cover da cancellare - Problemi e Segnalazioni - ItaliaCover.com - Cover DVD,Copertine CD,Bluray,Audio,Divx,Anime,PS3,Gratis

Vai al contenuto

ItaliaCover.com - Cover DVD,Copertine CD,Bluray,Audio,Divx,Anime,PS3,Gratis utilizza i cookies. Leggi il Regolamento della comunità per maggiori informazioni. Per rimuovere questo messaggio, devi cliccare il tasto qui a destra:    Accetto l'uso dei cookies

AVVISO: Tutte le nuove registrazioni con indirizzi mail temporanei (come trbvn e similari) non verranno più accettate, mentre quelle vecchie verranno eliminate entro un mese. Pertanto invito sin da ora i nuovi e vecchi utenti ad usare un indirizzo mail valido. GRAZIE

Foto

cover da cancellare

• Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 8 risposte

#1 step75

step75

Colonnello

• Utente
  • 30 Messaggi:
  • LocalitàReggio Calabria (Provincia)

Inviato 27 May 2016 - 09:02 AM

amici segnalo da cancellare basic instinct 2, ce una versione dvd che non deve stare qua, in quanto e evidente  il marchio di un altro sito ... HIHIHI sono un po' preciso come tipo io...facciamo le cose per bene amici ciao. http://www.italiacov...stinct-2/large/

segnalo anche da cancellare queste cover 

Blood Diamond - Diamanti Di Sangue... http://www.italiacov...i-sangue/large/

The black dahlia... http://www.italiacov...k-dahlia/large/  sempre con logo di altro sito..che poi e sempre lo sesso sito... della precedente cover. Oggi  ho trovato queste siccome sto controllando una mia cartella zeppa di cover, e quindi sto inviando quelle mancanti a voi. 

#2 pierlippa

pierlippa

Super Moderatore

• Super Moderatore
  • 49 Messaggi:

Inviato 27 May 2016 - 11:49 PM

Eliminate. Grazie.

• step75 piace questo

#3 step75

step75

Colonnello

• Utente
  • 30 Messaggi:

Inviato 28 May 2016 - 07:19 AM

Prego ;)

#4 micio684

micio684

Help Admin - Master Design

• Admin
  • 323 Messaggi:

Donatori

Inviato 28 May 2016 - 05:05 PM

Bravo Step75 :okkei:

• step75 piace questo

*** Help Admin/Master Design :artista:

osdD2J.jpg

#5 step75

step75

Colonnello

• Utente
  • 30 Messaggi:

Inviato 31 May 2016 - 04:07 PM

rieccomi amici, segnalo da cancellare  una cover custom..... After Earth http://www.italiacov...r-earth-custom/  io credo che anche questa e da togliere in quento riporta sempre altri siti...  buona serata. ;) 

#6 pierlippa

pierlippa

Super Moderatore

• Super Moderatore
  • 49 Messaggi:

Inviato 31 May 2016 - 04:20 PM

Fatto. Tra l'altro era una custom di altro sito (straniero), modificata e italianizzata, se avessero tolto il logo, neanche ce ne saremmo accorti.

#7 step75

step75

Colonnello

• Utente
  • 30 Messaggi:

Inviato 31 May 2016 - 04:28 PM

ESATTO DICI BENE, PERO' NON CAPISCO PERCHE' STAVA IN DVD ORIGINALI SE CE ANCHE SCRITTO DVD CUSTOM.

#8 maurettino

maurettino

Super Moderatore

• Super Moderatore
  • 270 Messaggi:

Donatori

Inviato 31 May 2016 - 08:03 PM

heheh step con le centinaia di cover che vengono spostate qualcuna ovviamente passa,anche perche' passarle tutte in rassegna e verificarle una per una e' praticamente impossibile, ricordiamoci che questo e' un hobby e ognuno di noi tra lavoro, famiglia e altri impegni vari puo' dedicare un tempo relativo al sito comunque in linea di massima sono quasi tutte ok, anzi colgo l'occasione per ringraziare tutti coloro che contribuiscono a mandare avanti il sito a partire dai nostri admin ai disegnatori,moderatori uploader e collaboratori vari che fanno in modo che  italiacover dopo 10 sia ancora qui ad accontentare  i migliaia di utenti iscritti.Grazie a tutti

wp55.png

#9 step75

step75

Colonnello

• Utente
  • 30 Messaggi:

Inviato 31 May 2016 - 11:53 PM

be cmq quel poco tempo speso... e ricambiato  da tutti... e sempre una fatica controllare e ricontrollare le cover comprendo... anche io faccio la mia... finche posso. Un salutone maurettino.

Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Legenda: Admin - Super Moderatore - Moderatore - Disegnatore - Vip Member - Premium Member - Aiutante del Forum - Plus Member - Gold Member - Utente

Copyright © 2006-2017 ItaliaCover.com. Tutti i diritti sono riservati. Mappa del sito

PageRankTop.com

DISCLAIMER: Tutte le copertine presenti su questo sito sono solo per uso informativo e di intrattenimento. Puoi scaricare e stampare la copertina se possiedi l'originale e hai bisogno di rimpiazzarla.
Tutto cio' che puo' essere considerato legale, dipende dalle leggi sul copyright del tuo paese di residenza.
Se sul nostro sito fosse presente qualche immagine con copyright, tramite vostra comunicazione verrà immediatamante rimossa dagli amministratori.
Lo Staff di ItaliaCover.com non è responsabile dell'utilizzo e di eventuali danni a cose o persone causati dal materiale presente in questo sito, inoltre si tiene a precisare che tutto ciò che è presente in questo sito vi è stato messo in assoluta buona fede e senza alcuno scopo di lucro.