Help me! - Help! - ItaliaCover.com - Cover DVD,Copertine CD,Bluray,Audio,Divx,Anime,PS3,Gratis

Vai al contenuto

ItaliaCover.com - Cover DVD,Copertine CD,Bluray,Audio,Divx,Anime,PS3,Gratis utilizza i cookies. Leggi il Regolamento della comunità per maggiori informazioni. Per rimuovere questo messaggio, devi cliccare il tasto qui a destra:    Accetto l'uso dei cookies

AVVISO: Tutte le nuove registrazioni con indirizzi mail temporanei (come trbvn e similari) non verranno più accettate, mentre quelle vecchie verranno eliminate entro un mese. Pertanto invito sin da ora i nuovi e vecchi utenti ad usare un indirizzo mail valido. GRAZIE

Help me!

• Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 12 risposte

#1 Guest_miluna88_*

Guest_miluna88_*
  • Visitatore

Inviato 10 October 2006 - 02:04 PM

Scusate ma come si fa ad avere un gruppo? Nel mio pannello utente dice che non appartengo in nessun gruppo cioè?

Cmq mi piace sempre + questo sito.... Complimenti!!!! :o

#2 Guest_miluna88_*

Guest_miluna88_*
  • Visitatore

Inviato 10 October 2006 - 07:59 PM

Uff!! nessuno mi aiuta..... non è giusto!! :(

#3 mireno

mireno

Sergente di 1° classe

• Utente
  • 21 Messaggi:

Inviato 11 October 2006 - 02:19 PM

Ciao, devo dire che non conosco personalmente la storia dei gruppi e cosa era intenzione di fare nei disegni originali del WM, tuttavia, presumo che un insieme di utenze iscritte ad un sito web, per meglio essere amministrate debbano essere suddivise e mi spiego:

Web Master
Amministratore
Moderatori
utente
etc...............

Ognuno di questi gruppi disporrà di alcuni privilegi o permessi all'interno del sito.

Ora dirti perchè sia a te come anche al WM non compaia il gruppo d'appartenenza non te lo so dire; comunque per saperne di piu' contatta l'Admin o il WM.
A presto

#4 Guest_miluna88_*

Guest_miluna88_*
  • Visitatore

Inviato 11 October 2006 - 03:22 PM

Ma chi è il web master? Ma non risponde mai al forum?

#5 mireno

mireno

Sergente di 1° classe

• Utente
  • 21 Messaggi:

Inviato 12 October 2006 - 01:30 PM

Bella domanda;
inviterei il WM a risponderti e magari rendere la parola staff un link dove compaiono i nomi importanti e di riferimento del sito:WM, admin etc indizio in home page

Benvenuti su ItaliaCover.com!
Scritto da Gabriele
giovedì, 26 ottobre 2000 15:00

Benvenuti su ItaliaCover.com dove troverete un mare di COVER-copertine DVD, Divx, sfondi, programmi, giochi, desktop, wallpaper e foto.Disponiamo anche di un FORUM + un ampia area DOWNLOAD!
Buon divertimento!

Questo sito nasce dall'idea di creare un vero e proprio archivio di cover e altro, tutto gratuitamente in modo tale da mettere a disposizione e condividere tutto questo materiale con gli utenti!

In questo momento possediamo in archivio più di 13.000 Cover.

Per accedere alla Galleria Utenti e alle altre funzioni del sito è richiesta l'iscrizione gratuita.

Se avete delle cover che ci mancano, mi raccomando non esitate a mandarcele!

La nostra casella di posta elettronica per l'invio delle copertine è italiacover@gmail.com
Potete mandare il singolo file oppure (nel caso di molte cover) utilizzare il formato Zip.

Tutte le copertine inviate verranno visionate dal nostro Staff e se ritenute valide come qualità verranno pubblicate prima possibile.

Vi aspettiamo numerosi!
Ciao a tutti e buona navigazione!

Lo Staff

#6 gabrydoc3

gabrydoc3

Server-Admin

• Admin
  • 842 Messaggi:

Inviato 14 October 2006 - 10:56 AM

Ciao Miluna , ciao Mireno, in questi giorni ho avuto problemi con internet e quindi sono mancato per un po'.
Per la domanda di Mireno, i leaders del forum li puoi trovare nel link apposito o vai qui
Mentre per quanto riguarda il problema dei gruppi, tutti abbiamo quella scritta di non appartenenza, perchè il gruppo era collegato al sistema di reputazione utente che ho disabilitato (non mi sembrava il caso di dare voti da 1 a 10) ed è rimasta la scritta.
Se continui cosi cara Miluna mi sa che dobbiamo creare il gruppo degli AMICI e FEDELISSIMI del sito! :)
Ho visto che grazie anche alla tua compagnia e hai rianimato il forum!
E' questo ci fa molto onore!
Ringrazio anche gli altri amici che hanno consigliato sezioni nuove che opportunamnete ho inserito.

