Vai al contenuto

ItaliaCover.com - Cover DVD,Copertine CD,Bluray,Audio,Divx,Anime,PS4,Gratis utilizza i cookies. Leggi il Regolamento della comunità per maggiori informazioni. Per rimuovere questo messaggio, devi cliccare il tasto qui a destra:    Accetto l'uso dei cookies

AVVISO: Tutte le nuove registrazioni con indirizzi mail temporanei (come trbvn e similari) non verranno più accettate, mentre quelle vecchie verranno eliminate. Pertanto invito sin da ora i nuovi e vecchi utenti ad usare un indirizzo mail valido. GRAZIE

ATTENZIONE: Non saranno più ammesse cover e CD (label) non allineati. Tutte le versioni di cover e CD inclinate, storte, deformate, etc., saranno eliminate!!!

Foto

Proposta Degrado

• Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 25 risposte

#1 gugly75

gugly75

Private

• Utente
  • 1,005 Messaggi:

Inviato 12 July 2008 - 02:34 PM

Ragazzi, salve a tutti...
Come sapete bene, oltre alle promozioni esistono anche i degradi, infatti ultimamente abbiamo promosso e declassato alcuni utenti...

Promozioni fatte:
  • mai7023>>da Helper a Moderatrice Anime & Cartoons
  • MEGADETH>>da Moderatore Giochi & Consolle a Moderatore Principale DVD
  • Lupus02>>da utente semplice ad Helper
Degradi fatti:
  • selvaggia>>da Moderatrice Principale DVD a Moderatrice DVD (motivazione: sparita dalla circolazione xchè dice di avere una vita privata da mandare avanti) (perchè, noi no?!?)
  • peppere>>da Moderatore Anime ad utente semplice (Motivazione: sparito nel nulla da più tempo di tutti)
  • ATArino>>da Helper ad utente semplice (motivazione: appena promosso subito sparito)
  • Lupo83>>da Helper ad utente semplice (motivazione: appena promosso subito sparito)
Ecco fatto un quadro della situazione fino ad ora. Però c'è da dire che comunque gli utenti degradati, lo stesso non si sono fatti più vivi, quindi io direi che non è giusto lasciare selvaggia come Mod. DVD quando magari c'è qualcun altro che se lo merita di + e che può prendere il suo posto, o cmq andare a coprire un'altra sezione del forum + bisognosa...
Stessa cosa valga per xjapan, che ancora risulta Helper, ma è completamente sparito pure lui, oltre ad aver parlato male di noi con Debora e Maurizio, dopo che sono stati bannati...(che gente!!!:( Sono pugliesi>>>>>n.d.r.>>>poi dite che ce l'ho con i pugliesi....tsk)
Quindi, io proporrei di eliminarli entrambi completamente dallo Staff, a parte il fatto che non mi va che leggano le nostre discussioni private in questa sezione...

Cosa ne dite? Rispondete in tanti, mi raccomando!!! (possibilmente tutti!!)

#2 82Ketty

82Ketty

Admin Grafica

• Admin
  • 2,475 Messaggi:

Inviato 12 July 2008 - 02:51 PM

Allora... per quanto riguarda me... sono d'accordo sui declassamenti... infatti li feci io a suo tempo...
è anche vero però che sia xjapan che selvaggia hanno fatto tanto quando erano attivi... quindi visto che dall'ultimo degrado è passato altro tempo e non si sono fatti vedere... direi che xjapan può restare amico del forum... nonostante il suo comportamento ha cmq caricato molte cover introvabili... mentre per selvaggia direi di portarla ad helper... e poi magari aspettare un altro pò prima di metterla alla porta...
questo è il mio pensiero... kitty

#3 gugly75

gugly75

Private

• Utente
  • 1,005 Messaggi:

