Vai al contenuto

ItaliaCover.com - Cover DVD,Copertine CD,Bluray,Audio,Divx,Anime,PS4,Gratis utilizza i cookies. Leggi il Regolamento della comunità per maggiori informazioni. Per rimuovere questo messaggio, devi cliccare il tasto qui a destra:    Accetto l'uso dei cookies

AVVISO: Tutte le nuove registrazioni con indirizzi mail temporanei (come trbvn e similari) non verranno più accettate, mentre quelle vecchie verranno eliminate entro un mese. Pertanto invito sin da ora i nuovi e vecchi utenti ad usare un indirizzo mail valido. GRAZIE

Foto

C'era una volta nel paese delle meraviglie

• Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 17 risposte

#1 esmeralda_

esmeralda_

Amica del Forum

• Gold Member
  • 147 Messaggi:

Inviato 06 September 2015 - 05:31 PM

ciao mi occorre una cover custom dvd per la serie di c'era una volta nel paese delle meraviglie. 

Se avete bisogno di altro materiale contattemi che cercherò.

C'era una volta nel paese delle meraviglie

Trama 

Nell'Inghilterra vittoriana, la giovane Alice racconta le sue avventure di un mondo incantato chiamato il Paese delle Meraviglie, ma non viene creduta dalla sua famiglia. Per tale motivo, viene rinchiusa in manicomio per essere curata. In questo mondo meraviglioso, mentre era alla ricerca di prove per dimostrarne l'esistenza, aveva fatto la conoscenza di un giovane genio da Agrabah, Cyrus, che aveva liberato e di cui si era innamorata. Grazie all'aiuto del Bianconiglio,e del Fante di cuori Alice ritorna nel Paese delle Meraviglie.Tornati in quel mondo, Alice trova un pendente incantato, simbolo dell'amore suo e di Cyrus .Egli è vivo, ma tenuto prigioniero dallo stregone Jafar, giunto da Agrabah nel Paese delle Meraviglie, in accordo con la Regina Rossa.

Episodi

1) Nella tana del coniglio

2) Fidati di me

3) Non ti scordar di me

4) Il serpente

5) Cuore di pietra

6) Chi è Alice?

7) Sangue cattivo

8) Casa

9) Niente di cui aver paura

10) Piccoli sporchi segreti

11) Il nocciolo della questione

12) Per prendere un ladro

13) E vissero...

Grazie mille

Ps mi piacerebbe che lo stile fosse identico a quello delle cover della serie di c'era una volta.

Modificata da esmeralda_, 19 November 2015 - 06:59 PM.

#2 pierlippa

pierlippa

Super Moderatore

• Super Moderatore
  • 49 Messaggi:

Inviato 06 September 2015 - 08:50 PM

Spostato in Custom Serie Tv, poi non vedo nessuno allegato.

#3 esmeralda_

esmeralda_

Amica del Forum

• Gold Member
  • 147 Messaggi:

Inviato 11 September 2015 - 01:22 PM

ciao pierlippa si l'ho fatto presente ad uno degli amministratori che non riesco ad allegare le immagini...gli ho inviato 2 email più un messaggio in lavagna e sto aspettando una sua risposta. Se puoi risolvere tu andrebbe bene.Io sono stata attenta alle dimensioni delle immagini che volevo caricare ed è tutto nei limiti, quindi non so 

#4 pierlippa

pierlippa

Super Moderatore

• Super Moderatore
  • 49 Messaggi:

Inviato 11 September 2015 - 04:39 PM

Prova allegato.

#5 pierlippa

pierlippa

Super Moderatore

• Super Moderatore
  • 49 Messaggi:

Inviato 11 September 2015 - 04:44 PM

Come vedi ho provato ad allegare un file, riuscito senza problemi, forse sbagli la procedura.

Clicchi su allega, sfogli il file da allegare nel tuo pc, poi allega questo file, una volta caricato, poco sopra clicchi su aggiungi al messaggio e il gioco è fatto!

#6 esmeralda_

esmeralda_

Amica del Forum

• Gold Member
  • 147 Messaggi:

Inviato 17 September 2015 - 03:40 PM

ok grazie ci provo

#7 esmeralda_

esmeralda_

Amica del Forum

• Gold Member
  • 147 Messaggi:

Inviato 17 September 2015 - 03:45 PM

Ciao pierlippa ci ho provato ma da lo stesso errore clicco su allego scelgo il file ma non riesce a caricarlo mi dice errore nel caricamento...sono stata attenta alle dimensioni cioè ai limiti da non superare ai formati e tutto ma niente; non è la prima richiesta che faccio, boh non so che dire!!!MI aiutate x favore?

#8 pierlippa

pierlippa

Super Moderatore

• Super Moderatore
  • 49 Messaggi:

Inviato 17 September 2015 - 04:38 PM

#9 pierlippa

pierlippa

Super Moderatore

• Super Moderatore
  • 49 Messaggi:

Inviato 17 September 2015 - 04:41 PM

Altra prova allegato ok.

Ora ti allego anche una procedura, sicuramente tu non clicchi dove indicato con la freccia.

