Vai al contenuto

ItaliaCover.com - Cover DVD,Copertine CD,Bluray,Audio,Divx,Anime,PS4,Gratis utilizza i cookies. Leggi il Regolamento della comunità per maggiori informazioni. Per rimuovere questo messaggio, devi cliccare il tasto qui a destra:    Accetto l'uso dei cookies

AVVISO: Tutte le nuove registrazioni con indirizzi mail temporanei (come trbvn e similari) non verranno più accettate, mentre quelle vecchie verranno eliminate. Pertanto invito sin da ora i nuovi e vecchi utenti ad usare un indirizzo mail valido. GRAZIE

ATTENZIONE: Non saranno più ammesse cover e CD (label) non allineati. Tutte le versioni di cover e CD inclinate, storte, deformate, etc., saranno eliminate!!!

Foto

Proposta Sondaggio x Home Page

• Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 4 risposte

#1 gabrydoc3

gabrydoc3

Server-Admin

• Admin
  • 851 Messaggi:

Inviato 06 November 2006 - 11:07 PM

In questi giorni stiamo pensando ad un nuovo sondaggio per la home page.
Se avete qualche proposta scrivetela pure in questo topic, la più interessante verrà pubblicata nella home page al posto dell'ormai vecchiotto sondaggio dell'Inter.:)
Tenete conto che le altre eventuali proposte verranno pubblicate successivamente a quella vincente che durerà un mese on line.
Vi aspettiamo fiduciosi!

#2 Guest_miluna88_*

Guest_miluna88_*
  • Visitatore

Inviato 15 November 2006 - 03:07 PM

In questi giorni stiamo pensando ad un nuovo sondaggio per la home page.
Se avete qualche proposta scrivetela pure in questo topic, la più interessante verrà pubblicata nella home page al posto dell'ormai vecchiotto sondaggio dell'Inter.Immagine inviata
Tenete conto che le altre eventuali proposte verranno pubblicate successivamente a quella vincente che durerà un mese on line.
Vi aspettiamo fiduciosi!

Ciao Gabry,
io propongo questo sondaggio da inserire nella home page del sito....!

Se avrò tempo ne penserò altri! Immagine inviata

Bacini

Di "ItaliaCover" apprezzo di piu':

I contenuti proposti (Le Cover)

La grafica

Il Forum

La navigabilità

L'accessibilità

Gli Avatars

La frequenza dell'aggiornamento

I Sondaggi

Altro

Mi astengo

-Miluna88-

#3 gabrydoc3

gabrydoc3

Server-Admin

• Admin
  • 851 Messaggi:

Inviato 04 December 2006 - 06:41 PM

Ciao Miluna il tuo sondaggio è stato pubblicato nella home page.

Io e lo Staff ti ringraziamo come sempre delle tue 1000 idee e risorse!

Adesso vediamo cosa ne pensano del sito i nostri amici! :)

Salutoni!

#4 Guest_miluna88_*

Guest_miluna88_*
  • Visitatore

Inviato 06 December 2006 - 08:47 AM

Ciao Miluna il tuo sondaggio è stato pubblicato nella home page.

Io e lo Staff ti ringraziamo come sempre delle tue 1000 idee e risorse!

Adesso vediamo cosa ne pensano del sito i nostri amici! :)

Salutoni!

Ciao Gabry,
di niente per me è sempre un piacere essere d'aiuto...
anzi grazie a voi....! :p :)

Ciao a tutti
-Miluna88-

#5 Guest_miluna88_*

Guest_miluna88_*
  • Visitatore

Inviato 12 May 2007 - 06:24 PM

Ciao Gabry,
di niente per me è sempre un piacere essere d'aiuto...
anzi grazie a voi....! Immagine inviata Immagine inviata

Ciao a tutti
-Miluna88-

Nuovo sondaggio per Home Page:

Quale tra queste cover di film vi ha colpito maggiormente dal punto di vista grafico?

The Prestige

The Grudge 2

Fascisti su Marte

Stay Alive

Il Gladiatore

Via da Las Vesgas

Un amore a 5 stelle

Una settimana da Dio

Deadly Visions

Cacciatore di Anime

Gabry io ho inserito queste come cover... se ritieni che alcune non vanno bene...cambiale pure...!

Un bacio a tutti....! Immagine inviata

Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Legenda: Admin - Super Moderatore - Moderatore - Moderatore ICC - Disegnatore - Disegnatore ICC - Vip Member - Premium Member - Aiutante del Forum - Plus Member - Gold Member - Utente

Copyright © 2006-2019 ItaliaCover.com. Tutti i diritti sono riservati. Mappa del sito

DISCLAIMER: Tutte le copertine presenti su questo sito sono solo per uso informativo e di intrattenimento. Puoi scaricare e stampare la copertina se possiedi l'originale e hai bisogno di rimpiazzarla.
Tutto cio' che puo' essere considerato legale, dipende dalle leggi sul copyright del tuo paese di residenza.
Se sul nostro sito fosse presente qualche immagine con copyright, tramite vostra comunicazione verrà immediatamante rimossa dagli amministratori.
Lo Staff di ItaliaCover.com non è responsabile dell'utilizzo e di eventuali danni a cose o persone causati dal materiale presente in questo sito, inoltre si tiene a precisare che tutto ciò che è presente in questo sito vi è stato messo in assoluta buona fede e senza alcuno scopo di lucro.