Colombo-BT ha chiuso :( - BitTorrent - Peer to Peer (P2P) - ItaliaCover.com - Cover DVD,Copertine CD,Bluray,Audio,Divx,Anime,PS3,Gratis

Vai al contenuto

ItaliaCover.com - Cover DVD,Copertine CD,Bluray,Audio,Divx,Anime,PS3,Gratis utilizza i cookies. Leggi il Regolamento della comunità per maggiori informazioni. Per rimuovere questo messaggio, devi cliccare il tasto qui a destra:    Accetto l'uso dei cookies

AVVISO: Tutte le nuove registrazioni con indirizzi mail temporanei (come trbvn e similari) non verranno più accettate, mentre quelle vecchie verranno eliminate entro un mese. Pertanto invito sin da ora i nuovi e vecchi utenti ad usare un indirizzo mail valido. GRAZIE

Foto

Colombo-BT ha chiuso :(

• Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 12 risposte

#1 gugly75

gugly75

Private

• Utente
  • 1,005 Messaggi:

Inviato 26 July 2008 - 04:58 AM

Ragazzi....con profondo rammarico vi annuncio che il sito di Colombo ha chiuso i battenti, causa gdf... se volete discuterne siete i benvenuti...

Immagine inviata

Immagine inviata

Immagine inviata

#2 MEGADETH

MEGADETH

Supervisore

• Super Moderatore
  • 4,588 Messaggi:

Inviato 26 July 2008 - 08:07 PM

Dopo Colombo, ha chiuso anche TNTVILLAGE Locked DNS

-vigile Supervisore -vigile

#3 epalavi

epalavi

Private

• Utente
  • 24 Messaggi:

Inviato 28 July 2008 - 02:50 PM

mi sa che prima i poi chiuderanno tutti.
veramente un peccato

#4 MEGADETH

MEGADETH

Supervisore

• Super Moderatore
  • 4,588 Messaggi:

Inviato 28 July 2008 - 09:04 PM

si pero' si parla di un trasferimento fuori italy

speriamo ;)

bye

i server di Colombo erano già all'estero..si parla di chiusura definitiva

#5 gugly75

gugly75

Private

• Utente
  • 1,005 Messaggi:

Inviato 31 July 2008 - 07:11 PM

Mannaggia, è veramente un peccato...:(
Una volta tanto che avevamo 2 siti italiani come questi...cmq la speranza è sempre l'ultima a morire...

Immagine inviata

Immagine inviata

Immagine inviata

#6 gabrydoc3

gabrydoc3

Server-Admin

• Admin
  • 842 Messaggi:

Inviato 31 July 2008 - 08:10 PM

Ho saputo della notizia l'altro ieri, per fortuna rimane il corsaronero e mininova.
Speriamo reggano almeno quelli.

#7 magroc

magroc

Private

• Utente
  • 1 Messaggi:

Inviato 01 August 2008 - 12:06 PM

Colmbo ah aperto un forum andate su tntvillage nel forum galeone perche siamo la

#8 MEGADETH

MEGADETH

Supervisore

• Super Moderatore
  • 4,588 Messaggi:

Inviato 03 August 2008 - 09:43 PM

questo il nuovo link di tntvillage:
TNT Village scambio etico

#9 ralph87

ralph87

Private

• Utente
  • 85 Messaggi:

Inviato 09 August 2008 - 11:35 PM

secondo me chiudere tipo colombo bt org e altri siti è un pò giusto e un pò sbagliato...la parte sbagliata è che bloccano la condivisione di file(io parlo per quelli che lo usano per scopi personali... ed è giusto per chi da questi siti ne ricava denaro...) però c'è da dire una cosa va bene che gli attori e i cantanti fanno canzoni belle o film veramente belli ed importanti però la cosa su cui non sono d'accordo è il prezzo del prodotto... cioè l'utente finale dve spendere minimo 20 € Ovvero le vecchie 40000 lire per un dvd secondo me è troppo e poi ci lamentiamo della pirateria gente che scarica i film da internet tramite file sharing tipo emule u torrent bearshare lime wire... secondo me se i cd e i dvd fossero meno cari la gente non avrebbe bisogno di questi siti...