#10 esmeralda_

esmeralda_

Amica del Forum

• Gold Member
  • 147 Messaggi:

Inviato 20 September 2015 - 05:09 PM

ciao come fai non lo so non vorrei che il mio account fosse stato preso di nuovo di mira da qualche hacker...mesi fa gabrydoc ha risolto tutto per fortuna

Io ho guardato l'immagine che hai caricato come esempio ma a me la scritta aggiungi al messaggio non compare proprio.

Io i passaggi che ho fatto sono questi

Dato che dovevo aggiungere le immagini in un secondo momento...ho cliccato su modifica editor completo poi clicco su scegli file seleziono il file clicco su allega ma il caricamento del file non avviene mi dice appunto errore di caricamento e il bottone aggiungi al messaggio non mi appare

#11 esmeralda_

esmeralda_

Amica del Forum

• Gold Member
  • 147 Messaggi:

Inviato 20 September 2015 - 05:09 PM

che devo fare?

#12 esmeralda_

esmeralda_

Amica del Forum

• Gold Member
  • 147 Messaggi:

Inviato 20 September 2015 - 05:10 PM

papazza gentilmente mi creerebbe la cover  ma senza le immagini che dovrei allegare come fa?

Grazie e fammi sapere

#13 esmeralda_

esmeralda_

Amica del Forum

• Gold Member
  • 147 Messaggi:

Inviato 20 September 2015 - 05:11 PM

avevo pensato come hai fatto tu di farti vedere con uno screenshoot ciò che mi compare ma siamo sempre la poi come allego?

#14 pierlippa

pierlippa

Super Moderatore

• Super Moderatore
  • 49 Messaggi:

Inviato 20 September 2015 - 08:50 PM

avevo pensato come hai fatto tu di farti vedere con uno screenshoot ciò che mi compare ma siamo sempre la poi come allego?

Puoi utilizzare un sito di hosting su cui caricare le immagini, ma soprattutto visto il problema che riporti ... ha provato con un altro browser?

#15 esmeralda_

esmeralda_

Amica del Forum

• Gold Member
  • 147 Messaggi:

Inviato 21 September 2015 - 11:38 AM

ciao sei gentilissimo a rispondermi, grazie...appena posso non solo mi collego con un altro browser ma provo a cambiare anche pc, proverò da quello mio padre!!e ti aggiorno !!! :)

#16 esmeralda_

esmeralda_

Amica del Forum

• Gold Member
  • 147 Messaggi:

Inviato 24 September 2015 - 06:56 PM

ciao a tutti allora ho provato ad allegare le immagini al post che ho scritto usando google chrome dal pc di mio padre ma niente mi dice sempre errore caricamento.Che devo fare vorrei risolvere!!!

Grazie a bassotto66 che mi ha trovato una cover di once upon a time in wonderland.in italiano...ora mi chiedo vorrei condividerla con il forum ma come faccio dato che non riesco ad allegare??Mi scrivete in privato un'email degli amministratori o a qualcuno che si occupa della creazione delle cover?( Mi viene in mente papazza)

Cmq Io come farò in futuro per fare richieste se non posso allegare immagini?

Risp grazie mille

Ps secondo me prima di caricare nel forum la cover che ha trovato bassotto66 si dovrebbe aumentare il carattere degli episodi sono un po' piccoli ed è un vero peccato; fatemi sapere...ancora grazie

Modificata da micio684, 18 November 2015 - 10:35 PM.

#17 Il Dragone

Il Dragone

Newbie

• Utente
  • 1 Messaggi:

Inviato 26 December 2016 - 08:40 PM

Ciao, scusatemi se riapro un vecchio thread ma anche io avrei bisogno di questa cover. Per caso qualcuno l'ha realizzata?

#18 esmeralda_

esmeralda_

Amica del Forum

• Gold Member
  • 147 Messaggi:

Inviato 19 January 2017 - 05:01 PM

ciao magari fosse creata, anche a me serve ma in galleria non c'è !!!

Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Legenda: Admin - Super Moderatore - Moderatore - Disegnatore - Vip Member - Premium Member - Aiutante del Forum - Plus Member - Gold Member - Utente

Copyright © 2006-2018 ItaliaCover.com. Tutti i diritti sono riservati. Mappa del sito

DISCLAIMER: Tutte le copertine presenti su questo sito sono solo per uso informativo e di intrattenimento. Puoi scaricare e stampare la copertina se possiedi l'originale e hai bisogno di rimpiazzarla.
Tutto cio' che puo' essere considerato legale, dipende dalle leggi sul copyright del tuo paese di residenza.
Se sul nostro sito fosse presente qualche immagine con copyright, tramite vostra comunicazione verrà immediatamante rimossa dagli amministratori.
Lo Staff di ItaliaCover.com non è responsabile dell'utilizzo e di eventuali danni a cose o persone causati dal materiale presente in questo sito, inoltre si tiene a precisare che tutto ciò che è presente in questo sito vi è stato messo in assoluta buona fede e senza alcuno scopo di lucro.