Donazioni per supportare ItaliaCover - News dal sito - ItaliaCover.com - Cover DVD,Copertine CD,Bluray,Audio,Divx,Anime,PS3,Gratis

Vai al contenuto

ItaliaCover.com - Cover DVD,Copertine CD,Bluray,Audio,Divx,Anime,PS3,Gratis utilizza i cookies. Leggi il Regolamento della comunità per maggiori informazioni. Per rimuovere questo messaggio, devi cliccare il tasto qui a destra:    Accetto l'uso dei cookies

AVVISO: Tutte le nuove registrazioni con indirizzi mail temporanei (come trbvn e similari) non verranno più accettate, mentre quelle vecchie verranno eliminate entro un mese. Pertanto invito sin da ora i nuovi e vecchi utenti ad usare un indirizzo mail valido. GRAZIE

Foto

Donazioni per supportare ItaliaCover

• Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 14 risposte

#1 gabrydoc3

gabrydoc3

Server-Admin

• Admin
  • 842 Messaggi:

Inviato 16 January 2008 - 01:19 PM

Ciao a tutti amici!
Prima di tutto volevo fare un ringraziamento speciale all'utente mauro.b che con la sua generosità ha inaugurato le donazioni per ItaliaCover.

Il mio sogno nel creare un sito Leader di copertine italiane si sta pian piano realizzando, negli ultimi mesi siamo cresciuti parecchio sia come utenti che come cover.

Ci sono molti siti di cover italiane nel Web, alcuni anche senza registrazione ma quello che ci distingue da tutti è il fatto che noi lo facciamo per passione non per i BANNER e quelle fastidiose POPUP che generano + entrate ma danneggiano la navigazione del sito.

Come sapete gli Sponsor e le Donazioni sono le uniche nostre entrate, tutti i soldini raccolti vengono messi dentro il fondo di ItaliaCover dal quale attingo per pagare le spese del server (Hosting) e gli Upgrade della BANDA e dello SPAZIO.

In futuro sarebbe bello avere un Server nostro dedicato ma per ora il sogno rimane nel cassetto, perchè come sapete i Server dedicati sono molto cari rispetto ad un servizio di Hosting.

Ringrazio sin da ora a tutti quelli che contribuiranno alla crescita di ItaliaCover, basta anche una piccola somma che per noi è molto perchè va ad incrementare il fondo di ItaliaCover.

:bye1:

#2 gugly75

gugly75

Private

• Utente
  • 1,005 Messaggi:

Inviato 16 January 2008 - 01:37 PM

Grazie 1000 maurob!!!
:ok:ok:ok:ok:ok:ok:ok:ok

Immagine inviata

Immagine inviata

Immagine inviata

#3 82Ketty

82Ketty

Admin Grafica

• Admin
  • 2,475 Messaggi:

Inviato 16 January 2008 - 04:14 PM

grande Mauro !!!!
^_^

"Lungo i bivi della tua strada incontri le altre vite.

Conoscerle e non conoscerle dipende soltanto dalla scelta che fai in un attimo.

Anche se non lo sai, fra proseguire dritto e deviare spesso si gioca la tua esistenza e quella di chi ti sta vicino..."

nuova%20firma%20Ketty.jpg

#4 gabrydoc3

gabrydoc3

Server-Admin

• Admin
  • 842 Messaggi:

Inviato 20 January 2008 - 11:20 PM

Aggiorno il topic!

Scusa il ritardo della risposta ma ho avuto problemi con la connessione internet.

GRAZIE MOLTE anche a te MIA per averci mandato il tuo contributo!!!
:hug::ok

#5 82Ketty

82Ketty

Admin Grafica

• Admin
  • 2,475 Messaggi:

Inviato 21 January 2008 - 11:01 AM

Grazie Mia....^_^

Anche se non lo sai, fra proseguire dritto e deviare spesso si gioca la tua esistenza e quella di chi ti sta vicino..."

#6 gugly75

gugly75

Private

• Utente
  • 1,005 Messaggi:

Inviato 21 January 2008 - 11:16 AM

Di nuovo grazie a Mauro e un grazie a Mia!!!!

SIETE 2 GRANDI!!!!!
:-bubble1::-bubble1::-bubble1:

Immagine inviata

Immagine inviata

Immagine inviata

#7 epalavi

epalavi

Private

• Utente
  • 24 Messaggi:

Inviato 21 January 2008 - 11:23 AM

ciao a tutti.
per prima cosa volevo dirvi che siete dei grandissimi.
la seconda era sapere se vi è arrivato il mio modesto secondo aiuto.
non sono uno smanettone con il computer così cerco di aiutarvi in un altra maniera.
ciao a tutti e grazie di tutto.:bye1:

#8 gabrydoc3

gabrydoc3

Server-Admin

• Admin
  • 842 Messaggi:

Inviato 21 January 2008 - 01:09 PM

Ciao Mauro confermo anche la tua seconda donazione e ti rinnovo ancora una volta i miei ringraziamenti!!! :ok

Ieri sera mi è tornata la connessione ma non ho avuto tempo di fare molte cose, ho tanti post sul forum da leggere :)

Ci sentiamo presto e ancora GRAZIE Mauro

#9 epalavi

epalavi

Private

• Utente
  • 24 Messaggi:

Inviato 21 January 2008 - 01:14 PM

grazie.. grazie.
andate avanti così che diventeremo grandi grandi:-D

#10 gabrydoc3

gabrydoc3

Server-Admin

• Admin
  • 842 Messaggi:

Inviato 22 January 2008 - 04:35 PM

Un altro GRANDISSIMO RINGRAZIAMENTO per la sua generosità all'utente Topolone che promuovo direttamente Amico del Forum.