Inviato 13 July 2008 - 06:23 AM

Grazie x aver risposto Dany, ti voglio bene e rispetto la tua opinione...
Ma, come sempre, ho tanti MA e un PERO'... Perchè se non ti rompo le scatole non sono io!!! prr
  • Io me ne sbatto se uno carica 1 milione di cover, MA poi il comportamento fa cagare (quando ce vo'...ce vo')
  • Non ho mai parlato di eliminarli dalla faccia della terra, nè di bannarli, solo farli ritornare ad utenti semplici...Per me metterli "alla porta" vuol dire cacciarli dal forum (lo so che non intendevi questo, MA è un'espressione alquanto infelice...)
  • Ho solo detto che non mi va che leggano le nostre discussioni private, non voglio che facciano più parte dello staff...e perciò secondo me selvaggia non dovrebbe essere nemmeno helper!! Che è sta cosa di degradarla a poco a poco, tipo "morte lenta", non ha alcun senso secondo me, tanto quella non torna piùùùùùù....come te lo devo dire?? Poi dal modo in cui mi ha risposto al tel (prima che rispondesse ho chiamato 10 volte e non rispondeva) non se lo merita proprio di restare nello staff...Cerca di capirmi, non è che voglio comandare io o la voglio eliminare completamente, PERO' ammetterai che nello staff non mi serve a niente uno/a che carica cover e poi sparisce x 10 mesi!!! MA non è neanche questooooo!!! Fosse solo questo mi basterebbe e ci passerei sopra!!! E' il modo di rispondere che non mi è andato giù!! Per me occupa una carica che potrebbe benissimo occupare qualcun altro...facciamo largo a nuove leve!!
  • Xjapan, tu dici, lo passiamo ad Amico del Forum...OK!! Mi va bene, visto che gli amici del forum non possono far parte dello staff...anche se nemmeno quello si merita, visto che da amico non si è comportato...
  • Dirai tu: MA non ti va bene nienteeee!!!
  • Rispondo io: A me va bene tutto, se uno se lo merita io lo faccio anche Arcangelo nell'ultimo Cielo alla destra del Padre.... MA ti risulta che selvaggia e xjapan se lo meritino? A me sinceramente no!!
  • Sapete che vi dico, ragazzi? Fosse per me io li riporterei entrambi ad utenti normali, perchè entrambi hanno fatto chiaramente capire che non si collegheranno mai più!!! Credetemi e fidatevi di me: se aveste parlato voi al telefono, con Debora (miluna88) per xjapan e con Ilaria (selvaggia) per se stessa avreste reagito allo stesso identico mio modo, se solo aveste sentito le varie risposte offensive che mi hanno dato (nei confronti di tutti noi del Forum).
  • Infine, cari ragassuoli miei, quando e se mai leggerete questo post, a parte ri-chiedervi di partecipare in tanti alla discussione vi chiedo scusa per avervi fatto leggere questo brodo che non finisce mai, MA spero che mi perdonerete la lungaggine e le espressioni colorite e che apprezziate lo sfogo e lo sforzo...
  • Grazie!!! :abbrac

#4 82Ketty

82Ketty

Admin Grafica

• Admin
  • 2,475 Messaggi:

Inviato 13 July 2008 - 04:43 PM

Mettere alla porta era intesa la porta dello staff... mica li volevo bannare... tsk è un modo di dire...
bhè... cos'altro aggiungere... a voi la sentenza... io ho detto come la penso... la parola al resto della ciurma... :)

#5 LORYMUSO

LORYMUSO

Private

• Utente
  • 749 Messaggi:

Inviato 14 July 2008 - 06:09 AM

Posso dire la mia? Posso dire la mia? Posso dire la mia? Tanto la dico ugualmente: tiè!
Purtroppo non conosco questi utenti: ed è tutto un dire se si pensa che ormai sono quasi 10 mesi che sono collegata al Forum 25 ore su 24!
Cmq dal mio piccolo punto di vista credo che sia giusto degradarli a semplici utenti, se non altro per rispetto nei confronti di chi, bene o male, si collega sempre al Forum anche solo per 5 minuti al giorno; 5 minuti che non complicano la vita e neanche non permettono di non condurre una vita sociale nel mondo esterno!
Capisco Daniela che alcuni (xjapan e selvaggia) possano aver contribuito enormemente caricando moltissime cover anche rare, ma credo che ormai sia trascorso molto tempo...quanto hai ancora intenzione di aspettare?
Non credo abbiano più intenzione di collegarsi al Forum: l'unica volta che ho intravisto di sfuggita peppere è stato il giorno del suo compleanno: controllava se qualcuno se ne fosse ricordato e avesse lasciato un post di auguri (scritto da vincy)...
La mia opinione l'ho detta, rilancio la palla...

