Vai al contenuto

ItaliaCover.com - Cover DVD,Copertine CD,Bluray,Audio,Divx,Anime,PS4,Gratis utilizza i cookies. Leggi il Regolamento della comunità per maggiori informazioni. Per rimuovere questo messaggio, devi cliccare il tasto qui a destra:    Accetto l'uso dei cookies

AVVISO: Tutte le nuove registrazioni con indirizzi mail temporanei (come trbvn e similari) non verranno più accettate, mentre quelle vecchie verranno eliminate. Pertanto invito sin da ora i nuovi e vecchi utenti ad usare un indirizzo mail valido. GRAZIE

ATTENZIONE: Non saranno più ammesse cover e CD (label) non allineati. Tutte le versioni di cover e CD inclinate, storte, deformate, etc., saranno eliminate!!!

Foto

Email inviata da fabio17

• Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 8 risposte

#1 82Ketty

82Ketty

Admin Grafica

• Admin
  • 2,475 Messaggi:

Inviato 09 April 2008 - 10:50 PM

Questa email è stata inviata la nostro admin da fabio17 dopo la discussione avvenuta sulla lavagna tra:
Mia - Vincy - Dany - fabio17

Gabry mi aveva chiesto di rispondere perchè lui essendo estraneo ai fatti, non aveva idea di quello che fosse successo e di conseguenza non sapeva come rispondergli. si è dispiaciuto molto di aver ricevuto questa email, ma io gli ho spiegato grosso modo quello che era successo.
Dato che mi si è accusato di agire alle spalle e di nascondere le cose, ho postato la mail in questione e la mia risposta data a fabio.
Ho voluto rispondere io personalmente in qualità di rappresentante dello staff, solo perchè volevo che questa storia si concludesse. quindi vi pregherei di non infierire oltre e di lasciar perdere tutta la faccenda anche se vi sentite di cantargliene quattro.
cmq questa è la sua email:

Inviato: venerdì 4 aprile 2008 12.25
A: admin@italiacover.com
Oggetto: Modulo di contatto di ItaliaCover - cancellazione registrazione

Il seguente messaggio ti è stato inviato attraverso il modulo di contatto di ItaliaCover dall'utente fabio17.

--------------------------------

mi complimento per il sito e l'organizzazione dello stesso tuttavia vorrei cancellare la mia registrazione

taluni membri dello staff o collaboratori si ergono a paladini e giustizieri, parlano di uguaglianza ma poi denigrano e offendono, sono faziosi e si coalizzano, classificano altri semplici utenti per il modo di scrivere, per la città di residenza...., utilizzano il prorpio ruolo per minacciare ammonizioni o espulsioni ma se si tratta di loro amici o altri collaboratori allora si soprassiede anche a comportamenti irregolari, aggressivi, provocatori e addirittura a termini offensivi o volgari. Non sussiste oggettività nei comportamenti con gli utenti già da parte di alcuni membri dello staff che invece si pompano di termini come super moderatore o altro quando poi sono i primi ad aggredire... Non si argomenta ma si impone il silenzio a chi non corrisponde con le proprie idee e poi inneggiano all'uguaglianza di tutti gli individui. Come disse un grande personaggio...
il potere logora chi non lo ha... ma qualcuno che crede di essere potente in questo sito poichè detiene un ruolo colorato, crede di potersi comportare come vuole contando anche sull'appoggio di altri membri dello staff o amici, che di certo non lo condanneranno come avrebbero fatto con altri semplici utenti di colore blù. Onsestamente poi è proprio una contraddizione che taluni di loro dicono di credere nell'uguaglinaza universale e nell'assenza di classi e poi concordano con una classificazione degli utenti, esplicita e evidente e sopratutto usufruiscono inappropriatamente del proprio ruolo..
altro che moderatori o chissacchè !!!!! Ho partecipato ad altri forum e gruppi di discussione non solo online, ho collaborato con varie associazioni ma una simile faziosità, scarsa oggettività e modalità comportamentale mi risulta incompatibile. Mi chiedo come si comporterebbero se rivestisseo ruoli pubblici di rilievo nello stato Italiano... questi sono i rappresentanti dell'Italietta.
Vi ringrazio del tempo dedicatomi e preciso che ho voluto scrivere tali pensieri perchè il colloquio e la chiarificazione è la base dell'uguaglianza e della democrazia... chi non sa o non vuole argomentare ma solo imporre regole sioggettive e valide a discrezione è invece un rappresentante della tirannia.

