| Forum | Galleria Cover | CERCA COVER | Carica Cover | Photoshop Online | Astragon Multiplayer | Invita un amico | Cerca Utenti | Feedback Mercatino |
|
|
||||||
| Registrazione | FAQ | Donazioni | Lista utenti | Gruppi sociali | Calendario | Sala Giochi | Cerca | Messaggi odierni | Segna i forum come letti |
Donazioni
|
||||
| L'obiettivo di questo mese: 50 EUR, Ricevute: 0 EUR (0%) |
|
![]() |
||
| Aiutaci anche tu a sostenere le spese del server per mantenere il nostro sito sempre on-line. Le nostre uniche entrate sono i proventi degli sponsor e le donazioni. Confidiamo nel tuo aiuto anche con una donazione minima, l'unione fa la forza e sono sicuro che in futuro riusciremo anche a realizzare il sogno di un server dedicato tutto per noi. GRAZIE A TUTTI | ||||
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti della discussione | Cerca in questa discussione |
|
|
#1 (permalink) |
|
Ciao io sono Sarah, spero di essere la benvenuta!
Ho 30 anni e sono della provincia di VR e di me posso dire che non girovago molto in internet, quindi vi avverto che me ne intendo gran poco di forum, ma spero di imparare presto! Ho trovato questo forum cercando delle cover per i miei cd, ma ci sono anche topic che mi interessano molto, (tipo quello giapponese, ho la passione per i manga), quindi, anche se la copertina ormai l'ho trovata, mi sono iscritta lo stesso! Spero di fare buone conoscenze! Un augurio a tutti (anche se in itardo) per un buonissimo anno nuovo!! |
|
|
|
|
|
|
#2 (permalink) |
|
Ciao Sarah... benvenuta tra noi... sono contenta che trovi interessante il nostro forum... spero che parteciperai alle nostre discussioni portando le tue idee ^__^
per qualsiasi cosa chiedi pure allo staff... buona navogazione e buon anno anche a te...
"Lungo i bivi della tua strada incontri le altre vite. Conoscerle e non conoscerle dipende soltanto dalla scelta che fai in un attimo. Anche se non lo sai, fra proseguire dritto e deviare spesso si gioca la tua esistenza e quella di chi ti sta vicino..." |
|
|
|
|
|
|
#4 (permalink) |
|
Super Moderatore ![]() Tornei vinti: 35 Registrato dal: Sep 2007
Downloads: 3
Uploads: 0
Cover caricate:
9503
Ringraziamenti: 519
Ringraziato 960 volte in 787 Post
Umore:
|
Ciao Sarah190,
benvenuta nel forum anche da parte mia. Sono sicuro ti troverai bene qui con noi...continua a seguirci Meg@
|
![]() |
| Segnalibri |
| Strumenti della discussione | Cerca in questa discussione |
|
|