AVVISO: Tutte le nuove registrazioni con indirizzi mail temporanei (come trbvn e similari) non verranno più accettate, mentre quelle vecchie verranno eliminate. Pertanto invito sin da ora i nuovi e vecchi utenti ad usare un indirizzo mail valido. GRAZIE
ATTENZIONE: Non saranno più ammesse cover e CD (label) non allineati. Tutte le versioni di cover e CD inclinate, storte, deformate, etc., saranno eliminate!!!

Colombo-BT ha chiuso :(
Inviato 26 July 2008 - 04:58 AM
Inviato 28 July 2008 - 02:50 PM
veramente un peccato
Inviato 28 July 2008 - 09:04 PM
i server di Colombo erano già all'estero..si parla di chiusura definitivasi pero' si parla di un trasferimento fuori italy
speriamo ;)
bye
Inviato 31 July 2008 - 07:11 PM
Una volta tanto che avevamo 2 siti italiani come questi...cmq la speranza è sempre l'ultima a morire...
Inviato 31 July 2008 - 08:10 PM
Speriamo reggano almeno quelli.
Inviato 01 August 2008 - 12:06 PM
Inviato 09 August 2008 - 11:35 PM
Inviato 23 August 2008 - 05:08 PM
Grazie 1000 magroc, ho già partecipato alla discussione a suo tempo...;)Colmbo ah aperto un forum andate su tntvillage nel forum galeone perche siamo la
Inviato 23 August 2008 - 05:25 PM
Grazie x la tua opinione toller, ma io penso che x non alimentare la pirateria c'è un'unica soluzione: non comprare + dvd e cd dai marocchini...in fondo il torrent è per uso esclusivamente personale e gli unici responsabili della diffusione della pirateria sono quelli che la usano a scopo di lucro.secondo me chiudere tipo colombo bt org e altri siti è un pò giusto e un pò sbagliato...la parte sbagliata è che bloccano la condivisione di file(io parlo per quelli che lo usano per scopi personali... ed è giusto per chi da questi siti ne ricava denaro...) però c'è da dire una cosa va bene che gli attori e i cantanti fanno canzoni belle o film veramente belli ed importanti però la cosa su cui non sono d'accordo è il prezzo del prodotto... cioè l'utente finale dve spendere minimo 20 € Ovvero le vecchie 40000 lire per un dvd secondo me è troppo e poi ci lamentiamo della pirateria gente che scarica i film da internet tramite file sharing tipo emule u torrent bearshare lime wire... secondo me se i cd e i dvd fossero meno cari la gente non avrebbe bisogno di questi siti...
Inviato 29 August 2008 - 05:11 PM
tu pensi veramente che se cd e dvd costassero di meno la gente li compra?
perchè comprare una cosa quando puoi averla gratis?
tu dirai per la qualita?
ma penso che tanta gente non importi.....
poi c'e tanta gente che scarica perchè gli piace scaricare.......
saluti da alpacino...bye
Inviato 29 August 2008 - 06:58 PM
so solo che la piraterai ha prodotto un bel danno al commercio... e credetemi io lo vivo in prima persona.
Leggono questa discussione 0 utenti
0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi
Legenda: Admin - Super Moderatore - Moderatore - Moderatore ICC - Disegnatore - Disegnatore ICC - Vip Member - Premium Member - Aiutante del Forum - Plus Member - Gold Member - Utente
Tutto cio' che puo' essere considerato legale, dipende dalle leggi sul copyright del tuo paese di residenza.
Se sul nostro sito fosse presente qualche immagine con copyright, tramite vostra comunicazione verrà immediatamante rimossa dagli amministratori.
Lo Staff di ItaliaCover.com non è responsabile dell'utilizzo e di eventuali danni a cose o persone causati dal materiale presente in questo sito, inoltre si tiene a precisare che tutto ciò che è presente in questo sito vi è stato messo in assoluta buona fede e senza alcuno scopo di lucro.