#6 fede434748

fede434748

Private

• Utente
  • 529 Messaggi:

Inviato 14 July 2008 - 08:46 AM

shy mi unisco anche io.. non li conosco ma é giusto che si lasci quantomeno spazio a nomine di altri helper visto che sono quasi sempre i mod che poi uppano.
Di helper attivi ce ne sono comunque sempre pochi e potremmo pensare quindi di farne di nuovi (goldrake?damjan?...) bye

#7 LORYMUSO

LORYMUSO

Private

• Utente
  • 749 Messaggi:

Inviato 14 July 2008 - 09:13 AM

Noooooo per favoreeeee....!!!
Non fate Damjan/Cinderello/Marcuccio HELPER sennò è un dramma: già è così...figuriamoci dopo!!!
Scherzo...
...ma anche no...
Cmq hai ragione Giorgio, ultimamente ci sono stati molti utenti "attivi" che si meritano un riconoscimento!

#8 MEGADETH

MEGADETH

Supervisore

• Super Moderatore
  • 4,598 Messaggi:

Inviato 14 July 2008 - 04:49 PM

Posso dire la mia? Posso dire la mia? Posso dire la mia? Tanto la dico ugualmente: tiè!
Purtroppo non conosco questi utenti: ed è tutto un dire se si pensa che ormai sono quasi 10 mesi che sono collegata al Forum 25 ore su 24!
Cmq dal mio piccolo punto di vista credo che sia giusto degradarli a semplici utenti, se non altro per rispetto nei confronti di chi, bene o male, si collega sempre al Forum anche solo per 5 minuti al giorno; 5 minuti che non complicano la vita e neanche non permettono di non condurre una vita sociale nel mondo esterno!
Capisco Daniela che alcuni (xjapan e selvaggia) possano aver contribuito enormemente caricando moltissime cover anche rare, ma credo che ormai sia trascorso molto tempo...quanto hai ancora intenzione di aspettare?
Non credo abbiano più intenzione di collegarsi al Forum: l'unica volta che ho intravisto di sfuggita peppere è stato il giorno del suo compleanno: controllava se qualcuno se ne fosse ricordato e avesse lasciato un post di auguri (scritto da vincy)...
La mia opinione l'ho detta, rilancio la palla...

Mi associo a Mia,
sono d'accordissimo al 200%...
Ciao a tutti
Luca

#9 82Ketty

82Ketty

Admin Grafica

• Admin
  • 2,475 Messaggi:

Inviato 14 July 2008 - 05:22 PM

ok... allora credo sia sufficiente... procedo con i degrati di:
selvaggia -> amico del forum
xjapan -> amico del forum

per quanto riguarda altre candidature.... poi vediamo...

#10 MEGADETH

MEGADETH

Supervisore

• Super Moderatore
  • 4,598 Messaggi:

Inviato 14 July 2008 - 06:19 PM

io vorrei candidare ad Helper micio684...dopo Daniela e Vincy è l'unico che ci sa fare con la grafica e sta creando cover custom che sono sempre tra le + scaricate.
Ciao Luca
:metal

#11 gugly75

gugly75

Private

• Utente
  • 1,005 Messaggi:

Inviato 15 July 2008 - 04:18 AM

Bene!! Grazie a tutti x aver detto la loro...
Dunque, mancherebbero all'appello Gabry, Roby, Tony, Mimmo e Fabrizio (mammamiaaaa, quasi tutti maschi siamo, ma qualche femminuccia novella nello staff no, eh? haha)