Ragazzi sono quasi commosso per questa grande partecipazione da parte vostra e come promesso entro stasera ci saranno gli UPGRADE dello SPAZIO SERVER e della BANDA a disposizione.
Avevo prefissato questo più avanti ma vista questa rapida liquidità anticipo subito le cose!!!

Qui sotto vi faccio un riassunto delle donazioni ricevute aggiornato all'ultima.

DONAZIONE TRAMITE PAYPAL A

admin@italiacover.com
Donazioni Ricevute:

maurob ----------20,00 € ----------- Spese Paypal: 1,38 ------ Netto: 18,62
mai7023 --------- 5,00 € ----------- Spese Paypal: 0,52 ------ Netto: 4,48
Topolone -------- 50,00 € ------------ Spese Paypal: 2,05 ------ Netto: 47,95

Vi rinnovo ancora i miei più sinceri ringraziamenti!!!

:bye1:

#11 82Ketty

82Ketty

Admin Grafica

• Admin
  • 2,475 Messaggi:

Inviato 22 January 2008 - 05:17 PM

Grande ragazzi....continuate così...e presto avremo un server tutto nostro ^_^

#12 gabrydoc3

gabrydoc3

Server-Admin

• Admin
  • 842 Messaggi:

Inviato 28 March 2009 - 08:29 PM

Aggiornamento donazioni:
Ringraziamo anche il nostro amico auser che ci ha mandato Euro 10 tramite postepay, per convenzione tutte le donazioni via Postepay verranno registrate con il mio nick perchè il sistema con la barra verde riconosce solo le donazioni tramite Paypal.
Tuttavia per correttezza verrà aggiornato questo topic con il vero nick del donatore. Per chi volesse supportare ItaliaCover anche tramite Postepay puo' contattarmi via PM.
Grazie a tutti!

#13 bruss81

bruss81

Private

• Utente
  • 3 Messaggi:

Inviato 25 April 2012 - 05:08 PM

Ho letto non ricordo dove, che Paypal non vedeva di buon occhio le donazioni di qualunque genere. ora non so dirvi di preciso, ma volevo mettervi al corrente, giusto per correttezza :)

Se poi si è rilevato falso o ha cambiato politica, meglio, cosi vedo se riesco a farne una anch'io.

#14 gabrydoc3

gabrydoc3

Server-Admin

• Admin
  • 842 Messaggi:

Inviato 25 April 2012 - 11:13 PM

Ciao grazie per la tua opinione, questo è vero pero' dipende dalla cifra che si incassa con le donazioni, nel senso che molti webmaster fanno passare le donazioni come iscrizioni al sito e lucrano sopra con delle entrate non indifferenti mensili, allora in questo caso paypal se ne accorge e blocca i soldi chiedendo informazioni sull'account.

Per quanto riguarda le persone oneste come nel nostro caso, le donazioni servono veramente per aiutare a pagare le spese del server e sono minime mensilmente, in 6 anni di attività paypal mi ha chiesto una volta sola di confermare l'attività e l'obiettivo delle donazioni.

#15 bruss81

bruss81

Private

• Utente
  • 3 Messaggi:

Inviato 26 April 2012 - 02:07 PM

Grazie a te per la conferma e la risposta, scusami se ti ho messo la pulce ma ci mancava solo che passavi "guai" per forum no profit :)

Quelle che mi hai dato sono ottime news, almeno so come opera Paypal con le donazioni anche se potevo intuirlo, secondo me il primo controllo li fa a tutti indistintamente dal tipo di sito.

Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Legenda: Admin - Super Moderatore - Moderatore - Disegnatore - Vip Member - Premium Member - Aiutante del Forum - Plus Member - Gold Member - Utente

Copyright © 2006-2017 ItaliaCover.com. Tutti i diritti sono riservati. Mappa del sito

PageRankTop.com

DISCLAIMER: Tutte le copertine presenti su questo sito sono solo per uso informativo e di intrattenimento. Puoi scaricare e stampare la copertina se possiedi l'originale e hai bisogno di rimpiazzarla.
Tutto cio' che puo' essere considerato legale, dipende dalle leggi sul copyright del tuo paese di residenza.
Se sul nostro sito fosse presente qualche immagine con copyright, tramite vostra comunicazione verrà immediatamante rimossa dagli amministratori.
Lo Staff di ItaliaCover.com non è responsabile dell'utilizzo e di eventuali danni a cose o persone causati dal materiale presente in questo sito, inoltre si tiene a precisare che tutto ciò che è presente in questo sito vi è stato messo in assoluta buona fede e senza alcuno scopo di lucro.