GRAZIE

#2 82Ketty

82Ketty

Admin Grafica

• Admin
  • 2,475 Messaggi:

Inviato 09 April 2008 - 10:51 PM

Questa è la mia risposta:

Ciao Fabio, abbiamo ricevuto la tua email… e siccome l’admin non era presente alla discussione, ha preferito girare l’email a me, in quanto se volevi chiarire come dici… la lettera la scrivevi a noi che eravamo presenti e non a qualcuno che ignora la situazione. Comunque visto la tua lunga lettera ti rispondo punto per punto.

“taluni membri dello staff o collaboratori si ergono a paladini e giustizieri”
In un forum pubblico dove ci sono tante personalità e culture diverse è normale avere delle presenze che gestiscono le relazioni tra gli utenti e quando necessario prendere dei provvedimenti.
Oltre ad aiutare gli utenti, abbiamo anche il compito di mantenere la quiete.

“parlano di uguaglianza ma poi denigrano e offendono”
Io ero presente alla discussione, e non posso dire che le offese siano partite solo dallo staff,
è vero forse si è calcato un po’ la mano su alcuni commenti, ma credo sia normale perdere le staffe ogni tanto, siamo pur esseri umani o no?

“sono faziosi e si coalizzano”
Credo che avere uno staff ben organizzato e affiatato sia un vanto, visto che per te l’amicizia è misurabile solo con dei precisi parametri, noi siamo fieri di essere un gruppo così unito senza bisogno di guardare le nostre classi sociali.

“classificano altri semplici utenti per il modo di scrivere, per la città di residenza”
Per quanto riguarda il tuo modo di scrivere nessuno ti ha detto che sia sbagliato o che non dovevi scrivere in quel modo, anzi mi sembra che hai ricevuto anche dei complimenti sulla tua vasta conoscenza dell’italiano. Però non puoi pretendere che le persone non dicano le proprie impressioni in un forum pubblico frequentato da persone di tutta italia.

“utilizzano il prorpio ruolo per minacciare ammonizioni o espulsioni ma se si tratta di loro amici o altri collaboratori allora si soprassiede anche a comportamenti irregolari, aggressivi, provocatori e addirittura a termini offensivi o volgari”
Il ruolo da moderatore non è mai stato usato per minacciare gli utenti o tantomeno per fare i propri comodi, ma se si verificano delle situazioni in cui è necessario per placare determinati comportamenti o atteggiamenti, lo staff è più che autorizzato a dare ammonizioni o bannare gli utenti. Termini volgari o offensivi li hai letti solo tu, io ero presente e non ho mai letto un commento o una parola di questo genere.

“Non sussiste oggettività nei comportamenti con gli utenti già da parte di alcuni membri dello staff che invece si pompano di termini come super moderatore o altro quando poi sono i primi ad aggredire”
Nessuno si vanta del proprio grado, sono solo delle gerarchie del forum che ci sono sempre state, fanno parte dell’organizzazione del sito, e se non ti sta bene che ci siano moderatori, super moderatori, helper ecc… mi spiace ma allora questo non è il forum che fa per te.

“Non si argomenta ma si impone il silenzio a chi non corrisponde con le proprie idee e poi inneggiano all'uguaglianza di tutti gli individui ma qualcuno che crede di essere potente in questo sito poichè detiene un ruolo colorato, crede di potersi comportare come vuole contando anche sull'appoggio di altri membri dello staff o amici, che di certo non lo condanneranno come avrebbero fatto con altri semplici utenti di colore blù. Onsestamente poi è proprio una contraddizione che taluni di loro dicono di credere nell'uguaglinaza universale e nell'assenza di classi e poi concordano con una classificazione degli utenti, esplicita e evidente e sopratutto usufruiscono inappropriatamente del proprio ruolo altro che moderatori o chissacchè”
Il silenzio non si impone a nessuno, altrimenti non ci sarebbe una chat in pubblico. Il silenzio si chiede quando la situazione diventa insostenibile, e quindi per cercare di ristabilire l’ordine si invita tutti a calmarsi e magari riflettere 5 minuti sull’accaduto. Parli di uguaglianza proprio tu che hai fatto distinzioni tra le varie classi sociali, se parliamo di uguaglianza come persone sei tu il primo ad aver sbagliato, ma se parliamo di uguaglianza su un forum con tanto di gerarchie, allora mi spiace ma ci devono essere, come già detto, è una questione di organizzazione e ordine. Ma non per questo ci crediamo dei dittatori, nessuno crede di essere potente, forse dovresti scindere la “persona” dal “ruolo” che svolge sul forum. Se un moderatore si comporta in un certo modo, è solo perché deve comportarsi così. I moderatori hanno il dovere di tenere sotto controllo l’intero forum. Non puoi condannare una persona solo perché non è d’accordo con il tuo punto di vista. Mi sembra che ti abbiamo lasciato parlare e anche troppo.

