Vai al contenuto

ItaliaCover.com - Cover DVD,Copertine CD,Bluray,Audio,Divx,Anime,PS4,Gratis utilizza i cookies. Leggi il Regolamento della comunità per maggiori informazioni. Per rimuovere questo messaggio, devi cliccare il tasto qui a destra:    Accetto l'uso dei cookies

AVVISO: Tutte le nuove registrazioni con indirizzi mail temporanei (come trbvn e similari) non verranno più accettate, mentre quelle vecchie verranno eliminate. Pertanto invito sin da ora i nuovi e vecchi utenti ad usare un indirizzo mail valido. GRAZIE

ATTENZIONE: Non saranno più ammesse cover e CD (label) non allineati. Tutte le versioni di cover e CD inclinate, storte, deformate, etc., saranno eliminate!!!

Foto

Ancora Auguri per Mai7023!!!

• Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 8 risposte

#1 82Ketty

82Ketty

Admin Grafica

• Admin
  • 2,475 Messaggi:

Inviato 14 February 2008 - 02:33 PM

Sono lieta di annunciare una nuova promozione per l'utente mai7023 che da oggi sarà la nostra nuova "Helper" e quindi entra a far parte dello Staff di Italiacover....!!! :ok

CONGRATULAZIONI

#2 fede434748

fede434748

Private

• Utente
  • 529 Messaggi:

Inviato 14 February 2008 - 02:41 PM

:D quando c'é da festeggiare (e da scrokkare :MSNEEK:), non posso certo mancare...
Mai congratulazioni anche da parte mia..:hug::ok

#3 LORYMUSO

LORYMUSO

Private

• Utente
  • 749 Messaggi:

Inviato 14 February 2008 - 02:56 PM

:-bubble1:GRAZIE A TUTTI!!!!:-bubble1:
VORREI RINGRAZIARVI TANTISSIMO PER LA FIDUCIA CHE MI DATE!!!!
...PENSATE CHE NEANCHE QUELLI CHE MI CONOSCONO DA ANNI OSANO TANTO!!!!
GRAZIE DANY, GRAZIE GABRY, GRAZIE ZIO!!!!!!!!!!!:hug:
MA SOPRATTUTTO GRAZIE PER AVER APERTO QUESTO NUOVO POST!!!!
GLI ANIME E I MANGA SONO LA MIA PASSIONE!!!
UN PO' MENO PER IL MIO RAGAZZO CHE HA MODIFICATO LA FRASE DI WOODY ALLEN:
"OGNI MANGA LETTO IN PIU' E' UNA NOTTE DI SESSO IN MENO"
:ok:ok:ok:ok:ok:ok

#4 82Ketty

82Ketty

Admin Grafica

• Admin
  • 2,475 Messaggi:

Inviato 14 February 2008 - 03:05 PM

:hysterica:hysterica:hysterica carina.....hihihi

Cmq...Grazie a te per il sostegno che dai al sito...
e ancora grazie a te...da oggi avremo una sezione nuova in cui discutere del fantastico mondo dei manga e degli anime...:ok

#5 MEGADETH

MEGADETH

Supervisore

• Super Moderatore
  • 4,598 Messaggi:

Inviato 14 February 2008 - 06:18 PM

Complimenti Mia,
benvenuta nello staff, te la meritavi proprio la promozione
Ciao Luca

#6 gabrydoc3

gabrydoc3

Server-Admin

• Admin
  • 851 Messaggi:

Inviato 15 February 2008 - 12:29 AM

Ti rinnovo anchio le mie più sincere congratulazioni!!! Te la sei proprio meritata!! :ok

#7 gugly75

gugly75

Private

• Utente
  • 1,005 Messaggi:

Inviato 17 February 2008 - 02:01 AM

Ops!!! Ma io quando c'è da festeggiare perchè manco sempre???Scusa per i ritardo del post, Mia, avendoti fatto i complimenti sulla lavagna mi ero completamente dimenticato di scriverti qui...Quindi ti rinnovo i miei COMPLIMENTI, perchè te lo sei meritato proprio alla grande!!!!!:-bubble1::-bubble1::-bubble1:Che bello...non abbiamo mai avuto un' Helperessa!!! AHAHAHAH!!!!! :D:D:D

#8 LORYMUSO

LORYMUSO

Private

• Utente
  • 749 Messaggi:

Inviato 17 February 2008 - 08:38 AM

:-bubble:GRAZIE VINCY!!!!!!!!!!!!!:-bubble:
....SPERIAMO CHE POI TUTTI QUESTI COMPLIMENTI NON VENGANO...
RITRATTATI!!!!:-gnorry:

#9 PaulDrake

PaulDrake

Private

• Utente
  • 87 Messaggi:

Inviato 17 February 2008 - 09:39 PM

Anche se non ci conosciamo Mia , ti faccio i migliori auguri per la promozione .
Complimenti anche per la sala giochi .

Fabrizio
:partita

Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Legenda: Admin - Super Moderatore - Moderatore - Moderatore ICC - Disegnatore - Disegnatore ICC - Vip Member - Premium Member - Aiutante del Forum - Plus Member - Gold Member - Utente

Copyright © 2006-2019 ItaliaCover.com. Tutti i diritti sono riservati. Mappa del sito

DISCLAIMER: Tutte le copertine presenti su questo sito sono solo per uso informativo e di intrattenimento. Puoi scaricare e stampare la copertina se possiedi l'originale e hai bisogno di rimpiazzarla.
Tutto cio' che puo' essere considerato legale, dipende dalle leggi sul copyright del tuo paese di residenza.
Se sul nostro sito fosse presente qualche immagine con copyright, tramite vostra comunicazione verrà immediatamante rimossa dagli amministratori.
Lo Staff di ItaliaCover.com non è responsabile dell'utilizzo e di eventuali danni a cose o persone causati dal materiale presente in questo sito, inoltre si tiene a precisare che tutto ciò che è presente in questo sito vi è stato messo in assoluta buona fede e senza alcuno scopo di lucro.