Vai al contenuto

ItaliaCover.com - Cover DVD,Copertine CD,Bluray,Audio,Divx,Anime,PS4,Gratis utilizza i cookies. Leggi il Regolamento della comunità per maggiori informazioni. Per rimuovere questo messaggio, devi cliccare il tasto qui a destra:    Accetto l'uso dei cookies

AVVISO: Tutte le nuove registrazioni con indirizzi mail temporanei (come trbvn e similari) non verranno più accettate, mentre quelle vecchie verranno eliminate. Pertanto invito sin da ora i nuovi e vecchi utenti ad usare un indirizzo mail valido. GRAZIE

ATTENZIONE: Non saranno più ammesse cover e CD (label) non allineati. Tutte le versioni di cover e CD inclinate, storte, deformate, etc., saranno eliminate!!!

Foto

Ancora problemi a caricare cover

• Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 8 risposte

#1 Yarnold

Yarnold

Caporale

• Utente
  • 14 Messaggi:

Donatori

Inviato 29 February 2020 - 02:41 PM

Buongiorno

mi risulta ancora impossibile caricare le cover, compare da tre mesi circa la scritta internal server error.

Caricherò le cover novità bluray in altri siti internet e non farò più donazioni...

#2 frankfiume

frankfiume

Disegnatore grafico

• Disegnatori
  • 41 Messaggi:

Donatori

Inviato 01 March 2020 - 10:55 AM

Strano che nessuno abbia risolto. Contatto i moderatori.

Detto questo. Tale errore appare anche a me quando la cover è di troppi megabyte

o la velocità di Upload è lenta. 

Facendo il refresh della pagina poi continua a caricare la cover e la pubblica.

#3 mistercover

mistercover

Colonnello

• Vip Member
  • 2 Messaggi:

Inviato 01 March 2020 - 11:30 AM

Ciao,hai provato ad abbassare la risoluzione..capita anche a me,facendo cosi' riesco a pubblicarle...

Fammi sapere come e' andata.

Un Saluto

#4 stellamx

stellamx

Moderatore

• Moderatore
  • 16 Messaggi:

Inviato 01 March 2020 - 11:51 AM

PORTALE A 2 MEGA E FAI SAPERE COME VA

#5 micio684

micio684

Help Admin - Master Design

• Admin
  • 392 Messaggi:

Donatori

Inviato 01 March 2020 - 03:08 PM

Buongiorno a tutti e Buona Domenica.

Capisco la rabbia del donatore "Yarnold" e mi scuso per il problema che sussiste ancor oggi, ma purtroppo suddetto errore si trova sul server e non sul sistema e io personalmente non posso sistemarlo.

Ho appena contattato il mio socio Admin (Gabrydoc3) che si occupa del server, e nonostante non stia bene, ha detto che in settima andrà alla ricerca dell'errore che esce nel caricamento delle cover.

Potrebbe esserci dei giorni dove il sito sia offline per manutenzione, ma si torna presto. Scusate ancora per il disagio!

osdD2J.jpg

#6 gabrydoc3

gabrydoc3

Server-Admin

• Admin
  • 856 Messaggi:

Inviato 02 March 2020 - 06:12 PM

Ciao ragazzi, mi scuso per il ritardo ma purtroppo sono stato fuori dai giochi per problemi di salute, ad oggi va un po' meglio.

Stavo cercando di analizzare l'errore per capire se è un timeout dei limiti della cover per risoluzione o per MB.

Ne ho caricate alcune e a me funziona tutto (sono con fibra 1000) ho provato sia con Chrome e Firefox svuotando la cache del browser.

Inviatemi alcune cover (via PM) che vi danno errore in modo tale da poter analizzarlo, sperando sia una cosa da poco, per evitare di chiudere il sito temporaneamente.

#7 Yarnold

Yarnold

Caporale

• Utente
  • 14 Messaggi:

Donatori

Inviato 05 March 2020 - 03:01 PM

PORTALE A 2 MEGA E FAI SAPERE COME VA

La dimensione della cover è di 1.70 mb ma nulla da fare sempre il solito errore sia con firefox che con chrome aggiornati ad ultima versione

#8 Yarnold

Yarnold

Caporale

• Utente
  • 14 Messaggi:

Donatori

Inviato 05 March 2020 - 03:06 PM

Ciao,hai provato ad abbassare la risoluzione..capita anche a me,facendo cosi' riesco a pubblicarle...

Fammi sapere come e' andata.

Un Saluto

Avevo già provato ma con esito negativo, dimensione della cover 1.70 mb

#9 Yarnold

Yarnold

Caporale

• Utente
  • 14 Messaggi:

Donatori

Inviato 05 March 2020 - 03:09 PM

Ciao ragazzi, mi scuso per il ritardo ma purtroppo sono stato fuori dai giochi per problemi di salute, ad oggi va un po' meglio.

Stavo cercando di analizzare l'errore per capire se è un timeout dei limiti della cover per risoluzione o per MB.

Ne ho caricate alcune e a me funziona tutto (sono con fibra 1000) ho provato sia con Chrome e Firefox svuotando la cache del browser.

Inviatemi alcune cover (via PM) che vi danno errore in modo tale da poter analizzarlo, sperando sia una cosa da poco, per evitare di chiudere il sito temporaneamente.

Cover inviata in privato, mi spiace molto per i suoi problemi di salute, spero si riprenda al più presto, buona guarigione.

Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Legenda: Admin - Super Moderatore - Moderatore - Moderatore ICC - Disegnatore - Disegnatore ICC - Vip Member - Premium Member - Aiutante del Forum - Plus Member - Gold Member - Utente

Copyright © 2006-2020 ItaliaCover.com. Tutti i diritti sono riservati. Mappa del sito

DISCLAIMER: Tutte le copertine presenti su questo sito sono solo per uso informativo e di intrattenimento. Puoi scaricare e stampare la copertina se possiedi l'originale e hai bisogno di rimpiazzarla.
Tutto cio' che puo' essere considerato legale, dipende dalle leggi sul copyright del tuo paese di residenza.
Se sul nostro sito fosse presente qualche immagine con copyright, tramite vostra comunicazione verrà immediatamante rimossa dagli amministratori.
Lo Staff di ItaliaCover.com non è responsabile dell'utilizzo e di eventuali danni a cose o persone causati dal materiale presente in questo sito, inoltre si tiene a precisare che tutto ciò che è presente in questo sito vi è stato messo in assoluta buona fede e senza alcuno scopo di lucro.