| Forum | Galleria Cover | CERCA COVER | Carica Cover | Photoshop Online | Astragon Multiplayer | Invita un amico | Cerca Utenti | Feedback Mercatino |
|
|
||||||
| Registrazione | FAQ | Donazioni | Lista utenti | Gruppi sociali | Calendario | Sala Giochi | Cerca | Messaggi odierni | Segna i forum come letti |
Donazioni
|
||||
| L'obiettivo di questo mese: 50 EUR, Ricevute: 0 EUR (0%) |
|
![]() |
||
| Aiutaci anche tu a sostenere le spese del server per mantenere il nostro sito sempre on-line. Le nostre uniche entrate sono i proventi degli sponsor e le donazioni. Confidiamo nel tuo aiuto anche con una donazione minima, l'unione fa la forza e sono sicuro che in futuro riusciremo anche a realizzare il sogno di un server dedicato tutto per noi. GRAZIE A TUTTI | ||||
| Visualizza i risultati del sondaggio: | |||
|
|
0 | 0% | |
| Chi ha votato: 0. Non puoi votare questo sondaggio | |||
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti della discussione | Cerca in questa discussione |
|
|
#1 (permalink) |
|
Come siete venuti a conoscenza di ItaliaCover?
Oltre che la risposta a una delle opzioni, sono anche graditi i particolari, specialmente da chi sceglie "altro".... Comincio io. Sono venuta a conoscenza di questo sito un pò per caso... tramite il forum di Fotoexpo dove in una discussione il "nostro" admin... aveva pubblicato il suo sito... e cosi spinta dalla curiositÃ* sono entrata, il sito mi piaceva e mi sono iscritta.... e iniziai a pubblicare qualche discussione di vario genere.... ne seguirono altre e poi.... bhè come andata a finire lo sapete..!! :p -Miluna88- |
|
|
|
|
|
|
#3 (permalink) |
|
Ciao Boxing e benvenuto su ItaliaCover! Sono sicuro che ti troverai bene con noi! :MSNWINK:
Se la cover che cerchi non c'è in Galleria Cover, posta qui sul forum e vedrai che nel giro di poco tempo la troveremo! 1:
|
|
|
|
|
#5 (permalink) |
|
Col. Amico del Forum ![]() Registrato dal: Jun 2006
Downloads: 0
Uploads: 0
Cover caricate:
0
Ringraziamenti: 0
Ringraziato 0 volte in 0 Post
|
Ho conosciuto questo sito, perchè conosco l'amministratore...e da tempo...in ambito professionale.
Ancora complimenti Gabry....Mattia |
|
|
|
|
|
#6 (permalink) |
|
1° Moderatore Cover CD ![]() Tornei vinti: 2 Registrato dal: Oct 2007
Downloads: 3
Uploads: 1
Cover caricate:
18144
Ringraziamenti: 10
Ringraziato 17 volte in 12 Post
Umore:
|
Anch'io sono un amico e collega dell'admin, mi sono appena iscritto e colgo l'occasione per salutare tutti voi... spero di trovarmi bene e di essere utile in qualche modo.... ciao a tutti...!!!!!!!
|
|
|
|
|
|
#7 (permalink) |
|
Admin
Downloads: 34
Uploads: 69
Cover caricate:
9405
Ringraziamenti: 264
Ringraziato 209 volte in 141 Post
Umore:
|
Ciao MAttia, ciao Mimmo sono contento che ci siete anche voi! Io e lo Staff vi auguriamo una buona navigazione!
|
|
|
|
#9 (permalink) |
|
Sergente Maggiore Registrato dal: Oct 2007
Downloads: 0
Cover caricate:
0
Ringraziamenti: 0
Ringraziato 1 volta in 1 Post
|
Cercavo delle cover, sono andata su google, ed ho trovato il vostro sito, e subito mi sono registrata...ed appena ho visto delle belle cover, l'ho subito messo sui preferiti:thumbup:
|
|
|
|
|
|
#10 (permalink) |
|
Col. Amico del Forum ![]() Registrato dal: Oct 2007
Downloads: 7
Cover caricate:
0
Ringraziamenti: 2
Ringraziato 0 volte in 0 Post
|
Ciao a tutti,sono regolare sono contento di far parte di questo forum,mi reputo molto fortunato,in quanto sono amico e collega sia dell'amministratore,al quale porgo i miei ringraziamenti,per avermi reso partecipe in questa sua avventura,e sia del moderatore Reminosse compagno d'avventura in altri forum,nonchè amico e collega di lavoro.
Va bè bando alle ciance,sono contento di essere quì e spero anch'io di essere utile in qualche maniera. CIAO a tutti buon proseguimento :MSNWINK::thumbup::thumbup: |
|
|
|
![]() |
| Segnalibri |
| Strumenti della discussione | Cerca in questa discussione |
|
|