - Utente

Copyright © 2006-2017 ItaliaCover.com. Tutti i diritti sono riservati. Mappa del sito

PageRankTop.com

DISCLAIMER: Tutte le copertine presenti su questo sito sono solo per uso informativo e di intrattenimento. Puoi scaricare e stampare la copertina se possiedi l'originale e hai bisogno di rimpiazzarla.
Tutto cio' che puo' essere considerato legale, dipende dalle leggi sul copyright del tuo paese di residenza.
Se sul nostro sito fosse presente qualche immagine con copyright, tramite vostra comunicazione verrà immediatamante rimossa dagli amministratori.
Lo Staff di ItaliaCover.com non è responsabile dell'utilizzo e di eventuali danni a cose o persone causati dal materiale presente in questo sito, inoltre si tiene a precisare che tutto ciò che è presente in questo sito vi è stato messo in assoluta buona fede e senza alcuno scopo di lucro.