| Forum | Galleria Cover | CERCA COVER | Carica Cover | Devana Multiplayer | Giochi Consolle 80' | Invita un amico | Cerca Utenti | Feedback Mercatino |
|
|
||||||
| Registrazione | FAQ | Donazioni | Lista utenti | Gruppi sociali | Calendario | Sudoku | Conquistatori | Sala Giochi | Cerca | Messaggi odierni | Segna i forum come letti |
Donazioni
|
||||
| Target Donazioni: 100 EUR, Ricevute: 62 EUR (62%) |
|
Dona ora! | ||
| Fai una piccola donazione per supportare ItaliaCover, per mantenere le spese del server e per ringraziare il grande lavoro quotidiano che svolge il nostro Staff. GRAZIE | ||||
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti della discussione |
|
|
#1 (permalink) |
|
Sergente Registrato dal: Nov 2008
Downloads: 3
Uploads: 0
Cover caricate:
0
Ringraziamenti: 4
Ringraziato 1 volta in 1 Post
|
Salve ragazzi, innanzitutto buon anno.
Apro questa nuova discussione per chiedere l'inserimento ( quando potete è :) ) di queste 9 cover per XBOX360 Scene it box office smash sonic unleashed (caricata in Gallery) Rise of the argonaut lost odyssey (caricata in Gallery) Domanda, ma le cover di lost odyssey e the last remnant, dove il primo è di 4 e il secondo di 2 dvd, ci sono più cover o una sola? E se ce ne è una sola come faccio a mettere i dvd nelle custodie che ce le ho tutte singole, vendono anche quelle per 2-4 dvd? Grazie, un saluto. Ultima modifica di MEGADETH; 01-11-2009 a 23:51 |
|
|
|
|
|
#2 (permalink) |
|
Vice Admin Grafica
Downloads: 9
Cover caricate:
1572
Ringraziamenti: 140
Ringraziato 302 volte in 260 Post
|
ciao eltura... certo esistono i box multipli... da 2 - 3 - 4 - 5 - ecc...
credo arrivino fino al box da 12 dvd... se fai una ricerca in rete si trovano...
"Lungo i bivi della tua strada incontri le altre vite. Conoscerle e non conoscerle dipende soltanto dalla scelta che fai in un attimo. Anche se non lo sai, fra proseguire dritto e deviare spesso si gioca la tua esistenza e quella di chi ti sta vicino..." |
|
|
|
|
|
#3 (permalink) |
|
Super Moderatore ![]() Tornei vinti: 30 Registrato dal: Sep 2007
Cover caricate:
5545
Ringraziamenti: 204
Ringraziato 504 volte in 437 Post
|
ciao eltura,
Mirror's Edge c'è già in gallery (scrivilo con l'apostrofo come l'ho scritto io altrimenti non lo trovi). X quanto riguarda le altre ti dico già che ti dovrai accontentare di Custom dato che in ITA non si trovano...ora mi metto alla ricerca. X i giochi con + dvd la cover è unica...se non trovi i box x 4 dvd (esistono e come...ma costicchiano) non ti resta che procurarti i box doppi (+ facili da trovare) e ne metti 2 x parte stampandoti 2 covers ![]() meg@
Super Moderatore ![]() Ultima modifica di MEGADETH; 01-09-2009 a 21:28 |
|
|
|
|
|
#5 (permalink) |
|
Cover caricate:
5545
|
|
|
|
#7 (permalink) |
|
Cover caricate:
5545
|
ciao eltura,
hai fatte richieste uguali in 3 post, ora qui ti ho lasciato solo le ultime, altrimenti facciamo confusione e basta...NUOVE RICHIESTE = NUOVO POST...OK ti ho caricato una custom di Sonic Unleashed xbox360 ITA...spero sia di tuo gradimento. ![]() Meg@
|
| I seguenti utenti ringraziano MEGADETH per il suo contributo: | eltura (01-12-2009) |
![]() |
| Segnalibri |
| Strumenti della discussione | |
|
|