Vai al contenuto

ItaliaCover.com - Cover DVD,Copertine CD,Bluray,Audio,Divx,Anime,PS4,Gratis utilizza i cookies. Leggi il Regolamento della comunità per maggiori informazioni. Per rimuovere questo messaggio, devi cliccare il tasto qui a destra:    Accetto l'uso dei cookies

AVVISO: Tutte le nuove registrazioni con indirizzi mail temporanei (come trbvn e similari) non verranno più accettate, mentre quelle vecchie verranno eliminate entro un mese. Pertanto invito sin da ora i nuovi e vecchi utenti ad usare un indirizzo mail valido. GRAZIE

Foto

modifica sezioni in galleria.

• Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 11 risposte

#1 micio684

micio684

Help Admin - Master Design

• Admin
  • 358 Messaggi:

Donatori

Inviato 13 July 2015 - 05:30 PM

Ciao ragazzi!

Vorrei creare in galleria principale Blu ray e DVD, due nuove categorie x ognuna; galleria Originali, galleria custom...Per spiegarmi meglio così sarà in futuro le due gallerie precedentemente nominate: Quelle in colore "blu" sono le sezioni che saranno nelle gallerie, le altre saranno spostate o create nuove sezioni

Sezione Principale DVD

Film DVD Originali

Film DVD Custom

Serie TV DVD

Cartoons DVD

La sezione "DVD Musicali", la sposto in sezione "COVER CD" che rinominerò con "COVER MUSICA"

-------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

Sezione Principale Blu ray

Film Blur ray Originali

Film Blu ray Custom

Custom Blu ray di Italiacover (la sposto in sezione "Novità cover Custom")

Cartoons Blu ray

Serie TV Blu ray

Blu ray Musicali -  la sposterò in sezione "COVER MUSICA" 

Blu ray anime - creerò una sezione principale con denominazione "COVER ANIME" con subcategorie DVD-Blu-ray - vari  formati

--------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

Che ne pensate?

Questo avverrà durante le vacanze, e ci si organizzerà pian piano, selezionando e suddividendo le cover Custom dalle originali

#2 stellamx

stellamx

Moderatore

• Moderatore
  • 13 Messaggi:

Inviato 13 July 2015 - 05:54 PM

per me va bene mi sembra che sia un modo piu chiaro per dividere le originali dalle custom fermo restando la TUA sezione custom hd penso  o no.....

#3 maurettino

maurettino

Super Moderatore

• Super Moderatore
  • 355 Messaggi:

Donatori

Inviato 13 July 2015 - 06:56 PM

Pienamente daccordo max come detto precedentemente condivido il programma.

wp55.png

#4 micio684

micio684

• Admin
  • 358 Messaggi:

Donatori

Inviato 13 July 2015 - 09:10 PM

per me va bene mi sembra che sia un modo piu chiaro per dividere le originali dalle custom fermo restando la TUA sezione custom hd penso  o no.....

giusto pensiero!

#5 papazza

papazza

Disegnatore Grafico

• Disegnatori
  • 5 Messaggi:

Donatori

Inviato 14 July 2015 - 12:25 PM

L'idea è molto buona e credo che farà un po' più di ordine. Bravo micio ottima idea!!

#6 micio684

micio684

• Admin
  • 358 Messaggi:

Donatori

Inviato 19 July 2015 - 07:51 PM

Nuove Sezioni create, e ora tocca a tutto lo staff spostare le cover e suddividere gli originali dalle custom.

Se avete altre idee, potete esprimerle :)

#7 micio684

micio684

• Admin
  • 358 Messaggi:

Donatori

Inviato 21 July 2015 - 05:12 PM

Ora potete spostare le cover nelle giuste sezione, custom o originali nei vari formati DVD o Blu ray. Partitr a spostarle dall'ultima pagina alla prima così nell'ordinamento di default impostato, si visualizzeranno dall'ultimo inserimento...fatto tutto poi dovete mettere la visualizzazione per ordine alfabetico, così per far in modo di trovare i doppioni.... io parto con lo spostare le cover blu-ray....buon lavoro

#8 micio684

micio684

• Admin
  • 358 Messaggi:

Donatori

Inviato 21 July 2015 - 09:03 PM

La galleria Blu ray è Tutta sistemata!!!!!!

#9 micio684

micio684

• Admin
  • 358 Messaggi:

Donatori

Inviato 01 September 2015 - 10:08 PM

Ragazzi, MOD, super MOD etc.... date una mano a spostare le cover che si trovano in sezione principale DVD, nelle sezioni giuste.

Quelle che ritenete custom, in galleria principale DVD custom, e quelle originali, in galleria principale DVD originali.

Se ci mettiamo tutti e un pochino al giorno tra un po la sezione dvd è vuota e posso cancellarla...

#10 papazza

papazza

Disegnatore Grafico

• Disegnatori
  • 5 Messaggi:

Donatori

Inviato 01 September 2015 - 11:51 PM

Ciao Max! Condivido pienamente le tue idee per mettere ordine fra le varie sezioni, ma ti chiedo solo un piccolo chiarimento: come distinguere la sezione "custom bluray di italiacover" dalla sezione "custom bluray"? Esempio: ho creato una cover custom di un qualsivoglia film, non una custom HD, una normale...in quale delle due sezioni dovrei caricarla? Grazie!!! ;)

#11 micio684

micio684

• Admin
  • 358 Messaggi:

Donatori

Inviato 02 September 2015 - 07:25 AM

Ciao papazza e bupna giornata.

Semplice la cosa, le cover custom blu ray di Italiacover sono quelle cover custom realizzate dallo staff di italiacover, e solo i membri dello staff le possono caricare in quella sezione. tutte le altre custom andranno in galleria principale, blu-ray o dvd custom... 

#12 papazza

papazza

Disegnatore Grafico

• Disegnatori
  • 5 Messaggi:

Donatori

Inviato 02 September 2015 - 05:11 PM

OK perfetto, ora è tutto chiaro, così evito sbagli, sai conoscendomi... :sbamm: :Goldushki048:

Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Legenda: Admin - Super Moderatore - Moderatore - Disegnatore - Vip Member - Premium Member - Aiutante del Forum - Plus Member - Gold Member - Utente

Copyright © 2006-2018 ItaliaCover.com. Tutti i diritti sono riservati. Mappa del sito

DISCLAIMER: Tutte le copertine presenti su questo sito sono solo per uso informativo e di intrattenimento. Puoi scaricare e stampare la copertina se possiedi l'originale e hai bisogno di rimpiazzarla.
Tutto cio' che puo' essere considerato legale, dipende dalle leggi sul copyright del tuo paese di residenza.
Se sul nostro sito fosse presente qualche immagine con copyright, tramite vostra comunicazione verrà immediatamante rimossa dagli amministratori.
Lo Staff di ItaliaCover.com non è responsabile dell'utilizzo e di eventuali danni a cose o persone causati dal materiale presente in questo sito, inoltre si tiene a precisare che tutto ciò che è presente in questo sito vi è stato messo in assoluta buona fede e senza alcuno scopo di lucro.