1° Giornata di Campionato - Fantacalcio di italiaCover - ItaliaCover.com - Cover DVD,Copertine CD,Bluray,Audio,Divx,Anime,PS3,Gratis

Vai al contenuto

ItaliaCover.com - Cover DVD,Copertine CD,Bluray,Audio,Divx,Anime,PS3,Gratis utilizza i cookies. Leggi il Regolamento della comunità per maggiori informazioni. Per rimuovere questo messaggio, devi cliccare il tasto qui a destra:    Accetto l'uso dei cookies

AVVISO: Tutte le nuove registrazioni con indirizzi mail temporanei (come trbvn e similari) non verranno più accettate, mentre quelle vecchie verranno eliminate entro un mese. Pertanto invito sin da ora i nuovi e vecchi utenti ad usare un indirizzo mail valido. GRAZIE

Foto

1° Giornata di Campionato

• Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 5 risposte

#1 gabrydoc3

gabrydoc3

Server-Admin

• Admin
  • 841 Messaggi:

Inviato 25 August 2008 - 06:35 PM

Ciao a tutti finalmente sta per iniziare il nuovo campionato di Calcio 2008/2009. Ne vedremo delle belle!

Ricordo a tutti i partecipanti del fantacalcio che possono effettuare cambi,mercato e formazioni fino a Sabato 30 alle ore 19:30.

Successivamente verrà bloccato tutto nell'attesa dei voti.

Non appena quest'ultimi saranno disponibili (spero già lunedi') verrà aggiornata la classifica e sbloccato di nuovo il tutto per affrontare la giornata successiva.

Buon divertimento!

#2 MEGADETH

MEGADETH

Supervisore

• Super Moderatore
  • 4,588 Messaggi:

Inviato 25 August 2008 - 06:58 PM

ciao gabry,
guarda che il campionato inizia sabato 30 agosto alle 18.00 con Udinese-Palermo...quindi bisogna chiudere prima.
x quanto riguarda i voti la gazzetta li pubblica il martedì...xò online forse si trovano già lunedì sera.
e che vinca il + forte ;)
Ciao Meg@
:metal

-vigile Supervisore -vigile

#3 gabrydoc3

gabrydoc3

Server-Admin

• Admin
  • 841 Messaggi:

Inviato 25 August 2008 - 08:13 PM

Grazie per la rettifica, aggiorno subito.
Da ora è possibile modificare la formazione o cambiare i calciatori fino a Venerdì 29 Agosto 2008 entro le ore 19 e 30 minuti.

#4 MEGADETH

MEGADETH

Supervisore

• Super Moderatore
  • 4,588 Messaggi:

Inviato 26 August 2008 - 07:56 PM

Ciao gabry,
volevo segnalarti un problema con il Fantacalcio...non mi fa fare i CAMBI.
Mi compare questo messaggio:
Giornata chiusa

Non è consentito effettuare operazioni!

Attendere fino a quando viene creata la prossima giornata.

vedi se riesci a trovare l'inghippo..Thank you
Ciao Meg@

#5 gugly75

gugly75

Private

• Utente
  • 1,005 Messaggi:

Inviato 04 September 2008 - 02:43 AM

Vero Luca, neanche a me fa fare i cambi (sarà che non ho + fantaeuro da spendere, oppure ho detto una cavolata? :D)
Nella formazione ho Suazo che è stato trasferito e non ho + soldi: mò che me ne faccio???
Rispondetemi vi prego, qui urge aiutoooo!!! :urlo

Immagine inviata

Immagine inviata

Immagine inviata

#6 MEGADETH

MEGADETH

Supervisore

• Super Moderatore
  • 4,588 Messaggi:

Inviato 04 September 2008 - 05:15 PM

Ciao Vincy,
a parte che questa settimana c'è la sosta x la nazionale....comunque penso che quando gabry sbloccherà la 2^ giornata si potranno fare i dovuti cambi.
anche se non hai + crediti tagliando Suazo recuperi qualcosina...vuoi un consiglio prenditi Di Vaio costava 6 ed è titolarissimo.
ciao Meg@

Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Legenda: Admin - Super Moderatore - Moderatore - Disegnatore - Vip Member - Premium Member - Aiutante del Forum - Plus Member - Gold Member - Utente

Copyright © 2006-2017 ItaliaCover.com. Tutti i diritti sono riservati. Mappa del sito

PageRankTop.com

DISCLAIMER: Tutte le copertine presenti su questo sito sono solo per uso informativo e di intrattenimento. Puoi scaricare e stampare la copertina se possiedi l'originale e hai bisogno di rimpiazzarla.
Tutto cio' che puo' essere considerato legale, dipende dalle leggi sul copyright del tuo paese di residenza.
Se sul nostro sito fosse presente qualche immagine con copyright, tramite vostra comunicazione verrà immediatamante rimossa dagli amministratori.
Lo Staff di ItaliaCover.com non è responsabile dell'utilizzo e di eventuali danni a cose o persone causati dal materiale presente in questo sito, inoltre si tiene a precisare che tutto ciò che è presente in questo sito vi è stato messo in assoluta buona fede e senza alcuno scopo di lucro.