Vai al contenuto

ItaliaCover.com - Cover DVD,Copertine CD,Bluray,Audio,Divx,Anime,PS4,Gratis utilizza i cookies. Leggi il Regolamento della comunità per maggiori informazioni. Per rimuovere questo messaggio, devi cliccare il tasto qui a destra:    Accetto l'uso dei cookies

AVVISO: Tutte le nuove registrazioni con indirizzi mail temporanei (come trbvn e similari) non verranno più accettate, mentre quelle vecchie verranno eliminate. Pertanto invito sin da ora i nuovi e vecchi utenti ad usare un indirizzo mail valido. GRAZIE

ATTENZIONE: Non saranno più ammesse cover e CD (label) non allineati. Tutte le versioni di cover e CD inclinate, storte, deformate, etc., saranno eliminate!!!

Foto

Cover cancellate da ItaliaCover

• Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 16 risposte

#1 gugly75

gugly75

Private

• Utente
  • 1,005 Messaggi:

Inviato 08 March 2008 - 01:08 PM

Ho pensato di creare questa nuova discussione perchè molti di voi caricano in questo sito molte cover custom prese da altri siti di cover nostri concorrenti.
Sappiate che ogni qualvolta caricherete cover con il logo di altri siti nella nostra galleria saranno immediatamente cancellate, non appena uno dei moderatori se ne accorgerò ...Quindi chiedo anche a tutto lo staff di stare con gli occhi ben aperti x controllare i vari uploads in galleria...grazie!!

Cover cancellate:
  • Napoli...serenata calibro 9
  • Quella sporca ultima notte
  • Milano Palermo-Il ritorno
perchè prese da un altro sito e caricate da danyrotta

#2 MEGADETH

MEGADETH

Supervisore

• Super Moderatore
  • 4,598 Messaggi:

Inviato 08 March 2008 - 01:26 PM

Hai perfettamente ragione Vincy,
io ne ho trovate parecchie ma non avendo i diritti x cancellarle le ho spostate qui:
ItaliaCover Home Page - Nuova Galleria Cover - Accesso negato
Ho ordinato e catalogato la sezione PS3 ed essendoci presenti molti doppioni di cover ho lasciato solo le prime inserite e spostato nella cartella da cestinare quelle inserite successivamente (anche xkè erano uguali in tutto e x tutto anche nelle dimensioni del file).
Vincy ma perchè essendo moderatore non posso eliminare le cover doppie o custom con marchi di altri siti?
Ciao a tutti
Meg@

#3 gugly75

gugly75

Private

• Utente
  • 1,005 Messaggi:

Inviato 08 March 2008 - 01:42 PM

Grazie x l'aiuto Luca, cmq quelle degli anime non vanno cancellate, ma solo aggiunto nelle descrizione file il nome di chi ha creato la custom.
Per quanto riguarda l'eliminazione, mi pare che i permessi per cancellare li abbiamo solo io e Daniela, oltre ovviamente agli admin...dobbiamo dire a Dany di abilitare i permessi anche agli altri moderatori...credo che non l'abbia ancora fatto perchè ci sono altri vecchi moderatori, come selvaggia, peppere, lunarossa e starforce che non si collegano più, quindi per evitare casini con le cover in galleria...
Tu cmq continua a spostarle nella sezione da controllare e cestinare, che poi ce la vediamo noi...
Stai facendo un ottimo lavoro, Luca, bravo!!!

#4 MEGADETH

MEGADETH

Supervisore

• Super Moderatore
  • 4,598 Messaggi:

Inviato 08 March 2008 - 02:04 PM

ok sarà fatto.
Comunque io mi sono limitato a spostare nella sezione da controllare e cestinare solo PS3 doppie e triple e cover DVD con logo di altro sito.
Ciao Meg@

#5 gugly75

gugly75

Private

• Utente
  • 1,005 Messaggi:

Inviato 10 March 2008 - 06:35 AM

Controllando gli uploads fino a metà febbraio, mi sono accorto che erano state caricate le seguenti cover con tanto di logo di altro sito, che mi sono premurato di cancellare immediatamente:
  • VAN HELSING
  • E' ARRIVATO MIO FRATELLO
  • UN'ALTRA GIOVINEZZA
  • ROSSO COME IL CIELO
  • APNEA
  • AI CONFINI DEL PARADISO
  • IL FALSARIO
  • L'INNOCENZA DEL PECCATO
  • IL PETROLIERE
  • 30 GIORNI DI BUIO
  • ARTHUR E IL POPOLO DEI MINIMEI
  • IO SONO LEGGENDA
  • BOBBY G.
Gli utenti che hanno uploadato su ItaliaCover le suddette covers sono: micio684, Almeyda, bachino, alfonzzzo7.
Anche le nuove cover di questo tipo saranno cancellate irrimediabilmente, sappiatelo, questo sarà il mio comportamento d'ora in poi per tutte le cover che troverò marchiate con il logo di altri siti di cover.
Ragazzi, controllate bene le cover, perchè non è bello controllarsi ogni volta TUTTA la galleria, cover x cover, alla ricerca di loghi e marchi piccolissimi...
Grazie x l'attenzione

#6 gugly75

gugly75

Private

• Utente
  • 1,005 Messaggi:

Inviato 26 March 2008 - 07:55 PM

Eliminata dalla galleria la cover "Come tu mi vuoi"...

#7 82Ketty

82Ketty

Admin Grafica

• Admin
  • 2,475 Messaggi:

Inviato 27 March 2008 - 01:52 PM

Vincy ma perchè essendo moderatore non posso eliminare le cover doppie o custom con marchi di altri siti?