Dunque, dopo aver letto i vostri pareri, ringrazio innanzitutto Daniela :bacio che ha provveduto con il degrado di selvaggia e xjapan (mi dispiace tesò, alla fine ti abbiamo "quasi" costretto haha).
Dopodicchè, viste le vostre preferenze, da quanto ho capito i possibili candidati ad Helper sono:
  • micio684 (possibile altro grafico dello staff, anche se non vado matto x le sue custom..."de gustibus"...però deve rifarsi vivo, altrimenti ciccia...E finora ha aiutato solo una volta gli utenti, la qual cosa mi lascia dubbioso, perchè aiutare gli utenti è il compito principale x un Helper, mentre micio carica solo cover che fa lui, senza che nessuno gliele richieda e fra l'altro alcune le ha spacciate x sue, mentre io e Roby ci siamo accorti che erano prese da cdcoverscc...lui gli ha solo appiccicato sopra il suo "orribile" rettangolo giallo!! tsk...
    Però attenzione: non ho detto di essere contro, soltanto penso che durante la sua possibile gavetta di Helper lo studierò x vedere come si comporta...in fondo ci sa fare con photoshop, sicuramente molto + degli altri candidati)
  • goldrake2 (aiuta molto gli utenti e carica molte cover anime, ma la deve smettere di caricare custom di mXXXX...mi sono auto-moderato!!! haha)
  • damjan (ha caricato una quantità enorme di cover, tutte rare, a suo dire, sì, ma lo ha fatto solo x se stesso e x auto recensirsele/commentarsele/votarsele)
  • freud (Questo lo aggiungo io...Ha cominciato da poco ad aiutare gli utenti, ma nonostante la sua buona volontà spesso lo fa male, perchè non ha ancora capito che non può caricare cover a risoluzione 200x200....proprio un quadratino...vedremo come si comporterà nei prossimi giorni)
Insomma, per come la vedo io, il più adatto a fare l'Helper è goldrake e, semmai a micio potremmo dare il ruolo di Helper Grafico...
Tutti cmq sarebbero possibili candidati ad Helper, non che lo vogliano loro, intendiamoci, ma io dico anche questo: nessuno di loro è ancora in grado di farlo come si deve, chi per un motivo, chi per un altro, proprio perchè ancora non conoscono bene il nostro modo di organizzarci (non ce n'è UNO che mette i titoli come si deve!!! E io sto sempre lì a rinominare...'Nun c'ha fhazzu 'cchiù...tsk .ndr).
Quindi, ragazzi, per me a questo punto va bene tutto: sondaggio, promozione, aspettare di vedere che ne pensano gli altri e soprattutto Gabry...Ditemi voi...
Cmq, oltre a scarseggiare la figura di Helper, ricordatevi che c'è ancora il posto di SuperModeratore vacante, che attende solo che qualcuno gli dia un po' d'affetto...:mirmo
Ciao ciao!!! ranma

#12 LORYMUSO

LORYMUSO

Private

• Utente
  • 749 Messaggi:

Inviato 15 July 2008 - 07:47 AM

Scusate, io non so se ve ne siete accorti, ma siamo in piena ESTATE...
Immagine inviata

tutta sta fretta di degradi e candidature...
Io propongo che le candidature vengano presentate da settembre in poi per un semplice motivo: siamo stati mesi senza nessun HELPER(S) o tantomeno MODERATORI e non mi sembra che il Forum sia andato in perdita...se per altri 2 mesi o al massimo fino a ottobre rimaniamo senza non credo che possa scoppiare l'Apocalisse...
...per ora pensiamo solo a divertirci!...
Anche se..per quanto riguarda la candidatura di SUPERMODERATORE quella è urgentissima!

MEGADETH/NONINNO/JOEYUCCIO/
JONNHYNO/MALDINUCCIO
nonchè PUPO
for SUPERMODERATORE !!!
...e non lo faccio per arruffianarmelo per il figlio...
malpensanti!!!

#13 82Ketty

82Ketty

Admin Grafica

• Admin
  • 2,475 Messaggi:

Inviato 15 July 2008 - 03:23 PM

Ma scusa.... non ti bastiamo io e Mia come femminucce.... solo noi valiamo per 20... siete voi maschi ad essere pochi.... hahahahahaha
e poi fidati... troppe donne non vanno bene... finiremmo col tirarci i capelli hihi

Allora tornando seri... sono d'accordo con Mia... aspettare fino a settembre è meglio... tanto... come siamo andati avanti fin'ora... continueremo a farlo...