#10 gugly75

gugly75

Private

• Utente
  • 1,005 Messaggi:

Inviato 23 August 2008 - 05:08 PM

Colmbo ah aperto un forum andate su tntvillage nel forum galeone perche siamo la

Grazie 1000 magroc, ho già partecipato alla discussione a suo tempo...;)

Immagine inviata

Immagine inviata

Immagine inviata

#11 gugly75

gugly75

Private

• Utente
  • 1,005 Messaggi:

Inviato 23 August 2008 - 05:25 PM

secondo me chiudere tipo colombo bt org e altri siti è un pò giusto e un pò sbagliato...la parte sbagliata è che bloccano la condivisione di file(io parlo per quelli che lo usano per scopi personali... ed è giusto per chi da questi siti ne ricava denaro...) però c'è da dire una cosa va bene che gli attori e i cantanti fanno canzoni belle o film veramente belli ed importanti però la cosa su cui non sono d'accordo è il prezzo del prodotto... cioè l'utente finale dve spendere minimo 20 € Ovvero le vecchie 40000 lire per un dvd secondo me è troppo e poi ci lamentiamo della pirateria gente che scarica i film da internet tramite file sharing tipo emule u torrent bearshare lime wire... secondo me se i cd e i dvd fossero meno cari la gente non avrebbe bisogno di questi siti...

Grazie x la tua opinione toller, ma io penso che x non alimentare la pirateria c'è un'unica soluzione: non comprare + dvd e cd dai marocchini...in fondo il torrent è per uso esclusivamente personale e gli unici responsabili della diffusione della pirateria sono quelli che la usano a scopo di lucro.

Immagine inviata

Immagine inviata

Immagine inviata

#12 vbiffol1

vbiffol1

Private

• Utente
  • 17 Messaggi:

Inviato 29 August 2008 - 05:11 PM

caro troller....
tu pensi veramente che se cd e dvd costassero di meno la gente li compra?

perchè comprare una cosa quando puoi averla gratis?
tu dirai per la qualita?
ma penso che tanta gente non importi.....

poi c'e tanta gente che scarica perchè gli piace scaricare.......

saluti da alpacino...bye

#13 82Ketty

82Ketty

Admin Grafica

• Admin
  • 2,475 Messaggi:

Inviato 29 August 2008 - 06:58 PM

Io invece vi propongo un'altra prospettiva di tutto questo che io vivo in prima persona... e cioè... avendo una videoteca ne abbiamo risentito molto in questi ultimi anni per la diffusione di questi file... certo è vero che un film o un cd costa molto... però è anche vero che oggi noleggiarlo costa pochissimo... ma molti preferiscono scaricarselo che andarlo a noleggiare... se voi pensate che un film originale da "noleggio" alla videoteca costa intorno ai 70-80 euro...e si noleggia da 2 a 3 euro... ci pensate a quanto tempo ci vuole per recuperare il costo e farci un pò di guadagno se dopo i 3 mesi dall'uscita del cinema che esce l'originale la maggior parte delle persone lo hanno già visto in copia pirata... ormai se un film lo noleggi 5 o 6 volte sei già fortunato... come possiamo andare avanti così... secondo me da una parte è anche giusto... posso capire che non tutti si possono permettere il lusso di noleggiarli... ma commercializzare sulle copie è ancora più sbagliato.
so solo che la piraterai ha prodotto un bel danno al commercio... e credetemi io lo vivo in prima persona.

"Lungo i bivi della tua strada incontri le altre vite.

Conoscerle e non conoscerle dipende soltanto dalla scelta che fai in un attimo.

Anche se non lo sai, fra proseguire dritto e deviare spesso si gioca la tua esistenza e quella di chi ti sta vicino..."

nuova%20firma%20Ketty.jpg

Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Legenda: Admin - Super Moderatore - Moderatore - Disegnatore - Vip Member - Premium Member - Aiutante del Forum - Plus Member - Gold Member - Utente

Copyright © 2006-2017 ItaliaCover.com. Tutti i diritti sono riservati. Mappa del sito

PageRankTop.com

DISCLAIMER: Tutte le copertine presenti su questo sito sono solo per uso informativo e di intrattenimento. Puoi scaricare e stampare la copertina se possiedi l'originale e hai bisogno di rimpiazzarla.
Tutto cio' che puo' essere considerato legale, dipende dalle leggi sul copyright del tuo paese di residenza.
Se sul nostro sito fosse presente qualche immagine con copyright, tramite vostra comunicazione verrà immediatamante rimossa dagli amministratori.
Lo Staff di ItaliaCover.com non è responsabile dell'utilizzo e di eventuali danni a cose o persone causati dal materiale presente in questo sito, inoltre si tiene a precisare che tutto ciò che è presente in questo sito vi è stato messo in assoluta buona fede e senza alcuno scopo di lucro.