Vai al contenuto

ItaliaCover.com - Cover DVD,Copertine CD,Bluray,Audio,Divx,Anime,PS4,Gratis utilizza i cookies. Leggi il Regolamento della comunità per maggiori informazioni. Per rimuovere questo messaggio, devi cliccare il tasto qui a destra:    Accetto l'uso dei cookies

AVVISO: Tutte le nuove registrazioni con indirizzi mail temporanei (come trbvn e similari) non verranno più accettate, mentre quelle vecchie verranno eliminate. Pertanto invito sin da ora i nuovi e vecchi utenti ad usare un indirizzo mail valido. GRAZIE

ATTENZIONE: Non saranno più ammesse cover e CD (label) non allineati. Tutte le versioni di cover e CD inclinate, storte, deformate, etc., saranno eliminate!!!

Foto

Tributo agli anime degli anni 80'

• Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 8 risposte

#1 gabrydoc3

gabrydoc3

Server-Admin

• Admin
  • 851 Messaggi:

Inviato 13 February 2008 - 09:31 PM

Ciao a tutti amici per onorare tutti i grandi cartoni degli anni 80' ho deciso di inserire nella Home Page le più famose sigle in formato MIDI in rotazione casuale (random) per ogni caricamento della pagina.

Sono sicuro che anche se sono in formato midi le riconoscerete tutte!

Spero che l'idea vi piaccia e se volete consigliare qualche sigla da aggiungere basta postare in questo topic e cercherò di accontentarvi a tutti!

VIVA I VECCHI CARTONI! Per non dimenticare...

:bye1:

#2 82Ketty

82Ketty

Admin Grafica

• Admin
  • 2,475 Messaggi:

Inviato 14 February 2008 - 01:59 AM

Che bella idea Gabry....davvero molto carina....^_^

#3 gugly75

gugly75

Private

• Utente
  • 1,005 Messaggi:

Inviato 17 February 2008 - 01:45 AM

Bellissima idea Gabry!!!!! Evviva!!!! Ho una cartella pienissima di midi di cartoni animati, presto te la manderò...:ok

#4 LORYMUSO

LORYMUSO

Private

• Utente
  • 749 Messaggi:

Inviato 17 February 2008 - 11:24 AM

VINCY
ABBI PIETA'
!!!!!!!!!!!!!!!!!!:russian_r
....o per lo meno non inviare tutti midi di shojo!!!!!!!
:ok

#5 82Ketty

82Ketty

Admin Grafica

• Admin
  • 2,475 Messaggi:

Inviato 17 February 2008 - 11:51 AM

RAGA.....fate una gara.....quali sigle riconoscete....??
io per ora solo 3 ne ho identificate.... ^_^

#6 gugly75

gugly75

Private

• Utente
  • 1,005 Messaggi:

Inviato 18 February 2008 - 12:16 AM

E invece non avrò nessuna pietà!!!
UAHUAHUAHUAHUAHH!!!!!!
:vampire::vampire::vampire::vampire::vampire:

#7 gugly75

gugly75

Private

• Utente
  • 1,005 Messaggi:

Inviato 18 February 2008 - 01:45 AM

URRA'!!! Le ho indovinate tutte!!!
Allora, sono 11 (anche perchè poi il random me le metteva ripetute):
  • Capitan Harlock
  • Babil Junior
  • Devilman
  • L'incantevole Creamy, "Love Sarigenaku" (Senz'altro amore) - sigla di chiusura giapponese. Nell'anime la cantava anche Creamy, ma questa è la versione suonata al pianoforte, nell'episodio "Il pianista preferito di Creamy".
  • God Sigma
  • Capitan Futuro
  • Arale
  • Mimì e la nazionale della pallavolo
  • Conan il ragazzo del futuro
  • Mila e Shiro, due cuori nella pallavolo
  • Goldrake, "Shooting Star" - seconda sigla di chiusura giapponese. Gabry, per quest'ultima mi hai fatto uscire pazzo...!!! Aveva un'aria familiare, ma non riuscivo a ricordare dove l'avevo sentita!!!! Devo dire che mi ha aiutato la mia ragazza, che benedica è peggio di me con i cartoni animati...ahahah!!!:D
Alla prossima con altri bellissimi midi (Gabry dimmi dove te li devo mandare) :bye1:

#8 LORYMUSO

LORYMUSO

Private

• Utente
  • 749 Messaggi:

Inviato 22 February 2008 - 09:53 AM

ALLA FACCIA!!!!!!!!!!!!!:MSNEEK:
posso capire l'attaccamento MORBOSO alle care vecchie sigle.... ma Vincy...pure la spiegazione alla canzone di
YU MORISAWA/CREAMY....
opsss...scusa:worshippy
YUU MORISAWA :-gnorry:
mi sembra che stai esagerando!!!!!!!!:ok
Cmq confermo tutte i titoli scritti da te!

:-bubble2::-bubble2::-bubble2::-bubble2:
SEI CRUDELE A NON AVERE NESSUNA PIETA'!!!

#9 gugly75

gugly75

Private

• Utente
  • 1,005 Messaggi:

Inviato 22 February 2008 - 02:16 PM

Ebbene si...quando c'è passione, c'è passione!!! :D:D:D

Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Legenda: Admin - Super Moderatore - Moderatore - Moderatore ICC - Disegnatore - Disegnatore ICC - Vip Member - Premium Member - Aiutante del Forum - Plus Member - Gold Member - Utente

Copyright © 2006-2019 ItaliaCover.com. Tutti i diritti sono riservati. Mappa del sito

DISCLAIMER: Tutte le copertine presenti su questo sito sono solo per uso informativo e di intrattenimento. Puoi scaricare e stampare la copertina se possiedi l'originale e hai bisogno di rimpiazzarla.
Tutto cio' che puo' essere considerato legale, dipende dalle leggi sul copyright del tuo paese di residenza.
Se sul nostro sito fosse presente qualche immagine con copyright, tramite vostra comunicazione verrà immediatamante rimossa dagli amministratori.
Lo Staff di ItaliaCover.com non è responsabile dell'utilizzo e di eventuali danni a cose o persone causati dal materiale presente in questo sito, inoltre si tiene a precisare che tutto ciò che è presente in questo sito vi è stato messo in assoluta buona fede e senza alcuno scopo di lucro.