cmq... visto che siamo già in tema dico anche la mia... appoggio anche io la candidatura di Luca a supermod... anche se così resterà vacante il posto nella sezione dvd... poi io proporrei anche mauro.b ad helper... visto che ormai sono mesi che sta qui con noi... e aiuta spesso e volentieri... ed è anche amico di Luca... quindi persona fidata...
per quanto riguarda goldrake... io ho i miei dubbi... lui ormai si sente già parte dello staff... risponde a tutte le discussioni... ed è vero che carica solo custom o cover straniere... però l'impegno c'è... magari riusciamo ad istruirlo per bene :D
per quanto riguarda micio... sono d'accordo a farlo "helper grafico"... è vero che carica solo le cover che vuole lui...che possono o non possono piacere... però è anche vero che carica le novità uscite al cinema e quindi ci toglie già molte probabili richieste... anche se per me la priorità è sempre rispondere prima agli utenti...
damjan.... per l'amor di Dio...... non ho nulla contro di lui... ma... è troppo protagonista per far parte di un gruppo... sarebbe una tragedia... fidatevi... possiamo farlo "amico del forum"... per ringraziarlo delle cover... ma a farlo entrare nello staff è meglio di no. mentre freud.... mmm... ci abbiamo un pò parlottato io e Mia nella chat... e si è incartato da solo... non lo vedo sincero e vero soprattutto... e poi è arrivato da poco... conosciamolo prima un pò...
altri candidati validi non ne ho... e cmq non è che dobbiamo fare promozioni a forza... se arriva qualcuno di valido si nota subito.... ^_^ come è successo con gli altri componenti dello staff....
quindi.... abbiate pazienza.... ci aggiorniamo a settembre... kitty

#14 gugly75

gugly75

Private

• Utente
  • 1,005 Messaggi:

Inviato 15 July 2008 - 06:24 PM

Allora, benissimo, vedo che per la prima e spero non unica volta siamo completamente d'accordo TUTTI!!! O.o
Dunque, ricapitolando:
  • MEGADETH = possibile SuperModeratore, sono d'accordo anch'io, anche Gabry me lo ha proposto tante volte... (mi dispiace Luca, ma sarai fucsia, 'sta mala sorte è toccata anche a me!! HA) Resterebbe la sez. DVD & Serie TV orfana di moderatore, non importa se principale o normale, l'importante è che ne abbia uno...Selvaggia è stata liquidata (anzi, si è liquidata da sola), quindi...chi potrebbe prendere il posto di Luca? mmmmm........ziocan3??? (Bisognerebbe quantomeno proporglielo, tanto, alla fine rispondiamo tutti in tutte le sezioni)
  • damjan = allora vada x il NO, in effetti com'è ora non può far parte di un gruppo, soprattutto affiatato ed unito come lo siamo noi...Mi va bene Amico del Forum, x ringraziarlo...
  • goldrake2 = sono anch'io d'accordo che bisognerebbe istruirlo, ma la vedo un'impresa ardua...vedremo...
  • micio684 = vedremo se andrà bene x l'Helper Grafico, ma deve ricomparire sulla scena...
  • freud = se Daniela dice che non le sembra una persona sincera, allora mi fido...e poi anch'io sono d'accordo che è troppo poco che risponde agli utenti...Quindi è + NO che sì!!
  • mauro.b = Che tremenda dimenticanza!!!!! Perdonatemi...mi va benissimo come Helper e oltretutto mi ci sono affezionato molto anch'io...quindi...OK!!! :ok
  • Ricordatevi che cmq prima di decidere bisogna vedere che ne pensa Gabry, in fondo è l'amministratore!!
  • Se vi viene in mente qualcun'altro segnatalelo pure, tutte le candidature sono ben accette!!! ^o^
  • Sono ancora del parere che un'altra femminuccia ci vorrebbe, avevo già pensato di chiedere a Samy cosa ne pensava (ma prima di tutto a VOI), oltretutto è una brava grafica di un forum anime...e se è una persona intelligente vedrai, Daniela, che non entrerà in competizione con nessuno!! Se vi garba l'idea, nei prossimi giorni vi informo su chi è e su quello che fa... (grafica cover anime)
  • Sono anch'io del parere che settembre è il mese migliore x fare nuove promozioni (grazie a Mia x avercelo ricordato).
Grazie a tutti e vedremo come si svilupperanno le cose!!! ^_^

#15 82Ketty

82Ketty

Admin Grafica

• Admin
  • 2,475 Messaggi:

Inviato 15 July 2008 - 06:26 PM

ti sei dimenticato mauro??????

