| Forum | Galleria Cover | CERCA COVER | Carica Cover | Devana Multiplayer | Giochi Consolle 80' | Invita un amico | Cerca Utenti | Feedback Mercatino |
|
|
||||||
| Registrazione | FAQ | Donazioni | Lista utenti | Gruppi sociali | Calendario | Sudoku | Conquistatori | Sala Giochi | Cerca | Messaggi odierni | Segna i forum come letti |
Donazioni
|
||||
| Target Donazioni: 100 EUR, Ricevute: 62 EUR (62%) |
|
Dona ora! | ||
| Fai una piccola donazione per supportare ItaliaCover, per mantenere le spese del server e per ringraziare il grande lavoro quotidiano che svolge il nostro Staff. GRAZIE | ||||
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti della discussione |
|
|
#1 (permalink) |
|
Private Registrato dal: Oct 2007
Downloads: 0
Uploads: 0
Cover caricate:
0
Ringraziamenti: 0
Ringraziato 0 volte in 0 Post
|
Inanzitutto un saluto a tutti
Da giorni e giorni cerco invano le seguenti cover, tutte per xbox360 e tutte da stampare sul dvd stampabili (quindi non copertine esterne) I giochi di cui parlo sono : Dragon Ball Z Burst Limit Top Spin 3 (-> uplodata ver NTSC by Ziocan3) Tomb Raider Underworld (-> uplodata una versione by Mega e una versione by Ziocan3) Need for Speed Undercover (-> uplodata by Ziocan3) Le uniche versioni che ho beccato sono le cosidette "custom"...ma preferisco gli scan degli originali... Se qualcuno potesse darmi una mano o anche una semplice dritta su dove cercare gliene sarei tanto grato Piero Ultima modifica di ziocan3; 12-02-2008 a 09:47 |
|
|
|
|
|
#3 (permalink) |
|
Private Registrato dal: Oct 2007
Downloads: 0
Cover caricate:
0
Ringraziamenti: 0
Ringraziato 0 volte in 0 Post
|
Sarò un po rimbambito io (cosa possibilissima eh:P) ma la cover del disco di Tomb Raider Underworld non la trovo in nessuna sezione del sito...
|
|
|
|
|
|
#4 (permalink) |
|
Super Moderatore ![]() Tornei vinti: 30 Registrato dal: Sep 2007
Downloads: 3
Cover caricate:
5545
Ringraziamenti: 204
Ringraziato 504 volte in 437 Post
|
ciao pieropl,
hai perfettamente ragione i cerchi x dvd dei titoli da te menzionati ancora non sono in galleria. Appena verranno trovati o creati (ti vanno bene anche custom?) ti avviseremo proprio qui Ciao Meg@
|
|
|
#6 (permalink) |
|
Gen. 1° Moderatore Cover DVD & Serie TV ![]() Registrato dal: Aug 2007
Downloads: 6
Cover caricate:
714
Ringraziamenti: 238
Ringraziato 124 volte in 115 Post
|
Pieropl...dunque io ho trovato i cerchi di Top Spin 3 (vers. NTSC) Tomb Raider Underworld (vers. GER) Need For Speed Undercover (vers. GER) Da "profano" dell'XBOX direi che sono originali.. Preferisci aspettare la versione in ITA o le uppo comunque?
|
|
|
#7 (permalink) |
|
Super Moderatore ![]() Tornei vinti: 30 Registrato dal: Sep 2007
Downloads: 3
Cover caricate:
5545
Ringraziamenti: 204
Ringraziato 504 volte in 437 Post
|
ciao giorgio,
in genere la versione Tedesca è uguale alla nostra ...io direi che le puoi uppare benissimo. Meg@
|
|
|
#8 (permalink) |
|
Gen. 1° Moderatore Cover DVD & Serie TV ![]() Registrato dal: Aug 2007
Downloads: 6
Cover caricate:
714
Ringraziamenti: 238
Ringraziato 124 volte in 115 Post
|
Grazie Mega...allora uppo le tre cover... ![]() Pieropl, ti ho uploadato le tre cover (cfr mio precedente post), le trovi in gallery... Ho anche quella di Dragonball ma é palesemente una custom.. aspettiamo di trovare quualcosa di meglio..
|
![]() |
| Segnalibri |
| Strumenti della discussione | |
|
|