Se ti interessa ti posso candidare moderatrice al fianco di Starforce e Luna.
Aspetto tue notizie.
Ciao!:)

#7 Guest_miluna88_*

Guest_miluna88_*
  • Visitatore

Inviato 14 October 2006 - 01:14 PM

Ciao Miluna , ciao Mireno, in questi giorni ho avuto problemi con internet e quindi sono mancato per un po'.
Per la domanda di Mireno, i leaders del forum li puoi trovare nel link apposito o vai qui
Mentre per quanto riguarda il problema dei gruppi, tutti abbiamo quella scritta di non appartenenza, perchè il gruppo era collegato al sistema di reputazione utente che ho disabilitato (non mi sembrava il caso di dare voti da 1 a 10) ed è rimasta la scritta.
Se continui cosi cara Miluna mi sa che dobbiamo creare il gruppo degli AMICI e FEDELISSIMI del sito! :)
Ho visto che grazie anche alla tua compagnia e hai rianimato il forum!
E' questo ci fa molto onore!
Ringrazio anche gli altri amici che hanno consigliato sezioni nuove che opportunamnete ho inserito.

Se ti interessa ti posso candidare moderatrice al fianco di Starforce e Luna.
Aspetto tue notizie.
Ciao!:)

Grazie tante davvero...!
Come prima cosa vorrei ringraziarvi e farvi i miei piu' sinceri complimenti per il sito...per aver aggiornato il forum con nuove sezioni e aver inserito la sezione "libri preferiti" come io avevo consigliato...
Comunque per me è stato un vero piacere e lo sarà ancora poter rianimare un pò il forum... anche perchè il sito mi piace... il forum anche..quindi vale la pena che sia sfruttato! :P

Comunque se me lo consentite, sarà veramente un piacere fare da moderatrice...! ;)

Baci

#8 Turbine80

Turbine80

Sergente

• Utente
  • 15 Messaggi:

Inviato 14 October 2006 - 01:15 PM

Un grosso saluto a tutti.
Appena ne avrò il tempo anche io mi farò vivo su questo forum.
Mi raccomando venite tutti a firenze quando potete

#9 Guest_miluna88_*

Guest_miluna88_*
  • Visitatore

Inviato 14 October 2006 - 02:44 PM

Un grosso saluto a tutti.
Appena ne avrò il tempo anche io mi farò vivo su questo forum.
Mi raccomando venite tutti a firenze quando potete

oK...senz altro.... ! ;)

Ti aspettiamo... :)

#10 Maury2006

Maury2006

Utente Bannato

• Utente
  • 42 Messaggi:

Inviato 14 October 2006 - 04:43 PM

Condivido pienamente chete possa divenire la nostra moderatrice. Sai in questi ultimi giorni hai postato degli ottimi forum , quindi a mio avviso devi essere premiata con questa nomina.
Allora proponicci sempre ottimi quesiti su cui discutere.
Comunque cara miluna, se lo desideri io ti potrei fare da supporto alla discussione di forum in vari campi. POSSO ESSERE IL TUO TUTOR?

#11 gabrydoc3

gabrydoc3

Server-Admin

• Admin
  • 842 Messaggi:

Inviato 14 October 2006 - 10:59 PM

Ciao Miluna a nome di tutto lo Staff ti nomino Moderatrice del forum ItaliaCover!
Per il momento verrai inserita in tutte le categorie del forum a fianco di Starforce.
Piu' avanti candidiamo altri amici in modo tale da assegnare ad ognuno una categoria per smaltire meglio la moderazione.:)
In bocca al lupo!

#12 Guest_miluna88_*

Guest_miluna88_*
  • Visitatore

Inviato 14 October 2006 - 11:03 PM

Ciao Miluna a nome di tutto lo Staff ti nomino Moderatrice del forum ItaliaCover!
Per il momento verrai inserita in tutte le categorie del forum a fianco di Starforce.
Piu' avanti candidiamo altri amici in modo tale da assegnare ad ognuno una categoria per smaltire meglio la moderazione.:)
In bocca al lupo!

Ho visto...!! Grazie tante veramente.....!! Non vi deludero.....!!

Baci a tutti!!!

#13 starforce

starforce

Maggiore Generale Moderatore

• Utente
  • 46 Messaggi:

Inviato 14 October 2006 - 11:11 PM

Benvenuta collega! Sono fiero di averti al mio fianco! :)
Se hai bisogno di qualche dritta su come moderare chiedi pure a me, a Luna o agli admin.

Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Legenda: Admin - Super Moderatore - Moderatore - Disegnatore - Vip Member - Premium Member - Aiutante del Forum - Plus Member - Gold Member - Utente

Copyright © 2006-2017 ItaliaCover.com. Tutti i diritti sono riservati. Mappa del sito

PageRankTop.com

DISCLAIMER: Tutte le copertine presenti su questo sito sono solo per uso informativo e di intrattenimento. Puoi scaricare e stampare la copertina se possiedi l'originale e hai bisogno di rimpiazzarla.
Tutto cio' che puo' essere considerato legale, dipende dalle leggi sul copyright del tuo paese di residenza.
Se sul nostro sito fosse presente qualche immagine con copyright, tramite vostra comunicazione verrà immediatamante rimossa dagli amministratori.
Lo Staff di ItaliaCover.com non è responsabile dell'utilizzo e di eventuali danni a cose o persone causati dal materiale presente in questo sito, inoltre si tiene a precisare che tutto ciò che è presente in questo sito vi è stato messo in assoluta buona fede e senza alcuno scopo di lucro.