#16 LORYMUSO

LORYMUSO

Private

• Utente
  • 749 Messaggi:

Inviato 15 July 2008 - 06:56 PM

Io non vorrei essere ripetitiva..ma mi tocca esserlo...perchè tutta sta urgenza?
Nel senso..perchè dobbiamo fare Helper o Moderatori gente che "va istruita", "che deve ricomparire nella scena"ecc...
Sembra quasi che noi bisogna accontentarsi di chi c'è...ma io non la vedo così.
Per me la figura di Helper o Moderatore dà più o meno serietà ad un Forum...ora prendere i primi venuti non mi sembra il caso.
In più ricordiamoci che fra tutti quelli elencati l'unico e il solo che potrebbe fare l'eventuale Helper è Mauro e ve lo motivo pure:
1. c'è sempre;
2. si è sempre comportato correttamente aiutando anche gli altri utenti;
3. ha un senso di responsabiltà maggiore nei confronti degli altri (chi ci dice che anche loro una volta ottenuta la promozione non se la diano alla chetichella?);
4. e non da meno, è stato eletto "mio papino ufficiale"
Scherzi a parte, se dobbiamo eleggere Helper persone a cui dobbiamo stare dietro passo passo (vedi goldrake) oppure persone su cui la creatività di cover è messa in discussione (micio) tantovale eleggere allora il mio porcellino d'india...ovvero nessuno o uno preso a caso.
Io la penso così.
Per quanto riguarda la promozione di Luca, dato che l'ho proposto io, credo che se la meriti veramente, dato che anche lui è sempre connesso, carica, carica e carica sempre cover novità e aiuta tutti vabbè è interista, ma mica tutti sono perfetti!
Insomma per chi non lo avesse capito e volesse avere un riassunto di tutto sto papocchio legga qui ---> io direi di aspettare tempi migliori.

#17 gugly75

gugly75

Private

• Utente
  • 1,005 Messaggi:

Inviato 15 July 2008 - 07:45 PM

Ok Mia, hai perfettamente ragione!!!
  • Mauro x me è il più affidabile!!! :ok
  • Luca è ok come SuperModeratore (non eri l'unica che lo pensava)...
  • Aspettiamo tempi migliori!!
Inoltre, ci ho ripensato su Samy, lasciamola lì dov'è...Come "qualcuno" mi ha fatto riflettere, non è che uno se le deve andare a cercare le persone, se capitano, bene, altrimenti restiamo come siamo: pochi ma buoni!!!

#18 PaulDrake

PaulDrake

Private

• Utente
  • 87 Messaggi:

Inviato 17 July 2008 - 08:52 PM

Ciao a tutti !!!!!!!!!!!
No , non sono morto ,,,,,,,,,,,,,,,,,,

Concordo con voi sulle possibili promozioni ; MEGADETH come supermoderatore sarebbe ottimo .
Per gli altri mi fido del vostro istinto , anche perchè li conoscete meglio e quindi potete essere più obbiettivi e critici nei loro confronti .

ciao a tutti
Topogiggio
bye

#19 gugly75

gugly75

Private

• Utente
  • 1,005 Messaggi:

Inviato 17 July 2008 - 09:42 PM

Grazie 1000 del tuo parere Fabry!!! E' molto importante x me, così come apprezzo l'apporto di tutti!! :ok

#20 82Ketty

82Ketty

Admin Grafica

• Admin
  • 2,475 Messaggi:

Inviato 04 September 2008 - 05:57 PM

Raga.... ci siamo dimenticati "kendihokut".... non dovevamo farlo amico del forum??

Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Legenda: Admin - Super Moderatore - Moderatore - Moderatore ICC - Disegnatore - Disegnatore ICC - Vip Member - Premium Member - Aiutante del Forum - Plus Member - Gold Member - Utente

Copyright © 2006-2019 ItaliaCover.com. Tutti i diritti sono riservati. Mappa del sito

DISCLAIMER: Tutte le copertine presenti su questo sito sono solo per uso informativo e di intrattenimento. Puoi scaricare e stampare la copertina se possiedi l'originale e hai bisogno di rimpiazzarla.
Tutto cio' che puo' essere considerato legale, dipende dalle leggi sul copyright del tuo paese di residenza.
Se sul nostro sito fosse presente qualche immagine con copyright, tramite vostra comunicazione verrà immediatamante rimossa dagli amministratori.
Lo Staff di ItaliaCover.com non è responsabile dell'utilizzo e di eventuali danni a cose o persone causati dal materiale presente in questo sito, inoltre si tiene a precisare che tutto ciò che è presente in questo sito vi è stato messo in assoluta buona fede e senza alcuno scopo di lucro.