Ciao Mega...buone fatte feste ^_^
allora ti rispondo...i permessi di cancellare le cover sono dati solo a:
- Admin
- Super mod
- Mod. Principali
per una questione di gradi e di controllo del sito, per questo ho creato la cartella cover da cestinare...per tutti i mod semplici e gli helper. cmq non c'è niente di personale sia chiaro...anzi state dando un grande contributo...ma è giusto anche avere dei binari da seguire.... :)
se hai altri dubbi chiedi pure ok?
ciao ciao

#8 MEGADETH

MEGADETH

Supervisore

• Super Moderatore
  • 4,598 Messaggi:

Inviato 27 March 2008 - 05:12 PM

Ciao Dany,
tutto chiaro, me l'aveva spiegato già Vincy.
Grazie comunque
Ciao Meg@

#9 gugly75

gugly75

Private

• Utente
  • 1,005 Messaggi:

Inviato 03 April 2008 - 01:19 PM

Cancellata cover "L'amore ai tempi del colera" perchè presa da altro sito

#10 MEGADETH

MEGADETH

Supervisore

• Super Moderatore
  • 4,598 Messaggi:

Inviato 07 April 2008 - 07:31 AM

spostata nella cartella da cestinare cover di CARAMEL in quanto presenta il logo di altro sito sul retro...

#11 slvtrcc

slvtrcc

Private

• Utente
  • 403 Messaggi:

Inviato 06 May 2012 - 02:29 PM

Riesumo questa vecchia discussione (secondo me molto utile), per segnalare che la cover de "L'ora nera" in galleria è chiaramente una custom con logo di altro sito:
http://www.italiacov...ver-dvd-ita.jpg

#12 SASA53

SASA53

Private

• Utente
  • 45 Messaggi:

Inviato 23 August 2012 - 09:20 AM

Salve a tutti!
io avevo caricato la settimana scorsa una cover di harry potter e i doni della morte parte 1 in una versione che non era presente in galleria ma ora risulta che non ho caricato nulla...potrei sapere il motivo?ho sbagliato qualcosa?
ringrazio chiunque potrà aiutarmi... :)

#13 82Ketty

82Ketty

Admin Grafica

• Admin
  • 2,475 Messaggi:

Inviato 25 August 2012 - 08:58 AM

Ciao... probabilmente le cover sono state cancellate perchè o avevano il logo di un altro sito (quindi vietatissimo, rischio ammonizione) o erano di bassa qualità o già presenti. Questi sono i criteri con cui vengono cancellate le cover...

Posso solo dirti prova a caricare qualcos'altro che rientri nel nostro standard di qualità. -bye

#14 SASA53

SASA53

Private

• Utente
  • 45 Messaggi:

Inviato 25 August 2012 - 03:24 PM

c'è una sezione dove posso trovare dei programmi x ridimensionare le copertine? ho scannerizzato la mia copertina originale ma mi dava che era troppo grande...help!!!

#15 stestaman

stestaman

Private

• Utente
  • 1,036 Messaggi:

Inviato 25 August 2012 - 07:49 PM

c'è una sezione dove posso trovare dei programmi x ridimensionare le copertine? ho scannerizzato la mia copertina originale ma mi dava che era troppo grande...help!!!

Ciao.
Se vuoi un bel programma che ridimensiona, fa visualizzatore di immagini, usa ACDSEE foto manager.
Fino la versione 9 è in italiano, le versioni superiori alla 9 sono in inglese.
Per trovarlo basta usare google.
Ciao

#16 MEGADETH

MEGADETH

Supervisore

• Super Moderatore
  • 4,598 Messaggi:

Inviato 27 August 2012 - 10:15 PM

Salve a tutti!
io avevo caricato la settimana scorsa una cover di harry potter e i doni della morte parte 1 in una versione che non era presente in galleria ma ora risulta che non ho caricato nulla...potrei sapere il motivo?ho sbagliato qualcosa?
ringrazio chiunque potrà aiutarmi... :)

Ciao valenz_ok,
scusami tutta colpa mia e se vuoi saperlo te l'ho cancellata anche stasera convinto fosse identica ad una già presente in galleria :shy...mi sono accorto solo ora di questo tuo post.
Se sei sicura sia diversa caricala ancora e scusa ancora.:bacio
-bye

#17 SASA53

SASA53

Private

• Utente
  • 45 Messaggi:

Inviato 27 August 2012 - 10:52 PM

Tranquillo nessun problema! mi ero accorta per caso che il mio dvd aveva una cover diversa e (visto che siete fornitissimi e i dvd che ho io li avete già tutti) avevo pensato di caricarla..e siccome sono pure un po' dura di comprendonio pensavo di non aver inserito la cover in maniera giusta..la carico di nuovo così almeno collaboro un po' anch'io ;)

Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Legenda: Admin - Super Moderatore - Moderatore - Moderatore ICC - Disegnatore - Disegnatore ICC - Vip Member - Premium Member - Aiutante del Forum - Plus Member - Gold Member - Utente

Copyright © 2006-2019 ItaliaCover.com. Tutti i diritti sono riservati. Mappa del sito

DISCLAIMER: Tutte le copertine presenti su questo sito sono solo per uso informativo e di intrattenimento. Puoi scaricare e stampare la copertina se possiedi l'originale e hai bisogno di rimpiazzarla.
Tutto cio' che puo' essere considerato legale, dipende dalle leggi sul copyright del tuo paese di residenza.
Se sul nostro sito fosse presente qualche immagine con copyright, tramite vostra comunicazione verrà immediatamante rimossa dagli amministratori.
Lo Staff di ItaliaCover.com non è responsabile dell'utilizzo e di eventuali danni a cose o persone causati dal materiale presente in questo sito, inoltre si tiene a precisare che tutto ciò che è presente in questo sito vi è stato messo in assoluta buona fede e senza alcuno scopo di lucro.