| Forum | Galleria Cover | Cerca Cover | Upload Cover | Chat | Cerca Utenti | Feedback Mercatino |
|
|
#1 (permalink) |
|
Utente Bannato ![]() Data registrazione: 29-05-2006
Downloads: 5
Uploads: 5
N° Messaggi: 253
Cover caricate:
0
FeedBack Mercatino: (0)
Ringraziamenti: 0
Ringraziato 2 volte in 2 Post
|
Per voi ragazzi è meglio la consolle o il pc per giocare?!
Delle 3 consolle: 1. xbox 2. play 3. gamecube Quale votate? Io dico xbox.....:p |
|
|
|
|
|
#3 (permalink) |
|
Utente Bannato ![]() Data registrazione: 12-10-2006
Downloads: 0
Uploads: 0
N° Messaggi: 49
Cover caricate:
0
Ringraziato 1 volta in 1 Post
|
La xbox è sicuramente ottima come anche la PS2...ma vi posso assicurare che esistono PC, con determinate caratteristiche HW e SW che come prestazioni velocitÃ* e affidabilitÃ* superano di molto le prestazioni delle prime due.
Certo i costi di questi PC esulano da quelli che generalmente troviamo in commercio. |
|
|
|
|
|
#4 (permalink) |
|
Privato Data registrazione: 15-05-2007
Downloads: 0
N° Messaggi: 4
Cover caricate:
0
Ringraziato 0 volte in 0 Post
|
dipende da cosa cerchi,la migliore come hw tra quelle da te indicate è sicuramente l'x box,come qualitÃ* di giochi la gamecube e per ultimo la ps2,la console meno potente ma con più giochi,tra i quali molte ciofeche
|
|
|
#5 (permalink) |
|
COL. Amico del Forum ![]() Data registrazione: 02-09-2006
Downloads: 5
N° Messaggi: 7
Cover caricate:
0
Ringraziato 0 volte in 0 Post
|
Sono Cresciuto Con La Play E Quindi Non Posso Che Dire Altro Che Secondo Me E Meglio La Play
|
|
|
|
|
|
#6 (permalink) |
|
COL. Amico del Forum ![]() |
Io voto la Play...2 perchè:
1°: Anche se è un pò meno performante dell'xbox, ha molti + giochi a disposizione tra cui certi in esclusiva che l'xbox non ha o che ha avuto in netto ritardo. 2°: Perchè è la mia "compagna" di battaglie da ormai 3 anni :msnsmile2 ...e ora c'è la ps3 che supera persino l'xbox 360 in qualitÃ* e quÃ* ho detto tutto. |
|
|
|
![]() |
| Strumenti discussione | |
|
|