Vai al contenuto

ItaliaCover.com - Cover DVD,Copertine CD,Bluray,Audio,Divx,Anime,PS4,Gratis utilizza i cookies. Leggi il Regolamento della comunità per maggiori informazioni. Per rimuovere questo messaggio, devi cliccare il tasto qui a destra:    Accetto l'uso dei cookies

AVVISO: Tutte le nuove registrazioni con indirizzi mail temporanei (come trbvn e similari) non verranno più accettate, mentre quelle vecchie verranno eliminate. Pertanto invito sin da ora i nuovi e vecchi utenti ad usare un indirizzo mail valido. GRAZIE

ATTENZIONE: Non saranno più ammesse cover e CD (label) non allineati. Tutte le versioni di cover e CD inclinate, storte, deformate, etc., saranno eliminate!!!

Foto

Nuova galleria cover custom

• Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 8 risposte

#1 82Ketty

82Ketty

Admin Grafica

• Admin
  • 2,475 Messaggi:

Inviato 29 August 2008 - 07:59 PM

Salve ciurma... -namigoingm(ahhhh li state vedendo i nuovi episodiiiii...... la going merry cade a pezzi... e non potranno ripararla.....non sarà lo stesso senza....scusate la parentesi XD)
tornando a noi.... volevo avvisarvi che sto creando la nuova sezione in galleria per le cover custom... dato che se n'era già parlato... e visto che ora le custom sono aumentate mi sembra giusto dividerle dagli originali...
ho iniziato già a spostare qualche cover anime... mi raccomando datemi una mano ^__^

#2 82Ketty

82Ketty

Admin Grafica

• Admin
  • 2,475 Messaggi:

Inviato 29 August 2008 - 10:36 PM

Aggiornamento:

Ho traslocato tutte le cover custom della sezione anime e serie tv (tranne ancora quelle nella galleria utenti)
adesso creo le lettere per le sezioni dvd così se volete potete iniziare a trasferire qualcosa... i cartoons ancora sono pochi quindi per ora possiamo metterli tutti insieme...

#3 gugly75

gugly75

Private

• Utente
  • 1,005 Messaggi:

Inviato 01 September 2008 - 05:27 PM

ok grazie x l'avviso

#4 MEGADETH

MEGADETH

Supervisore

• Super Moderatore
  • 4,598 Messaggi:

Inviato 01 September 2008 - 05:36 PM

Ragazzi,
io vi ammiro x l'impegno...ma se devo esser sincero, a me la galleria sembra ancora + confusionata sopratutto nel caricare le covers....lo sfoglia è diventato lunghissimo e si rischia di sbagliare cartella.
Ciao Luca

#5 82Ketty

82Ketty

Admin Grafica

• Admin
  • 2,475 Messaggi:

Inviato 01 September 2008 - 05:39 PM

ok... metto tutto come prima... lasciamo perdere...

#6 MEGADETH

MEGADETH

Supervisore

• Super Moderatore
  • 4,598 Messaggi:

Inviato 01 September 2008 - 05:48 PM

Ma no Daniela...era solo la mia opinione.
Magari ai + piace meglio così
Lascia stare ti prego...con tutto il lavoro che hai fatto
Ciao Luc@

#7 82Ketty

82Ketty

Admin Grafica

• Admin
  • 2,475 Messaggi:

Inviato 01 September 2008 - 05:50 PM

no luca... tranquillo... metto tutto come prima... anche io non ero molto soddisfatta del risultato...

#8 82Ketty

82Ketty

Admin Grafica

• Admin
  • 2,475 Messaggi:

Inviato 01 September 2008 - 06:51 PM

ok ho eliminato la sezione galleria custom... ho rimesso le cover a posto... ho lasciato solo quelle delle anime... ho creato una sotto-sezione stesso nella cartella cover anime... per ora le lascio lì... se poi danno fastidio rimetto a posto anche quelle.

#9 gugly75

gugly75

Private

• Utente
  • 1,005 Messaggi:

Inviato 02 September 2008 - 01:22 AM

Invece, a quando a quando, era un'idea valida quella delle custom: non vi siete resi conto che solo noi visualizziamo tutte le sezioni quando andiamo a caricare, ma il resto degli utenti visualizza soltanto la Galleria Cover Utenti...(o cmq può caricare solo là, non ha molta scelta e quindi non fa confusione)
Noi, essendo i moderatori, possiamo anche soprassedere alla confusione, che cmq è data solo da tutte le lettere in ordine alfabetico...
Io la penso così...^o^

Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Legenda: Admin - Super Moderatore - Moderatore - Moderatore ICC - Disegnatore - Disegnatore ICC - Vip Member - Premium Member - Aiutante del Forum - Plus Member - Gold Member - Utente

Copyright © 2006-2019 ItaliaCover.com. Tutti i diritti sono riservati. Mappa del sito

DISCLAIMER: Tutte le copertine presenti su questo sito sono solo per uso informativo e di intrattenimento. Puoi scaricare e stampare la copertina se possiedi l'originale e hai bisogno di rimpiazzarla.
Tutto cio' che puo' essere considerato legale, dipende dalle leggi sul copyright del tuo paese di residenza.
Se sul nostro sito fosse presente qualche immagine con copyright, tramite vostra comunicazione verrà immediatamante rimossa dagli amministratori.
Lo Staff di ItaliaCover.com non è responsabile dell'utilizzo e di eventuali danni a cose o persone causati dal materiale presente in questo sito, inoltre si tiene a precisare che tutto ciò che è presente in questo sito vi è stato messo in assoluta buona fede e senza alcuno scopo di lucro.