“Ho partecipato ad altri forum e gruppi di discussione non solo online, ho collaborato con varie associazioni ma una simile faziosità, scarsa oggettività e modalità comportamentale mi risulta incompatibile. Mi chiedo come si comporterebbero se rivestisseo ruoli pubblici di rilievo nello stato Italiano... questi sono i rappresentanti dell'Italietta.”
Forse il nostro forum non è adatta al genere di discussioni impegnate a cui sei abituato, ci sono un infinità di community a cui puoi partecipare e che possono soddisfare le tue esigenze. Qui nessuno ti obbliga a restare, ma tantomeno ad andartene, lo dimostra il fatto che nonostante tutto tu non sia stato bannato. Perché rispettiamo il pensiero altrui anche se non lo condividiamo. Nessuno ha preteso di dover fare leggi o di mandare avanti l’italia, ti stai arrampicando su discorsi inutili e futili senza fondamenta, Ma soprattutto fuori dal contesto di questo forum.

“Vi ringrazio del tempo dedicatomi e preciso che ho voluto scrivere tali pensieri perchè il colloquio e la chiarificazione è la base dell'uguaglianza e della democrazia... chi non sa o non vuole argomentare ma solo imporre regole sioggettive e valide a discrezione è invece un rappresentante della tirannia”
Se il colloquio è chiarificatore, perché non hai contattato i singoli componenti della discussione di quella sera e chiarivi con loro direttamente, senza coinvolgere persone che non erano nemmeno presenti, se volevi essere cancellato, bastava che lo chiedessi semplicemente senza tanti giri di parole inutili, ripetitive, pompose e arroganti,
si arroganti, perché se come dici noi non abbiamo rispettato il tuo pensiero, nemmeno tu stai rispettando il nostro scrivendo queste cose e andando oltre il nostro semplice ruolo svolto qui sul sito.

Per me la questione si chiude qui, ma mi sentivo in dovere di rispondere ancora una volta alle tue provocazioni.

Grazie per la partecipazione.

#3 gugly75

gugly75

Private

• Utente
  • 1,005 Messaggi:

Inviato 10 April 2008 - 01:48 PM

Scusate ma ho cancellato quel messaggio crudele nei confronti di Daniela.
Perdonami fino in fondo, se puoi, non succederà mai +
Anche se a volte mi comporto così, lo sai che ti voglio tanto bene sempre e comunque...

#4 82Ketty

82Ketty

Admin Grafica

• Admin
  • 2,475 Messaggi:

Inviato 10 April 2008 - 01:56 PM

tranquillo non ci sarà una prossima volta. da oggi non mi prenderò più nessuna responsabilità. farò solo cover. dato che il mio ruolo è questo. per me la discussione è chiusa.
non intendo più prendere decisioni. contattate gabriele per qualsiasi cosa. grazie.

#5 MEGADETH

MEGADETH

Supervisore

• Super Moderatore
  • 4,598 Messaggi:

Inviato 11 April 2008 - 05:50 AM

Nooo Daniela, non devi dire così...tu hai agito nel migliore dei modi per il bene del sito.
Sono certo che nessuno avrebbe risposto meglio di te senza agitare ancor di più gli animi e surriscaldare ancor di più la situazione.
Hai tutta la mia stima e il mio affetto
Ciao Luca

#6 PaulDrake

PaulDrake

Private

• Utente
  • 87 Messaggi:

Inviato 13 April 2008 - 11:19 PM

Un muto dice ad un sordo : " attento c'è un cieco che ci guarda " .........................

Non ero presente alla discussione , ricordo solo che Vincy sulla lavagna mi aveva accennato ad un litigio con fabio17 .
Non posso pertanto entrare nel merito della discussione per quanto riguarda il litigio e ciò che è stato detto in tale sede dibattimentale , quindi mi limitero a poche considerazioni :

Dany si è limitata a rispondere ad una mail per conto di Gabry ma con questo non ha tolto a nessuno il piacere di rispondere personalmente a fabio17 .
Ha espresso quello che pensava ( con cognizione di causa perchè presente alla discussione ) nella giusta convinzione di fare parte di una SQUADRA dove tutti tirano verso la stessa porta ...................
Vincy , se ti senti in dovere di rispondere personalmente a fabio17 o se pensi cose diverse da Dany , non devi prendertela con Lei ma devi messaggiare fabio17 .

Non credo che Dany abbia risposto in modo impulsivo pensando di ergersi a paladina della giustizia ( ho letto le mail ) .
Inoltre ricordate tutti che determinate persone godono nel mettere zizzania e che le cose assumono molta importanza solo se noi gli diamo seguito .
In poche parole , se non condividete tutto ciò che pensa fabio17 e il suo modo di esprimerle , avendo già discusso senza arrivare a nulla , sapendo di non essere in contraddizione con le vostre idee vi chiedo : " QUANTO E' IMPORTANTE PER VOI L'OPINIONE DI QUESTO SIMPATICONE ? " .

Se conta molto allora continuate nella diatriba , ma se come peso in fondo tenete di più alla nostra unità forse forse e il caso di riappacificarsi .
Dany è un ottima moderatrice e per quel poco che la conosco è una bella persona e Vincy ( figliolo ) è anche Lui un ottimo moderatore " caldo " ma sincero .
Continuate a comportarvi esattamente come facevate senza farvi scalfire da discussioni inutili ma contiunuate a valutarle semplicemente per quello che sono : punti di vista .

ciao
Fabrizio
:topo

#7 82Ketty

82Ketty

Admin Grafica

• Admin
  • 2,475 Messaggi:

Inviato 13 April 2008 - 11:35 PM

Grazie per il tuo intervento fabry.... come sempre condivido le tue parole...
cmq tranquillo, abbiamo avuto modo di chiarire in privato, adesso è tutto ok... ormai siamo un gruppo abbastanza affiatato
e passata la rabbia, si comprendono meglio le cose...
anche se capita di discutere alla fine l'amicizia prevale... ^_^

#8 gugly75

gugly75

Private

• Utente
  • 1,005 Messaggi:

Inviato 14 April 2008 - 12:49 AM

Si si Fabry!! Danieluccia mia non me la toglie nessuno e anche se qualche volta litighiamo poi torniamo meglio di prima!!! :D
Tranquillo, ora è tutto a posto, non volevo ferirla, solo che quando succedono ste cose con persone a me molto care ci resto malissimo...
Grazie x le belle parole Fabry!!!

Ps. Cmq per la cronaca io non ho risposto a fabio, perchè ho ritenuto giusto (alla fine, dopo tanto buttare sangue) che lo facesse solo Dany per tutti noi...in fondo ha detto cose giuste e ci rappresenta alla grande (Dany mi dispiace tanto, perdonami)...

#9 PaulDrake

PaulDrake

Private

• Utente
  • 87 Messaggi:

Inviato 14 April 2008 - 10:18 AM

Bravi figlioli , ora vi riconosco .
Sono contento che tutto si sia risolto al meglio .

Buona giornata a tutti
Fabrizio

Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Legenda: Admin - Super Moderatore - Moderatore - Moderatore ICC - Disegnatore - Disegnatore ICC - Vip Member - Premium Member - Aiutante del Forum - Plus Member - Gold Member - Utente

Copyright © 2006-2019 ItaliaCover.com. Tutti i diritti sono riservati. Mappa del sito

DISCLAIMER: Tutte le copertine presenti su questo sito sono solo per uso informativo e di intrattenimento. Puoi scaricare e stampare la copertina se possiedi l'originale e hai bisogno di rimpiazzarla.
Tutto cio' che puo' essere considerato legale, dipende dalle leggi sul copyright del tuo paese di residenza.
Se sul nostro sito fosse presente qualche immagine con copyright, tramite vostra comunicazione verrà immediatamante rimossa dagli amministratori.
Lo Staff di ItaliaCover.com non è responsabile dell'utilizzo e di eventuali danni a cose o persone causati dal materiale presente in questo sito, inoltre si tiene a precisare che tutto ciò che è presente in questo sito vi è stato messo in assoluta buona fede e senza alcuno scopo di lucro.